WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

MWAMWAMWA Lolosissima la tua nuova firma grafica Hagatheburlyman.
😆

OT Peccato che spagina tutte le pagine... :-_-:
La potresti ridurre please' :mrgreen:

Milk

Sappiate che un seguito (a parteThe Matrix Onlineche coinvolge una minoranza di fans) ci sarà!

Forse la vena multimediale dei Bros ci stupirà ancora...magari con un romanzo scritto dai due fratelli!! 😀

la tua tanta sicurezza deriva da una forte speranza, un sentore o una qualche certezza che hai e che non conosciamo' 🙂

Vorrei poterti dire di essere a conoscenza di cose che so soltanto io! 😀

In realtà purtroppo non è così...la mia previsione deriva da un ragionamento!

esponicielo! ^_^

Finora quello che è (quasi) certo è che ci sarà un altro videogioco per la prossima generazione di console (e pc, si spera) della Atari, che sarà probabilmente il tanto chiacchierato spin-off sulla storia di Seraph, e ci sarà la storyline di mxo, forse (a questo punto non sono più certo) altri numeri della fanzine di Matrix Online, e nient'altro è stato minimamente accennato, ufficialmente o anche ufficiosamente, sul futuro del "franchise" (path of Neo ormai è come se fosse già qui, quindi non l'ho elencato), e purtroppo vacilla la possibilità dell'uscita dei libri "art of" per reloaded e revolutions, sigh...

Se hai argomenti per rendere naturale un futuro più roseo di così (non che mi dispiaccia tutto sommato, poteva accadere di peggio, invece quanto meno abbiamo i vieogiochi e tutto quello che gravita intorno) mi farebbe piacere sentirli 🙂

Beh Konte, a questo punto sono interessato anche io al tuo ragionamento.
Per quanto riguarda il fatto che non mi piacerebbe un sequel fatto in telefilm..... beh mi riferivo chiaramente a serie che, personalmente, ritengo abbastanza scarsotte come ad esempio tremors :'
Di certo se si facesse una cosa ben programmata e studiata sarebbe un'idea da percorrere ma a questo punto non si potrebbe optare per un altro film' :mrgreen:

MWAMWAMWA Lolosissima la tua nuova firma grafica Hagatheburlyman.
😆

OT Peccato che spagina tutte le pagine... :-_-:
La potresti ridurre please' :mrgreen:

Milk

Assolutamente OT quindi chiedo scusa al Mod e a tutti.
Non ho modificato l'immagine perchè tanto non avrei potuto usarla ma era solo un esca-mo-taggio per poter inserire un testo troppo lungo.
Alla fine ho trovato un'altra soluzione :agent:

le serie di stargate sg1 e stargate atlantis sono due serie davvero fantastiche
le adoro !
anche un successo grandissimo negli usa, basti vedere lo spinoff di atlantis, sollo stile di csi miami
e continuano ancora adesso a sfornare ottime serie

beh, sg1 è molto bella, decisamente più del film da cui è tratta, ma non penso vorrei un telefilm per matrix.
Non perchè ritenga i telefilm indegni di questo compito (anche perchè sono un divoratore di moltissime serie) ma semplicemente perchè dovrebbero trovare un personaggio su cui basare la serie che sia coerente con la saga e che porti avanti la storia in maniera interessante; ma prima di tutto serve una storia che abbia una ragione di esistere.
Per giocare aThe Matrix Onlinequello che hanno sfornato fino ad oggi va più che bene, ma per un film o un telefilm serve qualcosa di significativo, un ritorno dell'eletto, lo scoppio di una nuova guerra, una nuova forma di pace.
Non basterebbe prendere una crew e farci delle storie intorno a mio avviso.

Per giocare aThe Matrix Onlinequello che hanno sfornato fino ad oggi va più che bene, ma per un film o un telefilm serve qualcosa di significativo, un ritorno dell'eletto, lo scoppio di una nuova guerra, una nuova forma di pace.
Non basterebbe prendere una crew e farci delle storie intorno a mio avviso.

Mm, ma hai presente che è accaduto in mxo' ^_^ di personaggi carismatici ce ne sono, anche noti, e poi eventi interessanti, anche una sorta di "ritorno dell'eletto", poteri sconosciuti nella mente di redpill, scontri epici, una nuova forma di pace, la guerra incombente... accidenti se ce ne sono di elementi che potrebbero essere rappresentati anche in una serie tv, volendo. Il punto è che secondo me i Wachowschi se dovessero rappresentare la storia di MxO (più altro) in un media accessibile ai non players, anche avendo a disposizione i mezzi, preferirebbero una serie a fumetti o una serie di anime piuttosto che dei telefilm

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com