WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da Prof_Orribilus su 15 Settembre 2005, 18:22@Prof_Orribilus ti consiglio di leggere molti degli articoli di witm sulle allegorie della saga e ti renderai conto di come non si possa neppure vagamente parlare di film di serie B
Ho appena finito di leggere l'articolone di 47 pagine sulle allegorie di Matrix!!.............STRALOOOOL!! Sono rimasto sbalordito, mai mi sarei immaginato un contenuto nascosto di questo calibro in un film del genere di Matrix.
F*****o la massa! Credo che nessun film come quelli di Matrix mi appassioneranno così tanto... racchiudono tutte cose mi hanno sempre affascinato: Informatica, effetti speciali innovativi, e misteri.
Quello dei Templari, Santo Graal e co., poi, è il mistero più attraente di sempre.
@Prof_Orribilus ti consiglio di leggere molti degli articoli di witm sulle allegorie della saga e ti renderai conto di come non si possa neppure vagamente parlare di film di serie B
Ho appena finito di leggere l'articolone di 47 pagine sulle allegorie di Matrix!!.............STRALOOOOL!! Sono rimasto sbalordito, mai mi sarei immaginato un contenuto nascosto di questo calibro in un film del genere di Matrix.
F*****o la massa! Credo che nessun film come quelli di Matrix mi appassioneranno così tanto... racchiudono tutte cose mi hanno sempre affascinato: Informatica, effetti speciali innovativi, e misteri.
Quello dei Templari, Santo Graal e co., poi, è il mistero più attraente di sempre.
Cita da neve su 15 Settembre 2005, 18:31:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Cita da Boomer su 15 Settembre 2005, 20:53abbiamo un altro credente tra noi
abbiamo un altro credente tra noi
Cita da neve su 15 Settembre 2005, 22:20@Prof_Orribilus ti consiglio di leggere molti degli articoli di witm sulle allegorie della saga e ti renderai conto di come non si possa neppure vagamente parlare di film di serie B
Quello dei Templari, Santo Graal e co., poi, è il mistero più attraente di sempre.Bene, allora fatti un salto negli zion-archives e leggiti i vari articoli' 😉
@Prof_Orribilus ti consiglio di leggere molti degli articoli di witm sulle allegorie della saga e ti renderai conto di come non si possa neppure vagamente parlare di film di serie B
Bene, allora fatti un salto negli zion-archives e leggiti i vari articoli' 😉
Cita da Prof_Orribilus su 15 Settembre 2005, 22:37:connect:
:connect:
Cita da Jestas su 16 Settembre 2005, 1:33boomer, leggi il mio post finito penosamente alla fine della pagina precedente
boomer, leggi il mio post finito penosamente alla fine della pagina precedente
Cita da Prof_Orribilus su 16 Settembre 2005, 11:49Sto notando che parecchi particolari della storia della trilogia sono stati inseriti solo nei giochi Enter The Matrix 1 e 2.
Ma cavolo, perchè non hanno inserito tutto nei film'!'! La critica cinematografica non vedrà mai i videogiochi, non credete che il film, così, viene penalizzato'
Certo, che, spargendo la trama su più media, si che ne fanno di soldi! Per questo, non riesco ancora a sconvincermi della "furbizia" dei wachoschi. Sembrano tattiche per massimizzare i guadagni.
Sto notando che parecchi particolari della storia della trilogia sono stati inseriti solo nei giochi Enter The Matrix 1 e 2.
Ma cavolo, perchè non hanno inserito tutto nei film'!'! La critica cinematografica non vedrà mai i videogiochi, non credete che il film, così, viene penalizzato'
Certo, che, spargendo la trama su più media, si che ne fanno di soldi! Per questo, non riesco ancora a sconvincermi della "furbizia" dei wachoschi. Sembrano tattiche per massimizzare i guadagni.
Cita da Konte su 16 Settembre 2005, 12:36Ma che male c'è a massimizzare i guadagni'''
Se poi si riesce a conciliare l'utile (i guadagni) col dilettevole (divertimento per tutti tramite film, fumetti, anime e videogiochi) tanto di guadagnato!
Ne guadagniamo noi fans, ne guadagnano coloro che amano videogiocare, ne guadagnano coloro che amano i fumetti e infine ne guadagnano i Bros e la warner!!
Ripeto...che male c'è'''
Infine...la vena multimediale dei Bros è indubbia.
Avrebbero potuto limitarsi a fare gli AniThe Matrix con solo sei episodi di contorno, se volevano fare semplicemente soldi! E invece ci hanno messo l'ultimo volo dell'Osiris che è di preludio a reloaded e soprattutto Il secondo rinascimento! Se avessero voluto solamente fare i soldi, avrebbero potuto fare Il secondo rinascimento come film prequel della trilogia e invece se lo sono giocati usandolo semplicemente come un cartone animato!
Ma che male c'è a massimizzare i guadagni'''
Se poi si riesce a conciliare l'utile (i guadagni) col dilettevole (divertimento per tutti tramite film, fumetti, anime e videogiochi) tanto di guadagnato!
Ne guadagniamo noi fans, ne guadagnano coloro che amano videogiocare, ne guadagnano coloro che amano i fumetti e infine ne guadagnano i Bros e la warner!!
Ripeto...che male c'è'''
Infine...la vena multimediale dei Bros è indubbia.
Avrebbero potuto limitarsi a fare gli AniThe Matrix con solo sei episodi di contorno, se volevano fare semplicemente soldi! E invece ci hanno messo l'ultimo volo dell'Osiris che è di preludio a reloaded e soprattutto Il secondo rinascimento! Se avessero voluto solamente fare i soldi, avrebbero potuto fare Il secondo rinascimento come film prequel della trilogia e invece se lo sono giocati usandolo semplicemente come un cartone animato!
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2005, 12:57Beh un artista che dipinge una tela riguardante una scena desritta in un suo libro, non è detto che lo faccia solo per vendere sia il libro che la tela.... se poi ne compone anche una melodia, e incassa qualche soldino in più.... del resto si guadagna da vivere con le sue opere.... :ok:
Beh un artista che dipinge una tela riguardante una scena desritta in un suo libro, non è detto che lo faccia solo per vendere sia il libro che la tela.... se poi ne compone anche una melodia, e incassa qualche soldino in più.... del resto si guadagna da vivere con le sue opere.... :ok:
Cita da Prof_Orribilus su 16 Settembre 2005, 13:51A quanto pare i videogiochi non sono un granchè (nulla di più a Max Payne)... l'unica "cosa in più" che hanno sono le scene nuove, cioè spezzoni di film nuovo. Allora, se devo giocare ad un gioco poco divertente solo per guardami le scene nuove (cioè guardami un filmetto) a sto punto le includevano al cinema e buona notte. Bah, spero che Path of Neo sia un videogioco e non un mezzo "film interattivo".
VAbbè, credo sia un cosa molto soggettiva.
A quanto pare i videogiochi non sono un granchè (nulla di più a Max Payne)... l'unica "cosa in più" che hanno sono le scene nuove, cioè spezzoni di film nuovo. Allora, se devo giocare ad un gioco poco divertente solo per guardami le scene nuove (cioè guardami un filmetto) a sto punto le includevano al cinema e buona notte. Bah, spero che Path of Neo sia un videogioco e non un mezzo "film interattivo".
VAbbè, credo sia un cosa molto soggettiva.