WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Esattamente. Anche se io vorrei vedere altri 100,1000 storie di Matrix (altro che Star Trek!), non penso ci sia giàstificazione se ne fanno altri. Soprattutto senza Neo e Trinity! Un prequel sarebbe inutile come parte integrante della Trilogia. Sarebbe bello vedere le varie versioni di Matrix, ma sarebbe meglio tenerli come cortometraggi, dove mettono i fatti senza tante sdrammatizzazioni.

e poi un prequel sarebbe il secondo rinascimento quindi a che scopo''
sinceramente mi incuriosirebbe conoscere il passato dell'equipaggio della nabucodonosor, ma lo vedrei meglio in aniThe Matrix (averlo come il volo dell'osiris sarebbe il massimo ma anche detective story style mi piacerebbe molto) più che altro per conoscere come sono stati liberati e come si è sviluppato il loro carattere

E scoprire se Morole-playerheus è stato davvero un barbiere! :mrgreen:

E scoprire se Morole-playerheus è stato davvero un barbiere! :mrgreen:

:boh: :boh: :boh: :boh:
ovvero'''

Fishburne ha detto che si è sempre immaginato che Morole-playerheus in Matrix faceva il barbiere prima di essere liberato. Era solo una battuta, nulla d'importante :mrgreen:

:ola:

buhuhuhuhuhuh questa nozione mi sfuggiva!!

Perchè non vedo il tuo avatar Kris'

Cmq Fishburne l'ha detto mi pare in un'intervista nel doved di reloaded, non ti può essere sfuggita...è quello il motivo per cui si mette gli elastici alle maniche!:mrgreen:

Perchè non vedo il tuo avatar Kris'

me lo sto chiedendo anche io

Cmq Fishburne l'ha detto mi pare in un'intervista nel doved di reloaded, non ti può essere sfuggita...è quello il motivo per cui si mette gli elastici alle maniche!:mrgreen:

i miei averi al moento sono impegnati in acquisti starwarsiani...

Per l'avatar: prova a cambiarlo dal profilo. Mi è già capitato di trovarmi la X, andare a rimettere l'avatar e non c'era +!!8O

:ola:<----lo sto facendo apposta! :mrgreen:<---culino verdolino

io preferirei una serie di animatrix. sicuramente. e fatti in computer grafica come last flight of the osiris (stupefacente!). perchè così non si dovrebbe fare un unico lungo film su questo ma dei brevi spezzoni che mostrino diversi punti oscuri del film. ovviamente se tutto fosse svelato The Matrix perderebbe il suo fascino.
alcune cose secondo me da mostrare potrebbero essere:

-le reazioni dei precedenti eletti all'incontro con TheArchitect
-The Matrix visto dal punto di vista delle macchine
-cosa è successo dopo che gli altri eletti hanno varcato la porta non varcata da Neo (eventualmente distruzione di zion')
-momenti di vita negli altri hovercraft: morole-playerheus e il suo equipaggio cercano l'eletto ma gli altri capitani e relativi equipaggi cosa fanno quindio si collegano a matrix'

attendo commenti...

Da quello che posso dedurre una serie di prequel stile aniThe Matrix è la preferibile dalla maggior parte delle persone. Non sapendo però che cosa potrebbero mostrarci (o meglio un pò di idee ce le ho ma non so che cosa già hanno mostrato gli altri animatrix) preferisco risponderti tra un paio di giorni. Visto che la mia videoteca di fiducia è aperta 7 giorni su7...
...BASTA VADO A COMPRARMI GLI ANIMATRIX!! 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com