WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Aspetta, mi è venuta una domandona, ma gli Eletti precedenti...si dovevano anche loro chiamare Neo, no' Cioè un anagramma di "One"...:boh:...o no'

No, non necessariamente... se il Merovingio fosse stato un Eletto non penso proprio si chiamasse Neo.

E comunque Neo in quanto "One" è quello che ha portato la pace tra uomo e macchine, non un semplice Eletto.

Hmm, ma se il merovingio fosse stato un Eletto, ciò significa che era un programma da sempre, perciò anche Neo...allora perchè è servita la pillola rossa per rintracciarlo in Matrix'

Probabilmente perchè non riescono ad identificare i programmi di Matrix... non so se Morole-playerheus sapeva che l'Oracolo era un programma.

E allora come fanno a dire: attento agli agenti alle spalle' Non sono programmi anche loro' E ancor più ragione per tenere segreti gli agenti, ma se vedevano quelli, dovevano vedere tutti...altrimenti non fila!

:uattà2:

chiunque sia non lo rilevo come agente...

per me per qualche oscura ragione riescono a rintracciare solo gli agenti e non i programmi, forse per la loro differenza nel codice, non so...

Magari perchè sovrappongono il loro codice ad un altro e negli schermi gli operatori li vedono in modo strano.. chissà!

Ma non quadra, Matrix avrebbe + ragione a tenerli nascosti, appunto per non farli rintracciare ad altri(hacker), anche se i programmi sono + stabili degli agenti perchè non cambiano di corole-playero, saltando al + vicino che trovano ad una anomalia. Mi sa che resterà un mistero... 🙁

Matrix avrebbe + ragione anche ad eliminare l'Anomalia, ma a quanto pare è impossibile... e comunque questa storia che ho ipotizzato io, accostandola alle tue parole, avviene +o- ugualmente ai giorni nostri: se la polizia non mettesse la sirena e la luce blu (ora mi sfugge il termine tecnico) e usasse auto normali, non avrebbe più possibilità di arrivare di nascosto e systemare i criminali' 😛

Ok, ho detto una cazzata, :mrgreen:

Ma la polizia usa la sirena per far sapere a tutti gli "altri" che stanno inseguendo qualcuno! Quelli in Matrix ne sanno meno di noi quando capita che passa un agente, infatti,il momento che lo capiscono è quando sono presi da loro!

Aspè... :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com