WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Non sono vestiti proprio da persone normali, IMHO.. si notano. 🙂

Cmq questo è il topic per Matrix 4, se vogliamo discutere degli agenti apriamone un altro. 😉

Da quello che posso dedurre una serie di prequel stile aniThe Matrix è la preferibile dalla maggior parte delle persone. Non sapendo però che cosa potrebbero mostrarci (o meglio un pò di idee ce le ho ma non so che cosa già hanno mostrato gli altri animatrix) preferisco risponderti tra un paio di giorni. Visto che la mia videoteca di fiducia è aperta 7 giorni su7...
...BASTA VADO A COMPRARMI GLI ANIMATRIX!! 8)

😀 ok, anche io me li devo comprare, me li doveva dare un my friend che però è ora in gita per 1 settimana.

mhh non so, mi sembra troppo scontato che il finale M1 sia il finale dell'intera trilogia... una cosa è certa, nel finale di Matrix1 Neo lo vediamo molto sicuro di ciò che dice, mentre in M2 è dubbioso e in M3 spaventato...
Beh forse nella sua ascesa al cielo si riunisce a Trinity 🙄

Io sono convinto (o per lo meno mi auguro) che ci sarà un seguito per due motivi:
1) la pace (o meglio la tregua) ottenuta da Neo è estremamente flebile e non potrà reggere per molto in quanto si fonda da un lato, sulla paura delle macchine di perdere The Matrix a causa di Smith, dall'altro sul terrore degli uomini di essere annientati. Una volta superate queste paure causate da eventi contingenti che hanno stravolto la causalità degli eventi predisposta dall'Architetto, la guerra prima o poi riprenderà. E noi saremo là a godercela col popcorn in mano.
2) La mia sete di Matrix deve essere in qualche modo soddisfatta. Non posso stare per sempre a vedere e rivedere la trilogia e gli animatrix. Devono necessariamente darmene un altro!!!

Concordo invece col fatto che un prequel non avrebbe senso visto che l'argomento è stato trattato negli animatrix, i quali peraltro sono strumenti straordinari per spegare ed approfondire determinate tematiche sollevate dai film e per questo motivo ritengo che ne vedremo molti altri.

Si, ma se contnuassero la saga, ripeto, IMHO diventerebbe banale e,come si dice in un altro topic, un'operazione commerciale...

Non c'è possibile seguito non banale...

Rimane sempre my humble opinion! :mrgreen:

La banalità di un sequel è data dalla banalità dei contenuti non dall'esistenza in se...ergo...se mai dovesse uscire Matrix4, lo giàdicheremo dopo averlo visto, senza considerarlo a priori una semplice e banale operazione commerciale.

I spero in un quarto film, ma che ne sarà di Neo (sempre se è vivo) senza di Trinity' 😐
Avete letto le teorie sull'ultima scena di Matrix' Se no le potete trovare in fondo alla pagina su http://www.thevisions.com/matrix.html
voi che ne pensate'

:vaderdad: :morole-playerh;

Spero proprio che un Matrix 4 non ci sia, e se ci fosse che non facciano tornare in vita Neo... xchè vederlo senza Trinity sarebbe uno strazio 😥

Ho letto tutta la pagina di riferimenti biblici e supposizioni, anche se sono turbata da ciò che ho letto devo essere d'accordo con xisca quando dice che senza Trinity un Matrix 4 è superficiale. Detto questo, penso che la possibilità di un Matrix "reprogrammed" sia remota, perchè se la fine di M1 in teoria è il vero finale di M3, beh, si sa che un giorno abbiamo rivisto Neo.

Questo mi porta ad un'altra considerazione:

Neo è morto sacrificandosi per Zion, come Cristo morì sulla croce per togliere i peccati dell'umanità... sappiamo che Cristo risorge. Cosa impedisce al finale di M1 di essere il finale inteso per M3' Neo sarebbe risorto e con l'ultimo volo alla "Superman", sarebbe "asceso al cielo" di nuovo.
Senza Trinity, senza complicazioni. In fondo anche Cristo risorge e poi sale al cielo di nuovo per essere vicino al Padre. Non mi risulta che poi ha vissuto fino agli 800 anni e passa facendo il bene nel mondo. (Tralasciando il cristianesimo e il fatto che Cristo vive dentro noi).

Un'altra cosa: durante la telefonata alla fine di M1 - quella " dirò a tutta questa gente ciò che voi non volete farle sapere" - c'è il trace program che si blocca e compare la scritta "SYSTEM FAILURE". E se il system che fallisce sia proprio Matrix' Cioè, è andato davvero in crash il systema'!

UAZ!
:mrgreen:

Ho letto tutta la pagina di riferimenti biblici e supposizioni, anche se sono turbata da ciò che ho letto devo essere d'accordo con xisca quando dice che senza Trinity un Matrix 4 è superficiale. Detto questo, penso che la possibilità di un Matrix "reprogrammed" sia remota, perchè se la fine di M1 in teoria è il vero finale di M3, beh, si sa che un giorno abbiamo rivisto Neo.

Questo mi porta ad un'altra considerazione:

Neo è morto sacrificandosi per Zion, come Cristo morì sulla croce per togliere i peccati dell'umanità... sappiamo che Cristo risorge. Cosa impedisce al finale di M1 di essere il finale inteso per M3' Neo sarebbe risorto e con l'ultimo volo alla "Superman", sarebbe "asceso al cielo" di nuovo.
Senza Trinity, senza complicazioni. In fondo anche Cristo risorge e poi sale al cielo di nuovo per essere vicino al Padre. Non mi risulta che poi ha vissuto fino agli 800 anni e passa facendo il bene nel mondo. (Tralasciando il cristianesimo e il fatto che Cristo vive dentro noi).

Un'altra cosa: durante la telefonata alla fine di M1 - quella " dirò a tutta questa gente ciò che voi non volete farle sapere" - c'è il trace program che si blocca e compare la scritta "SYSTEM FAILURE". E se il system che fallisce sia proprio Matrix' Cioè, è andato davvero in crash il systema'!

UAZ!
:mrgreen:

Mi hai messo una marea di dubbi!! 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com