WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix 4
Cita da KingNappa su 1 Dicembre 2003, 12:13Avevamo gia discusso di questo in un topic che avevo aperto io :
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=142
Ed insieme a Keanu eravamo giànti alla conclusione che il finale del primo non era il finale dell'intera trilogia. Cmq leggetevi il topic per saperne di più!
Avevamo gia discusso di questo in un topic che avevo aperto io :
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=142
Ed insieme a Keanu eravamo giànti alla conclusione che il finale del primo non era il finale dell'intera trilogia. Cmq leggetevi il topic per saperne di più!
Cita da Canon su 1 Dicembre 2003, 18:17Sinceramente non mi piace paragonare Matrix al cristianesimo, perchè perde la sua parte supertecnologica (almeno dal mio punto di vista), e comunque non spiega niente, paragona soltanto. Invece l'ultima parte l'ho trovata molto interessante, anche perchè è riuscita a consolarmi, dato che alla fine di Revolutions ci sono rimasta parecchio male! La cosa che mi dispiace di più è la morte di Trinity. Invece ho sentito che alcuni hanno apprezzato più Matrix Revolutions a Matriw Reloaded. E voi'
:vaderdad:
:morole-playerh;
Sinceramente non mi piace paragonare Matrix al cristianesimo, perchè perde la sua parte supertecnologica (almeno dal mio punto di vista), e comunque non spiega niente, paragona soltanto. Invece l'ultima parte l'ho trovata molto interessante, anche perchè è riuscita a consolarmi, dato che alla fine di Revolutions ci sono rimasta parecchio male! La cosa che mi dispiace di più è la morte di Trinity. Invece ho sentito che alcuni hanno apprezzato più Matrix Revolutions a Matriw Reloaded. E voi'
:vaderdad:
:morole-playerh;
Cita da Krystallia su 1 Dicembre 2003, 19:44Sicuramente anche a me è piaciuto sapere come finiva, piuttosto di come sviluppava... cioè, dopo aver visto come si sviluppava la trama, penso la maggior parte di noi abbia avuto in incredibile voglia di sapere come finiva! Con questo non voglio dire che Reloaded è brutto o cose del genere, bensì che per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
Per me la morte di Trinity è stata sconvolgente, non riuscivo a smettere di piangere alla prima...
:disperato:
Sicuramente anche a me è piaciuto sapere come finiva, piuttosto di come sviluppava... cioè, dopo aver visto come si sviluppava la trama, penso la maggior parte di noi abbia avuto in incredibile voglia di sapere come finiva! Con questo non voglio dire che Reloaded è brutto o cose del genere, bensì che per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
Per me la morte di Trinity è stata sconvolgente, non riuscivo a smettere di piangere alla prima...
:disperato:
Cita da temetnosce su 2 Dicembre 2003, 5:53per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
Ma quel senso di ansia che ci ha spinto a vedere Revolutions e nato in seguito alla visione di Reloaded!
:chiss:
per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
Ma quel senso di ansia che ci ha spinto a vedere Revolutions e nato in seguito alla visione di Reloaded!
Cita da hard1 su 2 Dicembre 2003, 8:17per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
:chiss:...dopo che Matrix 1 ci ha insinuati il dubbio!
per Reloaded non c'è stato quel senso d'ansia che ci ha spinto invece a vedere Revolutions...
...dopo che Matrix 1 ci ha insinuati il dubbio!
Cita da neve su 2 Dicembre 2003, 13:52A me personalmente un 4 e anche 5 The Matrix piacerebbero molto, però desidererei che fossero anzi che dei seguiti, delle interole-playerretazioni di singole storie individuali o fatti particolarmente importanti, accaduti in contemporanea con lo svolgersi della trillogia. Cioè non prequel o sequel, ma storie ed eventi che siano accaduti durante il cammino di Neo vissuti da altri personaggi(anche a noi sconosciuti) o eventi importanti non trattati durante la Saga(il merovingio contro Smith ad esempio) oppure fatti inediti(neo che magari aveva sfidato i gemelli prima di morole-playerheus, anche se è impossibile..)..
O ancora più bella sarebbe l'interole-playerretazione del modo matriciale da parte di altri registi(ma sempre non come sequel) con storie inedite e non per forza d'azione anche con personaggi meno importanti o sconosciuti, un pò come è successo con AniThe Matrix e i comics, ma versione film colossal.
Mentre credo che un altro AniThe Matrix potrebbe anche essere fatto, ma perfavore No, assosutamente NOOO a telefilm, quelli si che rovinerebbero tuttto basta guardare i telefilm basati sui movies che sono stati fatti fino adesso, sono tutte puttanate....
Visto che accadrebbe come sempre che inizialmente seguirebbero un senso logico relativo alla trama d'origine, ma poi quando gli argomenti comincieranno a venire meno riempirebbero i telefilm con ovvietà inutili e argomenti fuori tema!!!! 😎
A me personalmente un 4 e anche 5 The Matrix piacerebbero molto, però desidererei che fossero anzi che dei seguiti, delle interole-playerretazioni di singole storie individuali o fatti particolarmente importanti, accaduti in contemporanea con lo svolgersi della trillogia. Cioè non prequel o sequel, ma storie ed eventi che siano accaduti durante il cammino di Neo vissuti da altri personaggi(anche a noi sconosciuti) o eventi importanti non trattati durante la Saga(il merovingio contro Smith ad esempio) oppure fatti inediti(neo che magari aveva sfidato i gemelli prima di morole-playerheus, anche se è impossibile..)..
O ancora più bella sarebbe l'interole-playerretazione del modo matriciale da parte di altri registi(ma sempre non come sequel) con storie inedite e non per forza d'azione anche con personaggi meno importanti o sconosciuti, un pò come è successo con AniThe Matrix e i comics, ma versione film colossal.
Mentre credo che un altro AniThe Matrix potrebbe anche essere fatto, ma perfavore No, assosutamente NOOO a telefilm, quelli si che rovinerebbero tuttto basta guardare i telefilm basati sui movies che sono stati fatti fino adesso, sono tutte puttanate....
Visto che accadrebbe come sempre che inizialmente seguirebbero un senso logico relativo alla trama d'origine, ma poi quando gli argomenti comincieranno a venire meno riempirebbero i telefilm con ovvietà inutili e argomenti fuori tema!!!! 😎
Cita da hard1 su 2 Dicembre 2003, 17:16A me personalmente un 4 e anche 5 The Matrix piacerebbero molto, però desidererei che fossero anzi che dei seguiti, delle interole-playerretazioni di singole storie individuali o fatti particolarmente importanti, accaduti in contemporanea con lo svolgersi della trillogia. Cioè non prequel o sequel, ma storie ed eventi che siano accaduti durante il cammino di Neo vissuti da altri personaggi(anche a noi sconosciuti) o eventi importanti non trattati durante la Saga(il merovingio contro Smith ad esempio) oppure fatti inediti(neo che magari aveva sfidato i gemelli prima di morole-playerheus, anche se è impossibile..)..
Concordo con te ma solo perchè sono un fan sfegatato come tutti voi. 8) Ma sinceramente che successo commerciale avrebbe'' Praticamente zero.
E non credo che la Warner o chicchessia investirebbe una fortuna in un progetto così ambizioso, un film che poi andrà a vedere solo il fan sfegatato. 😉
A me personalmente un 4 e anche 5 The Matrix piacerebbero molto, però desidererei che fossero anzi che dei seguiti, delle interole-playerretazioni di singole storie individuali o fatti particolarmente importanti, accaduti in contemporanea con lo svolgersi della trillogia. Cioè non prequel o sequel, ma storie ed eventi che siano accaduti durante il cammino di Neo vissuti da altri personaggi(anche a noi sconosciuti) o eventi importanti non trattati durante la Saga(il merovingio contro Smith ad esempio) oppure fatti inediti(neo che magari aveva sfidato i gemelli prima di morole-playerheus, anche se è impossibile..)..
Concordo con te ma solo perchè sono un fan sfegatato come tutti voi. 8) Ma sinceramente che successo commerciale avrebbe'' Praticamente zero.
E non credo che la Warner o chicchessia investirebbe una fortuna in un progetto così ambizioso, un film che poi andrà a vedere solo il fan sfegatato. 😉
Cita da Keanu su 2 Dicembre 2003, 17:17Post spostato di emy1989-2003
beh,come letto in alcuni topic,riguardo a Matrix 4,non sono contento di avere un'altro film,ma bensi un AniThe Matrix c puo bastare per capire il tutto.e comunque anke se fanno un film lo vado sicuramente a vedere.anke se alcuni dicono ke Revolutions e l'ultimo.[/img][/url]
Post spostato di emy1989-2003
beh,come letto in alcuni topic,riguardo a Matrix 4,non sono contento di avere un'altro film,ma bensi un AniThe Matrix c puo bastare per capire il tutto.e comunque anke se fanno un film lo vado sicuramente a vedere.anke se alcuni dicono ke Revolutions e l'ultimo.[/img][/url]
Cita da Canon su 2 Dicembre 2003, 18:58[color=#0022ff:df36f7dda6][color=#ee0000]Invece io preferirei un sequel, in cui Neo (che è ancora vivo) ritorna a Zion, e ovviamente deve tornare Trinity! Ma questo è impossibile..... e poi sono arcisicura che se ucisse un film del genere tutti direbbero BOOOOOOOOOOOO! Tutti tranne i fan più sfegatati di Matrix!!! A voi non farebbe piacere'
Sono d'accordo per altri AniThe Matrix e per niente telefilm :prrr: ma fare dei film con altri protagonisti mi pare fuori discussione!! Magari qualche film tra Matrix e Matrix Reloaded! :sunny:Che ne pensate'[/color:df36f7dda6] :morole-playerh;
[color=#0022ff:df36f7dda6][color=#ee0000]Invece io preferirei un sequel, in cui Neo (che è ancora vivo) ritorna a Zion, e ovviamente deve tornare Trinity! Ma questo è impossibile..... e poi sono arcisicura che se ucisse un film del genere tutti direbbero BOOOOOOOOOOOO! Tutti tranne i fan più sfegatati di Matrix!!! A voi non farebbe piacere'
Sono d'accordo per altri AniThe Matrix e per niente telefilm :prrr: ma fare dei film con altri protagonisti mi pare fuori discussione!! Magari qualche film tra Matrix e Matrix Reloaded! :sunny:
Che ne pensate'[/color:df36f7dda6] :morole-playerh;
Cita da neve su 2 Dicembre 2003, 20:07E l'idea che altri registi interole-playerretino la matrice in base alle loro idee (non so magari Spielberg intrepreta Matrix, oppure Matrix secondo Luc Besson o ancora come sarebbe piaciuto Matrix a T.Gilliam, cosa manca a Matrix secondo J.Cameron).
Che cosa ne pensate'
Secondo me sarebbe un ottima idea anche da un punto di vista commerciale!!!!
Che accontenterebbe e incuriosirebbe tutti:
1 - quelli fissati come noi perchè se il risultato è buono, bene! Se il risultato è brutto non tange la Saga che invece è realizzata dai Fratelloni!
2 - tutti gli inetti che hanno odiato Reloaded e Revoluition perchè sperazosi di vedere il film da loro desiderato, finalmente!!!Oppure distruggeranno anche quei registi!!!
3 - Tutti quelli amaliati da questa Saga solo per gli effetti speciali o la bellezza degli attori, che si limiterranno a far aprezzameti di tipo tecnico o sul look dei personaggi.
A me pare l'unico modo realistico di far continuare il mito di Matrix senza intaccarne la sua originaria natura!!!
Non so se qualcuno di Voi ha la possibilità di informare Joel Silver, ma sarebbe l'unica idea(a mio parere) che potrebbe funzionare anche da un punto di vista commerciale, solo però se i registi sono di fama mondiale naturalmente.
Del resto Matrix è comunque un evento di portata innovativa nel bene e nel male e quindi un INTERPRETAZIONE DIVERSA non scontenterebbe nessuno!!!
Inoltre le argomentazioni e gli spunti per fare altri film(anche di altro tipo non so, magari da esempio psicologici) non mancano di certo, vengono a me, fuguriamoci in registi di un certo calibro!!!
dico cazzate' 😯
E l'idea che altri registi interole-playerretino la matrice in base alle loro idee (non so magari Spielberg intrepreta Matrix, oppure Matrix secondo Luc Besson o ancora come sarebbe piaciuto Matrix a T.Gilliam, cosa manca a Matrix secondo J.Cameron).
Che cosa ne pensate'
Secondo me sarebbe un ottima idea anche da un punto di vista commerciale!!!!
Che accontenterebbe e incuriosirebbe tutti:
1 - quelli fissati come noi perchè se il risultato è buono, bene! Se il risultato è brutto non tange la Saga che invece è realizzata dai Fratelloni!
2 - tutti gli inetti che hanno odiato Reloaded e Revoluition perchè sperazosi di vedere il film da loro desiderato, finalmente!!!Oppure distruggeranno anche quei registi!!!
3 - Tutti quelli amaliati da questa Saga solo per gli effetti speciali o la bellezza degli attori, che si limiterranno a far aprezzameti di tipo tecnico o sul look dei personaggi.
A me pare l'unico modo realistico di far continuare il mito di Matrix senza intaccarne la sua originaria natura!!!
Non so se qualcuno di Voi ha la possibilità di informare Joel Silver, ma sarebbe l'unica idea(a mio parere) che potrebbe funzionare anche da un punto di vista commerciale, solo però se i registi sono di fama mondiale naturalmente.
Del resto Matrix è comunque un evento di portata innovativa nel bene e nel male e quindi un INTERPRETAZIONE DIVERSA non scontenterebbe nessuno!!!
Inoltre le argomentazioni e gli spunti per fare altri film(anche di altro tipo non so, magari da esempio psicologici) non mancano di certo, vengono a me, fuguriamoci in registi di un certo calibro!!!
dico cazzate' 😯