WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

E l'idea che altri registi interole-playerretino la matrice in base alle loro idee (non so magari Spielberg intrepreta Matrix, oppure Matrix secondo Luc Besson o ancora come sarebbe piaciuto Matrix a T.Gilliam, cosa manca a Matrix secondo J.Cameron).
Che cosa ne pensate'
Secondo me sarebbe un ottima idea anche da un punto di vista commerciale!!!!

Secondo me sarebbe un'idea (e neanche ottima) SOLO dal punto di vista commerciale...

Cmq non vedo questa necessità nel fare un altro o altri due film su Matrix... questi tre sono + che sufficienti.

Ripeto, se dovessero per forza raccontare cosa succede dopo Revolutions, gradirei che utilizzassero gli AniThe Matrix e non un film con altri attori. Keanu Reeves per esempio non ci sarebbe -> Neo assente o anche lui modifica aspetto' Carrie-Ann Moss ha il personaggio morto -> niente Trinity. Raccontano quante volte si sono accoppiati Zee e Link' Oppure l'interminabile lotta tra Lock e Morole-playerheus per Niobe' 😛

Scherzi a parte, di cosa da narrare ce ne sarebbero ma un altro movie secondo me implicherebbe per forza la creazione di nuovi personaggi -> nuovi eroi... e questi della Trilogia sono storici, non potete soppiantarli! 🙂

Perchè fare un 4° film'
Semplice.
Ne ho BISOGNOOOOOOOO!!!!!!
Dopo The Matrix nessun film o Saga mi prende più!!!
Mi manca l'attesa spasmodica che ho avuto per Reloded e per Revolution!!!!
E il mondo della matrice come ho già detto potrebbe avere spunti d'ogni genere(vedi in AniThe Matrix ad esempio World Record), perchè non fare altri film senza Neo o Trinity'
Essi rimarrano sempre gli eroi fondamentali, basterebbero anche solo semplici cammei dei nostri eroi all'interno di nuove storie(Vedi The Kid in AniThe Matrix una storia interessamte, ma non per forza basilare, dove Neo è importantissimo per tutta la storia, ma si vede solo alla fine)
PS: immagino già le vostre risposte.

Giustissimo! vedere The Matrix attraverso gli occhi di altri registi ha gia dato degli ottimi risultati, basti pensare agli animatrix... Speruma bin!(speriamo bene in piemontese)

[color=#0022ff:527c867414]Si, in effetti non mi dispiacerebbe vedere le interole-playerretazioni degli altri registi, ma per me basta che CI SIA MATRIX!!!! Voglio vedere Matrix finchè non muoio di vecchiaia (e fidati, ci manca...).!!!!!!!!!!!
Matrix 4ever! Matrix 6 ^ x! W Matrix!!!!
A proposito già che ci siamo qualcuno di voi mi spiega di preciso cos'è Matrix Revisited' Quando è uscito' C'è anche il film dentro o si può vedere solo come è stato registrato'
Tra l'altro nessuno mi ha ancora risposto: a voi farebbe piacere un "happy end" di Matrix Revolutions' In cui tutti i nostri protagonisti preferiti sono ancora vivi' A patto che non si svelino troppi misteri![/color:527c867414]

:matrix:

:morole-playerh;

A proposito già che ci siamo qualcuno di voi mi spiega di preciso cos'è Matrix Revisited' Quando è uscito' C'è anche il film dentro o si può vedere solo come è stato registrato'

Non esiste solo La Trilogia come sezione.. 😉

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=30

Tra l'altro nessuno mi ha ancora risposto: a voi farebbe piacere un "happy end" di Matrix Revolutions' In cui tutti i nostri protagonisti preferiti sono ancora vivi' A patto che non si svelino troppi misteri!

No, non sarebbe in stile Wachowschi e tantomeno in stile Matrix. Così è perfetto. Gli eroi rimangono immortali nella mente di tutti.. cosa c'è di meglio del Messia che sacrifica la propria vita in nome della pace'

Matrix revisited è un maching the movie. Niente film solo interviste a tutti (dallo staff a gli attori) che spiegano come è stato creato matrix, ecc.

Personalmente non mi piacerebbe un happy end semplicemente perchè sarebbe troppo mieloso e non è da Matrix! 8)

Come ho più volte detto non vorrei neanche un seguito di Matrix (in film) perchè sarebbe corme "raschiare il barile" finchè c'è qualcosa dentro. Al limite preferirei gli Animatrix, ma poi un Matrix fatto da altri registi proprio no!
E' un'opera d'arte a mio avviso e per quanto potrebbero farla bene è come se chiedessimo a Stephen King di scrivere il continuo de "Il signore degli anelli"!! Per carità saranno anche bravissimi i registi di adesso ma ognuno è padre della propria creatura e chi capisce un figlio meglio dei genitori' 😉
Ricordiamoci inoltre che i WB non sono solo registi ma anche sceneggiatori. Nel caso in cui loro scrivessero la sceneggiatura e un altro regista girasse il film allora potrei e dico potrei farci un pensierino.

Io spero che ci sia Matrix 4, matrix, 5, Matrix 6.....Matrix 3548...Matrix 9834!!!

chi capisce un figlio meglio dei genitori'

non sono del tutto sicuro di questa affermazione!!! 🙄

Schezzo 😀

chi capisce un figlio meglio dei genitori'

non sono del tutto sicuro di questa affermazione!!! 🙄

Ripensandoci bene... :mrgreen:

Matrix Revisited.......... lo aggiàngo subito alla mia lista di spese!
Quanto al happy end stranamente mi trovate d'accordo che sciuperebbe la Triologia, ma senza happy end non potrei seguire il mio principio di vedere Matrix finchè non muoio di vecchiaia, quindi per me è vitale.
Mi chiedo se i WB riuscirebbero a farne 1 senza sciupare il resto...
Invece per quanto riguarda l'interole-playerretazione da parte di altri registi... perchè no' Sarebbe come un AniThe Matrix a film, no'

:morole-playerh;

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com