WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

Mi è stato riferito che i WB in un'intervsista a Verissimo Magazine hanno dichiarato che non ci sarà un seguito a Revolution!!!

Fine di un sogno'''

P.s.: qualcuno di voi ha visto questa intervista'

Non ci sarà un seguito a revolution non vuol dire che non faranno più un filmcartoon su Matrix.
Magari fanno un prequel o parlano di altre storie parallele!! Quindi il sogno continua!! :mrgreen:

Comunque no, non ho visto quell'intervista... 🙄

hai ragione...il sogno continua...almeno finchè resterà qualcuno di noi a sognare!!!

Quel sogno non è mai iniziato, per quanto mi riguarda.. ho sempre sperato che non ne facessero un quinto. Quindi mettendo insieme le parole di Joe Silver e quelle dei Bros. avremo degli AniThe Matrix come sequels.

Lo spero vivavemente!! Perchè su internet circola la voce (senza fondamenti) che non ci saranno ne sequel ne prequel, nè film nè cartoon. Matrix è finito. Punto.
Io spero che invece gli aniThe Matrix plachino la nostra sete di Matrix ancora per un pò.
E' questo quello che intendevo io quando parlavo di sogno. Speriamo bene! 😉

Joe Silver ha parlato chiaramente:

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=article&sid=43&mode=&order=0&thold=0

E non credo che sia uno qualunque... 🙂

Io penso che si potrebbe fare un film che sia il tempo passato da The Matrix a The Matrix reloaded.
Infondo noi lo abbiamo lasciato che era all'inizia della sua consapevolezza e sarebbe bello saper quello che c'è stato in mezzo anche perchè moltecose di reloaded le capiamo per intuito ma altre no (il ragazzo che perseguita neo)

perchè moltecose di reloaded le capiamo per intuito ma altre no (il ragazzo che perseguita neo)

Beh, la storia del "ragazzo che perseguita neo" è spiegata negli Animatrix, "Kid's Story". Se non li hai mai visti, ti consiglio di acquistarli... 😉

grazie keanu lo guarderò almeno si spera che per natale ci sia una bella sorole-playerrsina sotto l'albero :devil:

Si fatti regalare AniThe Matrix perchè è molto bello e inoltre a molti riferimenti a Reloaded!!!
E buon Natale allora!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com