WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaMatrix 4
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix 4

buon natale anche a voi 😉

Non penso ad una 4 versione...il mistero non deve avere fine o finisce il gioco....sarebbe meglio lasciare tutto cosi com'è...cosi abbiamo ancora anni e anni per romperci la testa sulle varie interole-playerretazioni di Matrix!!

Non penso ad una 4 versione...il mistero non deve avere fine o finisce il gioco

Esatto, rosslink ha centrato il punto... se svelassimo tutto l'alone di mistero che circonda Matrix, il fascino che suscita questo film verrebbe un pò "danneggiato". Tuttavia, come già detto in precedenza, qualcosa deve essere spiegato: da dove viene Seraph, la storia del Merovingio, per esempio.. questi piccoli dettagli.

Dopo le secche smentite di Joe Silver, ecco che si apre un piccolissimo spiraglio per vedere nelle sale cinematografiche Matrix 4 in futuro. E' Clayton Watson, alias Kid, che da la "notizia": "ora come ora è improbabile, ma fra 5 anni....."

Chissà. :mrgreen:

Fonte: MatrixFans.net

Il team e i membri del sito analogo al nostro "Zion Mainframe" sono sicuri e convinti che si farà Matrix 4...L'ho appena letto nell'e-mail che mi mandano, la newsletter al quale mi sono abbonato per semtire le ultime novità. Come dicono nell'e-mail che ho ricevuto, non sanno ancora tutte le notizie e i dettagli a riguardo, ma dicono di andare a vedere un sito- che non sono ancora riuscito ad aprire- per delle notizie bomba...

Voi ne sapete qualcosa'

Sono molto curioso...

Di Matrix 4 ancora non si sa nulla e queste sono le uniche certezze. E' tutto comunque ancora top secret, sempre che vi sia qualcosa da tenere top secret!! 😉

Il team e i membri del sito analogo al nostro "Zion Mainframe" sono sicuri e convinti che si farà Matrix 4...L'ho appena letto nell'e-mail che mi mandano, la newsletter al quale mi sono abbonato per semtire le ultime novità. Come dicono nell'e-mail che ho ricevuto, non sanno ancora tutte le notizie e i dettagli a riguardo, ma dicono di andare a vedere un sito- che non sono ancora riuscito ad aprire- per delle notizie bomba...

Voi ne sapete qualcosa'

Sono molto curioso...

bè...facci sapere qual'è questo sito che riporta queste notizie bomba!

:ommioddio:

Sinceramente io continuavo a dire: si spero proprio che ci sarà The Matrix 4, ma adesso che c'è un bagliore di speranza che ci sia veramente..... non so che dire. Sono meravigliata, 😯 esterefatta :ommioddio: ma sopratutto sempre più impaziente di apprendere nuove notizie!!! 😈 Vipregovipregovipregovipregovipregoviprego fate di tutto ma trovate qualcosa!!! Contribuirò!!! 😛

Voi ne sapete qualcosa'

Sono molto curioso...

E io invece, contrariamente a quanto avevo espresso inizialmente, sono quasi sicuro che Matrix sia concluso. O meglio... continuerà attraverso altre forme (fumetti, the The Matrix online, ecc)., ma non tornerà nelle sale con un seguito.

Il perché lo spiegherò in un soffertissimo articolo che sto partorendo ormai da molto (troppo :mrgreen: ) tempo.

Insomma, non vedo sequel in vista. Ho però il sospetto che prima o poi... ci potrebbero essere... dei prequel... 😛

Prequel'' Magari!!! Anche perchè i sequel li dobbiamo fare noi col GDR!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com