WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da Phantom su 2 Novembre 2004, 13:12ecc ecc....
avete presente'!'!' ma dove si comprano' vorrei tanto trovarli in italia in modo comodo nn online possibilmente! 🙂 🙂
sn magici! 😛 😛 😛 😆
ecc ecc....
avete presente'!'!' ma dove si comprano' vorrei tanto trovarli in italia in modo comodo nn online possibilmente! 🙂 🙂
sn magici! 😛 😛 😛 😆
Cita da hard1 su 2 Novembre 2004, 13:38Ehm... non si chiamano propriamente pupazzini, ma sono le action figures dei 3 film. Le trovi nelle fumetterie specializzate, nei negozi di modellismo (ma non in tutte) ma anche in alcuni (e ben forniti) negozi di giocattoli!! 😉
Ehm... non si chiamano propriamente pupazzini, ma sono le action figures dei 3 film. Le trovi nelle fumetterie specializzate, nei negozi di modellismo (ma non in tutte) ma anche in alcuni (e ben forniti) negozi di giocattoli!! 😉
Cita da neve su 2 Novembre 2004, 13:55Puoi trovarle anche nelle videoteche 😉
Puoi trovarle anche nelle videoteche 😉
Cita da hard1 su 2 Novembre 2004, 13:57Già che ci siamo trasferisco il thread in Trilogia dove è più adatto!! :ok:
Già che ci siamo trasferisco il thread in Trilogia dove è più adatto!! :ok:
Cita da Phantom su 2 Novembre 2004, 14:05ah e grazie credevo di dover fa acrobazie per trovarli! ma che sono le videoteche''
ah e grazie credevo di dover fa acrobazie per trovarli! ma che sono le videoteche''
Cita da neve su 2 Novembre 2004, 14:27😯 😯 😯 dove noleggi i film''' Blokbuster quella roba lì.... 😯
Da noi c'è una videoteca che ha un sacco di action figures di tutti i film e videogiochi
😯 😯 😯 dove noleggi i film''' Blokbuster quella roba lì.... 😯
Da noi c'è una videoteca che ha un sacco di action figures di tutti i film e videogiochi
Cita da Phantom su 2 Novembre 2004, 14:33😯 😯 😯 dove noleggi i film''' Blokbuster quella roba lì.... 😯
AH NOP è CHE SIO NON DI PROVINCIA E ABBIAMO VIDEOTECHE COME SPORTELLI BANCOMAT...
😯 😯 😯 dove noleggi i film''' Blokbuster quella roba lì.... 😯
AH NOP è CHE SIO NON DI PROVINCIA E ABBIAMO VIDEOTECHE COME SPORTELLI BANCOMAT...
Cita da Jestas su 2 Novembre 2004, 15:50più che actio figures sono "diorami"
più che actio figures sono "diorami"
Cita da neve su 3 Novembre 2004, 8:44Ri-titoliamo il topic per dargli un po' più di dignità.
Sappiate comunque che la marca più importante e diffusa di Action-figures dedicata a Matrix è la McFarlane Toys. 😉
Ri-titoliamo il topic per dargli un po' più di dignità.
Sappiate comunque che la marca più importante e diffusa di Action-figures dedicata a Matrix è la McFarlane Toys. 😉
Cita da Phantom su 3 Novembre 2004, 14:35SISISI QUELLI DEL BBOKLET DI ETM! FIGATA PURA. 😆
ah la domanda che nn vi ho ancor fatt....
quanto kostano sti pupini'' 😛
SISISI QUELLI DEL BBOKLET DI ETM! FIGATA PURA. 😆
ah la domanda che nn vi ho ancor fatt....
quanto kostano sti pupini'' 😛