WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

nutty tu intendi la fumetteria di quale via'a milano potete provare KALI COMICS in zona MOSCOVA o un negozio troppo bello vicino alla BORSA DEL FUMETTO ora nn ricordo il nome! presto controllerò!

no non è quello, è il play point in via felice casati (l'angolo di via lecco dove cè la borsa del fumetto)....xò nn le vendono più 🙁
Il negozio che dici tu è quello dietro alla chiesetta del lazzaretto giàsto' non ho presente il nome xkè nn mi è mai rimasto impresso...altrimenti sempre lì vicino (alla prima traversa della stessa via verso corso buenos aires) cè via tadino cn la yamato video..anche se nn cè molto...

wow! potrei scrivere le cartine stradali io!!^^

Ma comeeeeeeeeeeee 👿

Io la sentinella l'ho dovuta ordinare negli usa, perchè era soldout ovunque, pure l'apu (che già posseggo) :mrgreen:

ok grazie nutty ho capito..ma se in quella zona nn c'è nulla come faccio''! 🙁 è una zona action-figures quella no'

si può chiedere di ordinare no' almeno credo...comunque io abito lì, se vuoi si va a dare un occhiata... 🙂

si può chiedere di ordinare no' almeno credo...comunque io abito lì, se vuoi si va a dare un occhiata... 🙂

potresti farti dare un catalogo per me'

potresti farti dare un catalogo per me'

nn saprei, doma pomeriggio esco, ci faccio un salto e ti faccio sapere 😆

Neve dove si trovano le due action...quello di Trinity sulla moto e quella di Neo 😉

per Trinity potrei fare una pazzia...

Ciao a tutti!
Non so se la mia action figure era già stata postata....in ogni caso eccola!

Immagine Forum

Acquistata a Lucca Comics insieme a Gangia! 😉

Molto bella :ok: la posseggo pure io, ma è affiancata da altre bellissime devo fare un foto e postarla al più presto. 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com