WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Luglio 2005, 9:57L'atro giorno ho acquistato chateaux..ihihhii e l'ho messo nella mia libreria dove ho poi tutto il resto... :ok:
L'atro giorno ho acquistato chateaux..ihihhii e l'ho messo nella mia libreria dove ho poi tutto il resto... :ok:
Cita da Red_Queen su 24 Luglio 2005, 0:32Bellissima quell action figure! invece la mia nn è ancora arrivata... che dire è una soap opera a puntate sigh! :disperato: Vado quasi ogni giorno nella speranza di trovarla e invece... :disperato:
Bellissima quell action figure! invece la mia nn è ancora arrivata... che dire è una soap opera a puntate sigh! :disperato: Vado quasi ogni giorno nella speranza di trovarla e invece... :disperato:
Cita da Gangia su 24 Luglio 2005, 5:51Quella dello Chateau ce l' ho anche io. Però cucchiaio (scusa se ti chiamo così ma il tuo nome è impossibile da diminuire) non capisco come hai messo l' esule. In teoria dovrebbe schiantarsi sulla statua.
ENigMA io prima o poi Morole-playerheus sulla poltrona te lo rubo, sappilo!!!
Non mi invitare mai più a Siena o non lo ritrovi!!! 😆 :devil: 😆
G
Quella dello Chateau ce l' ho anche io. Però cucchiaio (scusa se ti chiamo così ma il tuo nome è impossibile da diminuire) non capisco come hai messo l' esule. In teoria dovrebbe schiantarsi sulla statua.
ENigMA io prima o poi Morole-playerheus sulla poltrona te lo rubo, sappilo!!!
Non mi invitare mai più a Siena o non lo ritrovi!!! 😆 :devil: 😆
G
Cita da llENigMAll su 24 Luglio 2005, 11:46:lolloso: :lolloso: :lolloso:
:lolloso: :lolloso: :lolloso:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 24 Luglio 2005, 14:47lo so...ma non lo so mettere....uffyyyyyyy Neo è stato facile da montare ma l'esule non capisco come va...e poi sono usciti dei pezzettini trasparenti...forse va montato cn qllo....bohhhh :fumato:
lo so...ma non lo so mettere....uffyyyyyyy Neo è stato facile da montare ma l'esule non capisco come va...e poi sono usciti dei pezzettini trasparenti...forse va montato cn qllo....bohhhh :fumato:
Cita da Gangia su 24 Luglio 2005, 20:50I pezzi trasparenti sono da mettere nella statua che si rompe.
La statua in fondo alla scalinata infatti se ci fai caso può essere smontata. Al suo interno troverai dei pezzetti di plastica grigia... non devi fare altro che sostituirli con quelli trasparenti.
Non era poi così difficile dai...
G
I pezzi trasparenti sono da mettere nella statua che si rompe.
La statua in fondo alla scalinata infatti se ci fai caso può essere smontata. Al suo interno troverai dei pezzetti di plastica grigia... non devi fare altro che sostituirli con quelli trasparenti.
Non era poi così difficile dai...
G
Cita da Adam_Burton su 24 Luglio 2005, 21:03Mi offro come volontario per assemblare la action figure direttamente a casa di Nospoon...
Mi offro come volontario per assemblare la action figure direttamente a casa di Nospoon...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 25 Luglio 2005, 14:11Grazie Adam...hiihih sei molto gentile....in effetti ne avrei bisogno...heheheh ma G ci proverò....
Grazie Adam...hiihih sei molto gentile....in effetti ne avrei bisogno...heheheh ma G ci proverò....
Cita da Gangia su 25 Luglio 2005, 22:54Buona fortuna!!! :ok:
G
Buona fortuna!!! :ok:
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Agosto 2005, 10:28Sono riuscita a trovare finalmente Neo della prima serie a testa in già!!! hihih quasi non ci speravo piu!!! e poi Trinity della seconda serie che si butta dal palazzo.......beh ero in cerca dei gemelli e ho trovato loro....ma in verità vorrei tanto anche Smith...uppaaa
Sono riuscita a trovare finalmente Neo della prima serie a testa in già!!! hihih quasi non ci speravo piu!!! e poi Trinity della seconda serie che si butta dal palazzo.......beh ero in cerca dei gemelli e ho trovato loro....ma in verità vorrei tanto anche Smith...uppaaa