WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

Spettacolari :ok:

Che belloooooooooooo lolll
devo completare anchio la collezione ma ufffffffff!!!!!!
non riesco a trovare i gemelliiii!!! ne Smith!!!!!!! ci riusciròòò vi farò sapere :fumato: 😆

Complimenti davvero, soprattutto per la vetrinetta. Di sicuro l'effetto nel guardarle è totalmente diverso rispetto a come le ho io, cioè chiuse 😛
Mi piacerebbe parlare con te dell'espositore, ma qui non mi sembra il caso, ti contatterò in privato se non ti dispiace 😉

Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini :mrgreen:

Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini :mrgreen:

Procediamo 😉

si, fallo fallo!

Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
G

L'avrà messo in quel modo per motivi di spazio nella vetrina 😉

ha montato male la statua che si deve rompere, li invece è intatta 😉

Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau.
G

Penso k un pò tutti sbagliamo agganci in chateaux!!! io per es nn so proprio come va messo e l'ho praticamente poggiato sulla statua!!!hahah :p 😉

Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
G

Si immaginavo che era sbagliato......puoi aiutarmi per poterlo montare in maniera esatta.

Mi avanzano dei pezzettini di plastica ma non so come montarli nel Chateux

Grazie

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com