WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da ValdaK su 10 Novembre 2005, 8:43Spettacolari :ok:
Spettacolari :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Novembre 2005, 21:14Che belloooooooooooo lolll
devo completare anchio la collezione ma ufffffffff!!!!!!
non riesco a trovare i gemelliiii!!! ne Smith!!!!!!! ci riusciròòò vi farò sapere :fumato: 😆
Che belloooooooooooo lolll
devo completare anchio la collezione ma ufffffffff!!!!!!
non riesco a trovare i gemelliiii!!! ne Smith!!!!!!! ci riusciròòò vi farò sapere :fumato: 😆
Cita da microprocessore su 11 Novembre 2005, 21:23Complimenti davvero, soprattutto per la vetrinetta. Di sicuro l'effetto nel guardarle è totalmente diverso rispetto a come le ho io, cioè chiuse 😛
Mi piacerebbe parlare con te dell'espositore, ma qui non mi sembra il caso, ti contatterò in privato se non ti dispiace 😉Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini
Complimenti davvero, soprattutto per la vetrinetta. Di sicuro l'effetto nel guardarle è totalmente diverso rispetto a come le ho io, cioè chiuse 😛
Mi piacerebbe parlare con te dell'espositore, ma qui non mi sembra il caso, ti contatterò in privato se non ti dispiace 😉
Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini
Cita da neve su 12 Novembre 2005, 9:05Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini
Procediamo 😉
Cmq, se vi interessa, dato che vi piacciono tanto, potrei far mettere nell'area download una raccolta di pubblicità apparse sul fumetto principe di McFarlane, Spawn. A mio parere sono paginette ben fatte e che rendono piena giàstizia a queti piccoli gioiellini
Procediamo 😉
Cita da Jestas su 13 Novembre 2005, 5:16si, fallo fallo!
si, fallo fallo!
Cita da Gangia su 13 Novembre 2005, 6:59Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
G
Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
G
Cita da ValdaK su 13 Novembre 2005, 9:45L'avrà messo in quel modo per motivi di spazio nella vetrina 😉
L'avrà messo in quel modo per motivi di spazio nella vetrina 😉
Cita da neve su 13 Novembre 2005, 13:54ha montato male la statua che si deve rompere, li invece è intatta 😉
ha montato male la statua che si deve rompere, li invece è intatta 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Novembre 2005, 17:24Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau.
GPenso k un pò tutti sbagliamo agganci in chateaux!!! io per es nn so proprio come va messo e l'ho praticamente poggiato sulla statua!!!hahah :p 😉
Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau.
G
Penso k un pò tutti sbagliamo agganci in chateaux!!! io per es nn so proprio come va messo e l'ho praticamente poggiato sulla statua!!!hahah :p 😉
Cita da Lazarus su 14 Novembre 2005, 7:58Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
GSi immaginavo che era sbagliato......puoi aiutarmi per poterlo montare in maniera esatta.
Mi avanzano dei pezzettini di plastica ma non so come montarli nel Chateux
Grazie
Non perfare i guastafeste , mi sa che hai montato male l' esule dello chateau. 😉
G
Si immaginavo che era sbagliato......puoi aiutarmi per poterlo montare in maniera esatta.
Mi avanzano dei pezzettini di plastica ma non so come montarli nel Chateux
Grazie