WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

I pezzetti trasparenti servono a dare l'effetto statua rotta ed agganciarci l'esule vicino.

mi è arrivato The Matrix: Path of Neoda doved.it e quindi ora posseggo la mia prima action figure di The Matrix (quella di Neo nella lobby scene) 😀 Vabbè, se non consideriamo il busto di Neo che è nel cofanetto, ma quella non è propriamente una *action* figure ^_^

I pezzetti trasparenti servono a dare l'effetto statua rotta ed agganciarci l'esule vicino.

si lo so ma nn idea di come si montino!!!!:S sn ancora nella scatola :' 😳

non saprei come spiegarti come montarli... devi estrarre quelli neri della statua e sostituirli con quelli trasparenti, solo che io sono andato un pò a tentativi e un pò a logica.

Estrarre qlli neri...e sostiuirli'' miiii e chi ci aveva mai pensato.....mmmmm provedròòò va!!! ahhaha ma fallirò ank stavolta...
a proposito devo attrazzarmi e comprare anchio una bella pakechina in vetro...mmm....

Stanno per arrivarmi Neo nella lobby ed entrambi i pezzi del siper-burly brawl (Neo vs. Smith).
Non male eh'
😀
G

Voglio Smithhhhh!!!!!!uffaaaa non trovo piu i personaggi da nessuna parte 🙁 🙁

Voglio Smithhhhh!!!!!!uffaaaa non trovo piu i personaggi da nessuna parte 🙁 🙁

http://www.doved.it/page/dett/arti/206268/nv/GDG/the_matrix_series_two_agent_Smith_the_matrix_revolutions_the_super_burly_brawl.html

grazie !! solo k nn compro on line.... 🙁

e perchè non compri online''' se è per la carta di credito doved.it vende anche in contrassegno

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com