ilcucchiaiononesiste@ilcucchiaiononesiste
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Dicembre 2005, 13:18
OKkkk adam grassieeeeeee tesorino 😉
OKkkk adam grassieeeeeee tesorino 😉
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Dicembre 2005, 10:58
Ammy allora in pvt mi spieghi meglio come fare....ok' grassie ancora :ok:
Ammy allora in pvt mi spieghi meglio come fare....ok' grassie ancora :ok:
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Gennaio 2006, 10:00
finalmente è arrivato Smith!!! hiihih come sono contenta!! adesso ho ordinato quelli che mi mancavano: i due gemelli niobe e Neo in reloaded che ferma le sentinelle 😀
finalmente è arrivato Smith!!! hiihih come sono contenta!! adesso ho ordinato quelli che mi mancavano: i due gemelli niobe e Neo in reloaded che ferma le sentinelle 😀
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Gennaio 2006, 14:28
No neve solo tu ce l'haiiiii pppppppprrrrrrrrr 😛 il fatto è che doved.it non li ha disponibili. Li ho presi tutti quelli che vende!!! ma la sentinella e e l'apu non saprei proprio dove sbattere la testolina :fumato:
No neve solo tu ce l'haiiiii pppppppprrrrrrrrr 😛 il fatto è che doved.it non li ha disponibili. Li ho presi tutti quelli che vende!!! ma la sentinella e e l'apu non saprei proprio dove sbattere la testolina :fumato:
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 19 Gennaio 2006, 13:51
Grassie Lazarus...è che l'ultimo acquisto su ebay è strato al quanto traumatizzante...un'asta (che comunque ho vinto) fino all'ultimo mintuo!! quindi da oggi in poi nn compro se nn in modalità compralo subito.
hhaha p.s. neve visto''' :fumato:
Grassie Lazarus...è che l'ultimo acquisto su ebay è strato al quanto traumatizzante...un'asta (che comunque ho vinto) fino all'ultimo mintuo!! quindi da oggi in poi nn compro se nn in modalità compralo subito.
hhaha p.s. neve visto''' :fumato:
977 Messaggi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Febbraio 2006, 9:22
sarò tarda...ma io questoa nn l'avevo ancora vista:
O_O
sarò tarda...ma io questoa nn l'avevo ancora vista:
O_O