WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

chiedo scusa se già segnalate :ok:

Immagine Forum

http://comics.ign.com/articles/618/618554p1.html

per altro credo che siano anche abbastanza introvabili

ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o

Cmq i prezzi più o meno sono quelli anche su internet, solo i busti si trovano un pò più economici, ma del resto quella Trinity è una limited edition ed è perfetta, identica vista dal vivo.

Ah... dimenticavo quella actionfigure di Trinty in moto è stata pubblicata insieme ad un nuovo Neo da 100 euro 😯 che a Viareggio c'era pure quella eh.

ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o

Cmq i prezzi più o meno sono quelli anche su internet, solo i busti si trovano un pò più economici, ma del resto quella Trinity è una limited edition ed è perfetta, identica vista dal vivo.

Ah... dimenticavo quella actionfigure di Trinty in moto è stata pubblicata insieme ad un nuovo Neo da 100 euro 😯 che a Viareggio c'era pure quella eh.

tutti in pellegrinaggio a viareggio :mrgreen:

Quella di Trinity io l'ho trovata a 250 euro....un pò eccessivo come prezzo.....

😳 🙄

di fatti direi....ma ne è valsa almeno la pena'

No non l'ho comprata....va bene tutto...ma 250 euro....

Su questo sito ci sono delle Action Figures di Matrix, per chi ne fosse interessato. 18' l'una.
Immagine Forum
Ce ne sono anche di altri film. Quella del Corvo, wow! Davvero spettacolare :inlove:
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com