WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da Raditz su 1 Febbraio 2006, 11:38chiedo scusa se già segnalate :ok:
http://comics.ign.com/articles/618/618554p1.html
per altro credo che siano anche abbastanza introvabili
chiedo scusa se già segnalate :ok:
http://comics.ign.com/articles/618/618554p1.html
per altro credo che siano anche abbastanza introvabili
Cita da neve su 1 Febbraio 2006, 18:23ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o
Cmq i prezzi più o meno sono quelli anche su internet, solo i busti si trovano un pò più economici, ma del resto quella Trinity è una limited edition ed è perfetta, identica vista dal vivo.
Ah... dimenticavo quella actionfigure di Trinty in moto è stata pubblicata insieme ad un nuovo Neo da 100 euro 😯 che a Viareggio c'era pure quella eh.
ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o
Cmq i prezzi più o meno sono quelli anche su internet, solo i busti si trovano un pò più economici, ma del resto quella Trinity è una limited edition ed è perfetta, identica vista dal vivo.
Ah... dimenticavo quella actionfigure di Trinty in moto è stata pubblicata insieme ad un nuovo Neo da 100 euro 😯 che a Viareggio c'era pure quella eh.
Cita da Raditz su 1 Febbraio 2006, 19:47ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o
tutti in pellegrinaggio a viareggio
ehmmm...veramente 2 settimane fa siamo incappati per caso in un negozio di Viareggio che le vendeva tutte, sia i due busti da circa 65 euro l'uno che la Trinty in moto gigante a la modica cifra di 150 euro!!!!!!!!! O_o
tutti in pellegrinaggio a viareggio
Cita da Lazarus su 6 Febbraio 2006, 12:32Quella di Trinity io l'ho trovata a 250 euro....un pò eccessivo come prezzo.....
😳 🙄
Quella di Trinity io l'ho trovata a 250 euro....un pò eccessivo come prezzo.....
😳 🙄
Cita da ilcucchiaiononesiste su 6 Febbraio 2006, 16:49di fatti direi....ma ne è valsa almeno la pena'
di fatti direi....ma ne è valsa almeno la pena'
Cita da Lazarus su 6 Febbraio 2006, 16:51No non l'ho comprata....va bene tutto...ma 250 euro....
No non l'ho comprata....va bene tutto...ma 250 euro....
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 18:07Su questo sito ci sono delle Action Figures di Matrix, per chi ne fosse interessato. 18' l'una.
Ce ne sono anche di altri film. Quella del Corvo, wow! Davvero spettacolare :inlove:
Su questo sito ci sono delle Action Figures di Matrix, per chi ne fosse interessato. 18' l'una.
Ce ne sono anche di altri film. Quella del Corvo, wow! Davvero spettacolare :inlove: