WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

SISISI QUELLI DEL BBOKLET DI ETM! FIGATA PURA. 😆

ah la domanda che nn vi ho ancor fatt....

quanto kostano sti pupini'' 😛

più di 20 euro non costano e se li prendi in internet può darsi che li trovi anche di meno, poco ma di meno. :ok:

SISISI QUELLI DEL BBOKLET DI ETM! FIGATA PURA. 😆

ah la domanda che nn vi ho ancor fatt....

quanto kostano sti pupini'' 😛

più di 20 euro non costano e se li prendi in internet può darsi che li trovi anche di meno, poco ma di meno. :ok:

ladri osceni. :-_-:

Sisi il prezzo varia dai 19 euro fino ad arrivare addirittura a 40 euro per l'Apu, 40 come di action-figure (che però è fantastico, forse il migliore della collezione).

Io ho quello di Neo nello Chateau del Mero mentre fionda con un calcio volante uno "scagnozzo" su una statua del "lucifero" alla base della scalinata.
L' ho comprato al Lucca Comics dove c' erano tutti. In teoria costava 80 euro, ma io l' ho pagato 30.
Meno male direi... :mrgreen:
G

Esiste un action figure di Niobe''' Se c'è lo compro subito... 8)

Esiste un action figure di Niobe''' Se c'è lo compro subito... 8)

Immagine Forum Immagine Forum [img]https://shopping.biglobe.ne.jp/webshop_doc/3/b-sub/free/matrix/niobe.jpg[/img]

è TR BONA! 😛 😛

Immagine Forum Immagine Forum

certo che esiste dovrebbe costare sui 19 euro credo...

certo che esiste dovrebbe costare sui 19 euro credo...

pure bona. 😛 😆

BELLI!!!

Saranno miei!!!!!!! :mrgreen:

Nel sito "Oltrelaluna"
si possono acquistare le action figure di Matrix della Mcfarlane, il pagamento viene effettuato per contrassegno, qui di seguito ti riporto il link e la descrizione di quella dedicata a Niobe:

MATRIX SERIE 2 NIOBE
Prezzo Euro 18,95
http://www.oltrelaluna.com/it/store/details.asp'pid=756&v=860&c=89

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com