WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

caspita, quest'ultima è spettacolare! 😯

ho trovato questoe action figure nel negozio di giocattoli più famoso a Napoli::: Leonetti::: saranno mie....ma avete visto morole-playerheus'' è impressionante!! a me sembra identiko!! saranno il mio regalo di natale....hihihihi 😛

Noi abbiamo comprato L'Apu con Mifune, è a dir poco impressionante tutto snodato ed è pure di grosse dimensioni FANTASTICO!!!!!!

(comprato dalla California perché quasi introvabile)

beh io ho sentito le mie amike cosa mi fanno......evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le ho convinte a farmele!!!! nn vedo l'ora!! :fumato: :ok:

Eccolo il mitico APU di mifuneeeeeeee!!!!!!

L'Apu dei Nevelatte

:muoriii:

sbaglio io.... oppure ho visto davvero una decine di copie del primo Matrix'' 😯 😯 😯
sapresti fare un inventario di tutta la roba che hai' 🙂

Come mai tutte quelle copie del primo Matrix' Scusate ma sono curioso 😛

allora, allora... una copia di The Matrix è quella di pc professionale, l'hanno presa per collezione, me lo ricordo quando lo scrissero sul forum.. poi c'è The Matrix e The Matrix revisited in vhs, The Matrix revisited in doved... quindi The Matrix in doved, e poi c'è una copia in più che non so cosa sia, un doppione' avete per caso la versione r1 (quella senza capocciate e calci in testa censurati e con le due tracce di comementi/colonna sonora')' io la voglio prendere...

e dove sono finiti i doved di rel e rev' ok, forse questa non è tutta la vostra collezione 🙂 Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"' e il pacchetto di sigarette dell'Oracolo ve lo siete fatti da voi' lo voglio! ^_^

Complimenti per la collezione, ragazzi!! Ma Reloaded e Revolutions dove sono finiti''' 😯 E perchè avete sette copie dello stesso film'''

Quell'apu è meravigliosooooo lo voglio anchio!!! veramnete complimenti !!| un bell'acquisto.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com