WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da neve su 15 Dicembre 2004, 13:39Mi dispiace che la bellezza dell'ottima action-figure sia passata in secondo piano, in ogni caso vedo che la nostra collezione ha attirato l'attenzione:
Complimenti per la collezione, ragazzi!! Ma Reloaded e Revolutions dove sono finiti''' 😯 E perchè avete sette copie dello stesso film'''
Come mai tutte quelle copie del primo Matrix' Scusate ma sono curioso 😛
sbaglio io.... oppure ho visto davvero una decine di copie del primo Matrix'' 😯 😯 😯
sapresti fare un inventario di tutta la roba che hai' 🙂Curiosoni
In parte vi ha risposto Jestas:allora, allora... una copia di The Matrix è quella di pc professionale, l'hanno presa per collezione, me lo ricordo quando lo scrissero sul forum.. poi c'è The Matrix e The Matrix revisited in vhs, The Matrix revisited in doved... quindi The Matrix in doved, e poi c'è una copia in più che non so cosa sia, un doppione' avete per caso la versione r1 (quella senza capocciate e calci in testa censurati e con le due tracce di comementi/colonna sonora')' io la voglio prendere...
e dove sono finiti i doved di rel e rev' ok, forse questa non è tutta la vostra collezione 🙂 Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"' e il pacchetto di sigarette dell'Oracolo ve lo siete fatti da voi' lo voglio! ^_^
1 copia Matrix by Pc professionale(azzeccato), The Matrix e The Matrix revisited in vhs(azzeccati), The Matrix e The Matrix revisited in doved (azzeccati), poi Matrix in DVD e un doppione che differisce di poco ma differisce.
No la vrs R1 ci manca ma è probabile che la prederemo eheheh(anzi se sai dove acquistarla')
Effettivamente la collezione non è al completo mancano Rel e Rev ed altre cosucce, in quanto non sono inquadrate'
Quella roba piccola dovresti conoscerla, visto che la possiedi pure tu eheheh'
Si è il pacchetto dell'Oracolo auto costruito, grazie all'ottimo lavoro di progettazione e grafica di theArchitect.In ogni caso, visto il successo ottenuto, la lista della nostra collezione completa ve la rimostreremo attraverso una prossima nuova foto.
Cmq siamo un po' OT ma lasciamo correre per un po' che dite'
😉
Mi dispiace che la bellezza dell'ottima action-figure sia passata in secondo piano, in ogni caso vedo che la nostra collezione ha attirato l'attenzione:
Complimenti per la collezione, ragazzi!! Ma Reloaded e Revolutions dove sono finiti''' 😯 E perchè avete sette copie dello stesso film'''
Come mai tutte quelle copie del primo Matrix' Scusate ma sono curioso 😛
sbaglio io.... oppure ho visto davvero una decine di copie del primo Matrix'' 😯 😯 😯
sapresti fare un inventario di tutta la roba che hai' 🙂
Curiosoni
In parte vi ha risposto Jestas:
allora, allora... una copia di The Matrix è quella di pc professionale, l'hanno presa per collezione, me lo ricordo quando lo scrissero sul forum.. poi c'è The Matrix e The Matrix revisited in vhs, The Matrix revisited in doved... quindi The Matrix in doved, e poi c'è una copia in più che non so cosa sia, un doppione' avete per caso la versione r1 (quella senza capocciate e calci in testa censurati e con le due tracce di comementi/colonna sonora')' io la voglio prendere...
e dove sono finiti i doved di rel e rev' ok, forse questa non è tutta la vostra collezione 🙂 Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"' e il pacchetto di sigarette dell'Oracolo ve lo siete fatti da voi' lo voglio! ^_^
1 copia Matrix by Pc professionale(azzeccato), The Matrix e The Matrix revisited in vhs(azzeccati), The Matrix e The Matrix revisited in doved (azzeccati), poi Matrix in DVD e un doppione che differisce di poco ma differisce.
No la vrs R1 ci manca ma è probabile che la prederemo eheheh(anzi se sai dove acquistarla')
Effettivamente la collezione non è al completo mancano Rel e Rev ed altre cosucce, in quanto non sono inquadrate'
Quella roba piccola dovresti conoscerla, visto che la possiedi pure tu eheheh'
Si è il pacchetto dell'Oracolo auto costruito, grazie all'ottimo lavoro di progettazione e grafica di theArchitect.
In ogni caso, visto il successo ottenuto, la lista della nostra collezione completa ve la rimostreremo attraverso una prossima nuova foto.
😉
Cita da Father_Abbot su 15 Dicembre 2004, 13:42In ogni caso, visto il successo ottenuto, la lista della nostra collezione completa ve la rimostreremo attraverso una prossima nuova foto.
😉Bhe carissimi, davvero complimenti, una tale raccolta di
memorabilia lascia davvero a bocca aperta....
Ooooooooo :ok:FA
PS ed io che pensavo di essere il solo matto in un universo di savi....
In ogni caso, visto il successo ottenuto, la lista della nostra collezione completa ve la rimostreremo attraverso una prossima nuova foto.
😉
Bhe carissimi, davvero complimenti, una tale raccolta di
memorabilia lascia davvero a bocca aperta....
Ooooooooo :ok:
FA
PS ed io che pensavo di essere il solo matto in un universo di savi....
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2004, 16:10beh, dovete assolutamente condividere il file di l'Architetto da stampare per fare il pacchetto di sigarette! ^_^ LO VOGLIO! Ma è uguale uguale a quello visto negli zion archives, compresa la scritta sopra (non la vedo di qua)'
Poi "quel coso piccolo verde" può essere che ce l'abbia anch'io, ma non mi viene in mente che è ^_^forse è la guida di ETM' , mi pare troppo piccola...
Il doved r1 di Matrix vale la pena prenderlo principalmente per le due tracce di commenti, penso che da amazon lo trovi facilmente
la copia doppione di The Matrix in cosa differisce' sarebbe la versione amaray uscita in negozio'
beh, dovete assolutamente condividere il file di l'Architetto da stampare per fare il pacchetto di sigarette! ^_^ LO VOGLIO! Ma è uguale uguale a quello visto negli zion archives, compresa la scritta sopra (non la vedo di qua)'
Poi "quel coso piccolo verde" può essere che ce l'abbia anch'io, ma non mi viene in mente che è ^_^forse è la guida di ETM' , mi pare troppo piccola...
Il doved r1 di Matrix vale la pena prenderlo principalmente per le due tracce di commenti, penso che da amazon lo trovi facilmente
la copia doppione di The Matrix in cosa differisce' sarebbe la versione amaray uscita in negozio'
Cita da N3mo su 15 Dicembre 2004, 18:35Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"'
sacrilegioo! come hai fatto a non riconoscerlo! è rat-max!
Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"'
Cita da theArchitect su 15 Dicembre 2004, 18:36eheh, non è proprio tutto uguale, vedi il simbolo in basso in bianco nelle stellette, non son riuscito a farlo l'altro... e poi le scritte sn == come anche il bar code, le scritte dietro sono identiche, le scritte laterali uguali co una piccola aggiànta
eheh, non è proprio tutto uguale, vedi il simbolo in basso in bianco nelle stellette, non son riuscito a farlo l'altro... e poi le scritte sn == come anche il bar code, le scritte dietro sono identiche, le scritte laterali uguali co una piccola aggiànta
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2004, 23:08Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"'
lol! avrei dovuto immaginarlo ^_^
Poi cos'è quella roba piccola verde sopra "visioni da matrix"'
lol! avrei dovuto immaginarlo ^_^
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Dicembre 2004, 14:31ma secondo voi...per averlo ad altezza naturale...tipo come hanno costruito i tanti Smith....come dovrei fare''' a chi mi dovrei rivolgere''' mi costerebbe miliardi'''
ma secondo voi...per averlo ad altezza naturale...tipo come hanno costruito i tanti Smith....come dovrei fare''' a chi mi dovrei rivolgere''' mi costerebbe miliardi'''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Dicembre 2004, 13:12ditemi se questa non è da urlo:::::
ditemi se questa non è da urlo:::::
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Dicembre 2004, 16:07ho finalmente ricevuto la miaaaaaa :fumato: eccola qui la mia prima action figure hihihi :fumato:
ho finalmente ricevuto la miaaaaaa :fumato: eccola qui la mia prima action figure hihihi :fumato:
Cita da neve su 26 Dicembre 2004, 18:47Ottima anche la tua Actionfigure :ok:
Che cosa è quella' Una foto con Neo e Trinity tipo locandina di Revoluitons'
Ottima anche la tua Actionfigure :ok:
Che cosa è quella' Una foto con Neo e Trinity tipo locandina di Revoluitons'