WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX ACTION-FIGURES

mam, mia.. non so se è la qualità della foto, ma sono orribili! ^_^ posso dormire tranquillo senza averle

Hai ragione Jestas.... che brutti che sono :'

Si, latte sono proprio quelle!
Solo che io ho visto anche una versione di Neo con la veste bianca del Dojo. Comunque in quella foto vengono molto meglio.

Si, latte sono proprio quelle!
Solo che io ho visto anche una versione di Neo con la veste bianca del Dojo. Comunque in quella foto vengono molto meglio.

Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto, sappi che quelle Actionfigure non proprio bellissime sono state prodotte dalla N2 Toys nel 2001 e fanno parte della seguente collezione:

N2 Toys 12" Series I Figures

Immagine Forum

:muto: :muto: :muto: :muto: :muto:

:omino che vomita:

:omino che muore per overdose:

ma quanto schifo fanno'

saaaalve! anch'io le avevo viste e sono orride, appena o tempo vi posto le altre schifezze che conosco.ciao

Effettivamente non sono proprio bellissime, in ogni caso, ve le mostro anche in versione 'confezionate':

N2 Toys 12" Series I (2001)

Immagine Forum

Nonostante l'aspetto non proprio bellissimo, la N2 Toys, insistette con una successiva seconda serie:

N2 Toys 12" Series II (2001)'Unreleased

Immagine Forum

La quale tra l'altro pare non venne mai messa in vendita.

Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...

uh, scusami, ho saputo da poco che NeveLatte è plurale.

Comunque, per me, il pupazzo di Trinity versione Matrix è salvabilissimo.
Nell'armadio di mia sorella ci sono ancora Casa e Camper di Barbie, se li piazzo lì fanno la loro bella figura :D'

Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...

uh, scusami, ho saputo da poco che NeveLatte è plurale.

Cioè' Sono due utenti che gestiscono NeveLatte'! E come si fa a capire se si sta parlando all'uno o all'altro'! 🙄 :fumato:

facciamo una petizione, "un impegno concreto: due account separati per neve e latte!" 😉

Voglio il bambolotto di Joe Pantoliano.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com