WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da microprocessore su 29 Dicembre 2004, 14:29mam, mia.. non so se è la qualità della foto, ma sono orribili! ^_^ posso dormire tranquillo senza averle
Hai ragione Jestas.... che brutti che sono :'
mam, mia.. non so se è la qualità della foto, ma sono orribili! ^_^ posso dormire tranquillo senza averle
Hai ragione Jestas.... che brutti che sono :'
Cita da N3mo su 29 Dicembre 2004, 19:41Si, latte sono proprio quelle!
Solo che io ho visto anche una versione di Neo con la veste bianca del Dojo. Comunque in quella foto vengono molto meglio.
Si, latte sono proprio quelle!
Solo che io ho visto anche una versione di Neo con la veste bianca del Dojo. Comunque in quella foto vengono molto meglio.
Cita da neve su 30 Dicembre 2004, 0:38Si, latte sono proprio quelle!
Solo che io ho visto anche una versione di Neo con la veste bianca del Dojo. Comunque in quella foto vengono molto meglio.Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto, sappi che quelle Actionfigure non proprio bellissime sono state prodotte dalla N2 Toys nel 2001 e fanno parte della seguente collezione:
N2 Toys 12" Series I Figures
Si, latte sono proprio quelle!
Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto, sappi che quelle Actionfigure non proprio bellissime sono state prodotte dalla N2 Toys nel 2001 e fanno parte della seguente collezione:
N2 Toys 12" Series I Figures
Cita da theArchitect su 30 Dicembre 2004, 10:57:muto: :muto: :muto: :muto: :muto:
:omino che vomita:
:omino che muore per overdose:
ma quanto schifo fanno'
:muto: :muto: :muto: :muto: :muto:
:omino che vomita:
:omino che muore per overdose:
ma quanto schifo fanno'
Cita da nappo su 30 Dicembre 2004, 19:22saaaalve! anch'io le avevo viste e sono orride, appena o tempo vi posto le altre schifezze che conosco.ciao
saaaalve! anch'io le avevo viste e sono orride, appena o tempo vi posto le altre schifezze che conosco.ciao
Cita da neve su 31 Dicembre 2004, 1:05Effettivamente non sono proprio bellissime, in ogni caso, ve le mostro anche in versione 'confezionate':
N2 Toys 12" Series I (2001)
Nonostante l'aspetto non proprio bellissimo, la N2 Toys, insistette con una successiva seconda serie:
N2 Toys 12" Series II (2001)'Unreleased
La quale tra l'altro pare non venne mai messa in vendita.
Effettivamente non sono proprio bellissime, in ogni caso, ve le mostro anche in versione 'confezionate':
N2 Toys 12" Series I (2001)
Nonostante l'aspetto non proprio bellissimo, la N2 Toys, insistette con una successiva seconda serie:
N2 Toys 12" Series II (2001)'Unreleased
La quale tra l'altro pare non venne mai messa in vendita.
Cita da N3mo su 31 Dicembre 2004, 1:51Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...
uh, scusami, ho saputo da poco che NeveLatte è plurale.
Comunque, per me, il pupazzo di Trinity versione Matrix è salvabilissimo.
Nell'armadio di mia sorella ci sono ancora Casa e Camper di Barbie, se li piazzo lì fanno la loro bella figura :D'
Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...
Comunque, per me, il pupazzo di Trinity versione Matrix è salvabilissimo.
Nell'armadio di mia sorella ci sono ancora Casa e Camper di Barbie, se li piazzo lì fanno la loro bella figura :D'
Cita da Redeemer su 31 Dicembre 2004, 10:17Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...
Cioè' Sono due utenti che gestiscono NeveLatte'! E come si fa a capire se si sta parlando all'uno o all'altro'! 🙄 :fumato:
Per precisione sono stato io, neve a linkarti le foto,...
Cioè' Sono due utenti che gestiscono NeveLatte'! E come si fa a capire se si sta parlando all'uno o all'altro'! 🙄 :fumato:
Cita da Jestas su 31 Dicembre 2004, 11:10facciamo una petizione, "un impegno concreto: due account separati per neve e latte!" 😉
facciamo una petizione, "un impegno concreto: due account separati per neve e latte!" 😉
Cita da Wulfgar su 31 Dicembre 2004, 11:15Voglio il bambolotto di Joe Pantoliano.....
Voglio il bambolotto di Joe Pantoliano.....