WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da ilcucchiaiononesiste su 31 Dicembre 2004, 11:32beh questi pupazzi nn sono proprio una bella riuscita...ma quasi quasi salverei solo Trinity.... 8)
beh questi pupazzi nn sono proprio una bella riuscita...ma quasi quasi salverei solo Trinity.... 8)
Cita da neve su 31 Dicembre 2004, 14:27La N2 Toys, nonostante gli scarsi risultati, la si può considerare l'azienda più prolifica nelle produzione di action figure dedicate alla matrice, infatti ecco un'altra serie questa volta totalmente costituita da materiale plastico:
N2 Toys 6" Series I (late 1999)
Addirittura, ben 3 action-figure dedicate alla mitica Trinity, in ogni caso abbiamo nell'ordine:
Neo aka Thomas Anderson
Morole-playerheus
Agent Smith as The Matrix
Agent Smith
Switch
Cypher
Trinity
"Trench Coat" Trinity
Trinity "Revealed
La N2 Toys, nonostante gli scarsi risultati, la si può considerare l'azienda più prolifica nelle produzione di action figure dedicate alla matrice, infatti ecco un'altra serie questa volta totalmente costituita da materiale plastico:
Addirittura, ben 3 action-figure dedicate alla mitica Trinity, in ogni caso abbiamo nell'ordine:
Neo aka Thomas Anderson
Morole-playerheus
Agent Smith as The Matrix
Agent Smith
Switch
Cypher
Trinity
"Trench Coat" Trinity
Trinity "Revealed
Cita da Redeemer su 31 Dicembre 2004, 17:00Beh certo non sono bellissime ma che ti aspetti' -domanda retorica-
Beh certo non sono bellissime ma che ti aspetti' -domanda retorica-
Cita da N3mo su 1 Gennaio 2005, 2:44N2 Toys 6" Series I (late 1999)
ah, allora ecco da dove proviene questa immagine che salvai dalla rete nel lontano 2000...
ah, allora ecco da dove proviene questa immagine che salvai dalla rete nel lontano 2000...
Cita da Adam_Burton su 1 Gennaio 2005, 13:21Ma in questa foto Neo porta le scarole-playere da Bowling..........
Ma in questa foto Neo porta le scarole-playere da Bowling..........
Cita da Redeemer su 1 Gennaio 2005, 13:28Ma in questa foto Neo porta le scarole-playere da Bowling..........
O le Total90'!
Ma in questa foto Neo porta le scarole-playere da Bowling..........
O le Total90'!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Gennaio 2005, 18:38oddiOOOoooo.......beh non posso far altro k ribadire quello che ho detto prima....ma d'altronde sono pupazzetti,"Toys"......i bambini si accontenteranno lo stesso...siamo noi k siamo esigenti... :fumato:
oddiOOOoooo.......beh non posso far altro k ribadire quello che ho detto prima....ma d'altronde sono pupazzetti,"Toys"......i bambini si accontenteranno lo stesso...siamo noi k siamo esigenti... :fumato:
Cita da Lazarus su 6 Gennaio 2005, 22:57Ragazzi aiutatemi sono disperato.....cerco pazzamente....le utlime due action figures che mi mancano della seconda serie
L'apu di Mifune e la sentinella, per favore aiutatemi , sto cercando ma non riesco a trovarle...
Sono nuovo questo è il mio primo msg
Please help me
Un matrixxiano disperato 😀
Ps dimenticavo accetto anche se qualcuno me li vuole vendere (ovviamente in ottime condizione) o se sapete dirmi dove trovarli
Ragazzi aiutatemi sono disperato.....cerco pazzamente....le utlime due action figures che mi mancano della seconda serie
L'apu di Mifune e la sentinella, per favore aiutatemi , sto cercando ma non riesco a trovarle...
Please help me
Ps dimenticavo accetto anche se qualcuno me li vuole vendere (ovviamente in ottime condizione) o se sapete dirmi dove trovarli
Cita da neve su 8 Gennaio 2005, 20:45Ragazzi aiutatemi sono disperato.....cerco pazzamente....le utlime due action figures che mi mancano della seconda serie
Please help me
Sisi ti capisco benissimo, anch'io sono alla disperata ricerca di queste due actionfigure, o meglio orami solo della sentinella.
Devi sapere che purtroppo sono difficili da trovare, almeno via internet, perché sono esaurite in tutti i siti che le vedono(di qualsiasi nazionalità), infatti non si trovano neppure negli USA.
Cmq se ti può esser d'aiuto l'unico sito attraverso il quale sono riuscito ad avere l'Apu è E-Bay, infatti attraverso un link di E-bay sono riuscito ad acquistare l'Apu di Mifune, d'importazione dalla California. L'unica cosa è che il costo non è stato proprio dei più economici(probabilmente perché vi aggiàngono i costi, oltre che di spedizione, anche di sdoganamento), ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire è che è arrivato rotto, in bene due punti. 🙁
Fortunatamente sono riuscito ad aggiàstarlo con delle viti e ti assicuro che è come nuovo, perfettamente integro, solo che non ti dico quanto ho dovuto tribolare per metterlo a posto' 👿
Cmq, questo ad esempio è un link di E-Bay dove puoi acquistare direttamente (quindi senza dover fare offerte) la sentinella:
http://cgi.ebay.com.au/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&category=56302&item=5947744558&rd=1&ssPageName=WDVWNEVE
Ragazzi aiutatemi sono disperato.....cerco pazzamente....le utlime due action figures che mi mancano della seconda serie
Please help me
Sisi ti capisco benissimo, anch'io sono alla disperata ricerca di queste due actionfigure, o meglio orami solo della sentinella.
Devi sapere che purtroppo sono difficili da trovare, almeno via internet, perché sono esaurite in tutti i siti che le vedono(di qualsiasi nazionalità), infatti non si trovano neppure negli USA.
Cmq se ti può esser d'aiuto l'unico sito attraverso il quale sono riuscito ad avere l'Apu è E-Bay, infatti attraverso un link di E-bay sono riuscito ad acquistare l'Apu di Mifune, d'importazione dalla California. L'unica cosa è che il costo non è stato proprio dei più economici(probabilmente perché vi aggiàngono i costi, oltre che di spedizione, anche di sdoganamento), ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire è che è arrivato rotto, in bene due punti. 🙁
Fortunatamente sono riuscito ad aggiàstarlo con delle viti e ti assicuro che è come nuovo, perfettamente integro, solo che non ti dico quanto ho dovuto tribolare per metterlo a posto' 👿
Cmq, questo ad esempio è un link di E-Bay dove puoi acquistare direttamente (quindi senza dover fare offerte) la sentinella:
http://cgi.ebay.com.au/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&category=56302&item=5947744558&rd=1&ssPageName=WDVW
NEVE
Cita da Lazarus su 9 Gennaio 2005, 10:34Ti ringrazio.....l'apu sono riuscito a trovarlo in un negozio di trieste tramite internet, per la sentinella vedrò dopo aver ricevuto l'apu cosa fare
graize ancora 😀
Ti ringrazio.....l'apu sono riuscito a trovarlo in un negozio di trieste tramite internet, per la sentinella vedrò dopo aver ricevuto l'apu cosa fare
graize ancora 😀