WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX ACTION-FIGURES
Cita da Lazarus su 3 Febbraio 2005, 10:11😛 😛 😛 😛 😛
SOno arrivate, sono arrivate :ok:
Sia la sentinella sia L'APU........la prima dall'Illinois, la seconda da un negozietta di Roma....entrambre trovate su ebay 😉
Al più presto Fornirò le foto di queste due meravigliose action.
Poi che dire, sono troppo contento ho finito anche la seconda serie
ciao
😛 😛 😛 😛 😛
SOno arrivate, sono arrivate :ok:
Sia la sentinella sia L'APU........la prima dall'Illinois, la seconda da un negozietta di Roma....entrambre trovate su ebay 😉
Al più presto Fornirò le foto di queste due meravigliose action.
Poi che dire, sono troppo contento ho finito anche la seconda serie
ciao
Cita da neve su 3 Febbraio 2005, 12:10Beato io la Sentinella l'attendo da un pò di tempo e sembra non arrivare mai... :-_-:
Ma sono ceto che il mio amico farà il possibile e impossibile per farmela avere 😀
Neve
Beato io la Sentinella l'attendo da un pò di tempo e sembra non arrivare mai... :-_-:
Ma sono ceto che il mio amico farà il possibile e impossibile per farmela avere 😀
Neve
Cita da neve su 14 Giugno 2005, 21:49Della serie non si finisce mai di scoprirne di nuove'.
Ecco due nuove (o presunte tali) actionfigure di cui non conoscevo affatto l'esistenza fino a poco tempo fa:
Piuttosto belle vero'
Sono che sono vendute ad un prezzo spropositato'
Neo ben oltre i 100 euro e Trinity oltre i 200 euro
Della serie non si finisce mai di scoprirne di nuove'.
Ecco due nuove (o presunte tali) actionfigure di cui non conoscevo affatto l'esistenza fino a poco tempo fa:
Piuttosto belle vero'
Sono che sono vendute ad un prezzo spropositato'
Neo ben oltre i 100 euro e Trinity oltre i 200 euro
Cita da Wulfgar su 14 Giugno 2005, 21:54LLe più belle che ho visto finora.
LLe più belle che ho visto finora.
Cita da Konte su 14 Giugno 2005, 21:55Cavolo...ma sono ad altezza naturale''''
Cavolo...ma sono ad altezza naturale''''
Cita da Jestas su 14 Giugno 2005, 22:11se lo fossero altro che 200 euro...
se lo fossero altro che 200 euro...
Cita da Gangia su 14 Giugno 2005, 22:43A me non piacciono granchè a dire il vero.
Neo mi pare che abbia le mani troppo piccole.
MAh...
Trinity invece è la solita bonona di sempre :inlove:
G
A me non piacciono granchè a dire il vero.
Neo mi pare che abbia le mani troppo piccole.
MAh...
Trinity invece è la solita bonona di sempre :inlove:
G
Cita da Simrulez su 15 Giugno 2005, 6:48hey ragazzi ma nn sapevo ci fossero le action figure delle sentinelle! a milano le troverò SICRUAMENTE! datemi solo del tempo poi posto le novità..
hey ragazzi ma nn sapevo ci fossero le action figure delle sentinelle! a milano le troverò SICRUAMENTE! datemi solo del tempo poi posto le novità..
Cita da Red_Queen su 16 Giugno 2005, 18:11Ahhhh che bello ho prenotato l'action figures dove c'è Neo nel mondo reale !!!! ha anche le teste intercambiabili LOL!!! 😛 😛 😛
Non vedo l'ora che arriva il mio compleanno visto che quello sarà uno dei regali!!!!
Ahhhh che bello ho prenotato l'action figures dove c'è Neo nel mondo reale !!!! ha anche le teste intercambiabili LOL!!! 😛 😛 😛
Non vedo l'ora che arriva il mio compleanno visto che quello sarà uno dei regali!!!!
Cita da Nutty su 16 Giugno 2005, 18:18qui a milano nel negoxzio nella mia via fino a poco fa le vendeva quelle delle sentinelle..e anche quelle di Mifune sull'unità APU!! erano fighissime...peccato che a differenza delle altre action figure di Matrix costassero 59 euro... ma molto più grandi e belle comunque!! 😀
qui a milano nel negoxzio nella mia via fino a poco fa le vendeva quelle delle sentinelle..e anche quelle di Mifune sull'unità APU!! erano fighissime...peccato che a differenza delle altre action figure di Matrix costassero 59 euro... ma molto più grandi e belle comunque!! 😀