WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix and the magazines

Ottimo approfondimento. :ok:

Era un argomento che avevamo toccato in un articolo di novembre (ipotesi 2). 😉

io ora invece vi posto una notizia moooolto + leggera!

Se vi interessa sul n°47 di Game Republic di Gennaio 2004.

Si parla un pochino di Matrix:

Infatti in un articolo che viene fatta un anteprima molto light del gioco in arrivo Matrix Online.

In un altro articolo invece, viene citato il film Matrix(mostrando anche alcune foto) ed il suo famosissimo Bullet time. Questo articolo non è altro che uno speciale che spiega le tecniche grafiche applicate ed utilizzate dal mondo dei videogiochi partendo dagli albori fino ad arrivare a quelle + innovative. Ed appunto spiega che gli effetti speciali di Matrix sono serviti molto anche per i videogiochi.

Vi averto che sono 2 articoli molto piccoli al massimo della grandezza di una pagina.
Però quando si parla di Matrix!!! 😀

il bullett time è stato usato "analogicamente" nel video "cose che non ho", dei mitici subsonica.
in partica loro stavano fermi, e le telecamere ci giravano intorno.
più o meno la stessa cosa che fa Neo evitando le pallottolle...

Ho visto che in edicola c'è una rivista "DVD REVIEW" credo :boh: che ha una mega copertina dedicata a Matrix Revolution, penso parli appunto del DVD in uscita! Non l'ho comprata perchè in quel momento ero senza liquidi :mrgreen: , in allegato c'è un film credo :boh: 8 donne e 1 mistero!

Grazie per la segnalazione NL!!

Andiamo a comprarla!!!

Grazie per la segnalazione NL!!

Andiamo a comprarla!!!

Sono andato oggi in edicola... ma ho optato per il Forza Milan. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Costava troppo quella rivista... 😛

noooooo :muoriii:

Aspetta che lo sappia il capo e sarai declassato da "ultimo esule" a "scollegato ma con un piede ancora dentro"!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ecco a voi la copertina della rivista di cui parlava nevelatte!!!

Immagine Forum

Parla delle prossime importanti uscite in DVD e naturalmente sottolinea l'uscita di revolution!!!

inoltre c'è un articolo dal titolo "Al cuore della matrice"

La rivista in questione l'abbiamo acquistata(non forza milan naturalmente).
Riporta un bel ed interessante articolo che parla appunto della prossiama uscita del doved di Revolution, è una prevew generica, però accompagnata da considerazioni finalmente intelligenti ed argute.
L'unica cosa che fa cadere tutto l'articolo in disgrazia è l'affermazione, che sulla rivista viene posta in un appposito box Titolato: "Lasciamo stare le scritture".
Dove udite udite l'articolista afferma:
(Vi avverto tenetevi forte perchè c'è da mettersi a ride a crepapelle)

Sono state sprecate troppe pagine nella ricerca di significati filosofici e religiosi sulla figura di Neo (adirittura afferma che l'anagramma di Neo in One, l'unico ,l'eletto.. il Messia è tutta una bufala)
Conclude dicendo di lasciare da parte la Bibbia e di godersi il film per quello che è pura fantascienza! 😯 :ahaha:

Ovviamente costui fa parte di quella schiera di persone che non ha capito nulla del film, ma proprio nulla...ma nulla...
Mi vien da ridere pensando se si facesse un giro su nostro sito(in particolare nelle sezioni DETTAGLI E GNOSTICISMO) la penserebbe sempre così'
Mi chiedo perchè rovinare un così bel articolo con un'affermazione così!!

Percaso il giornalista, ha lasciato un indirizzo e-mail''''
gli si potrebbe mandare un messaggio del tipo:

"Svegliati (nome del giornalista), segui il coniglio bianco http://www.whatisthematrix.it......"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com