WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix and the magazines
Cita da Cassandra su 23 Aprile 2004, 15:24Io ho preso un dove magazine,quello con allegato il collezionista d'ossa,che parlava di The Matrix come un fenomeno decadente,cioè dal primo si è andati qualitativamente scendendo.Sorvolando sul fatto che nn sono d'accordo,è un giornale fatto bene e per quelli a cui piace il cinema è carino.Solo che costa na barca di soldi
Io ho preso un dove magazine,quello con allegato il collezionista d'ossa,che parlava di The Matrix come un fenomeno decadente,cioè dal primo si è andati qualitativamente scendendo.Sorvolando sul fatto che nn sono d'accordo,è un giornale fatto bene e per quelli a cui piace il cinema è carino.Solo che costa na barca di soldi
Cita da Jestas su 23 Aprile 2004, 16:24Io ho preso l'altra versione di quel numero di DVD Magazine, quella "silver" che invece del collezionista d'ossa contiene "the dangerous lives of altar boys", MOLTO meglio per i miei gusti 🙂
Io ho preso l'altra versione di quel numero di DVD Magazine, quella "silver" che invece del collezionista d'ossa contiene "the dangerous lives of altar boys", MOLTO meglio per i miei gusti 🙂
Cita da Konte su 8 Novembre 2004, 20:25Ecco due vecchie copertine di riviste che trattano di matrix
Speciale di Ciak su Matrix
La rivista IO DONNA (20/05/03)
Ecco due vecchie copertine di riviste che trattano di matrix
Speciale di Ciak su Matrix
La rivista IO DONNA (20/05/03)
Cita da neve su 6 Aprile 2005, 0:10Questo mese in allegato con la rivista di cinema Ciak, c'è uno speciale libricino titolato 'I 100 doved impedibili 2004/2005', e tra i vari film non poteva certo mancare 'Matrix Revolutions':
Questo mese in allegato con la rivista di cinema Ciak, c'è uno speciale libricino titolato 'I 100 doved impedibili 2004/2005', e tra i vari film non poteva certo mancare 'Matrix Revolutions':
Cita da Nutty su 6 Aprile 2005, 5:17miii per comprare quella rivista avevo speso un sacco di soldi!! per poi trovare solo 2 pagine!!
miii per comprare quella rivista avevo speso un sacco di soldi!! per poi trovare solo 2 pagine!!
Cita da neve su 2 Maggio 2005, 7:38In occasione del ventennale di Ciak, la rivista ripercorre tutti gli eventi da essa percorsi, le segnalazioni, le intuizioni, le rivelazioni, le pubblicazioni importanti. Tra i quali non ho potuto far a meno di notare questo:
In occasione del ventennale di Ciak, la rivista ripercorre tutti gli eventi da essa percorsi, le segnalazioni, le intuizioni, le rivelazioni, le pubblicazioni importanti. Tra i quali non ho potuto far a meno di notare questo:
Cita da Juliet su 2 Maggio 2005, 9:33Mi sarei stupita se non l'avessero inserito......
Corro a comprarlo!
Mi sarei stupita se non l'avessero inserito......
Corro a comprarlo!
Cita da neve su 16 Maggio 2005, 22:46In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:
I Magnifici 100
Praticamente viene stilata una classifica del tutto personale dei personaggi che hanno lasciato un impronta le metti di noi cineamatori.
Ed ovviamente non poteva mancare il mitico eletto Neo, che viene piazzato al 27 posto.
In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:
I Magnifici 100
Praticamente viene stilata una classifica del tutto personale dei personaggi che hanno lasciato un impronta le metti di noi cineamatori.
Ed ovviamente non poteva mancare il mitico eletto Neo, che viene piazzato al 27 posto.
Cita da Nutty su 17 Maggio 2005, 5:16In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:
I Magnifici 100
l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:
I Magnifici 100
l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 12:16corro a comprarlo 🙂
corro a comprarlo 🙂