WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix and the magazines

Io ho preso un dove magazine,quello con allegato il collezionista d'ossa,che parlava di The Matrix come un fenomeno decadente,cioè dal primo si è andati qualitativamente scendendo.Sorvolando sul fatto che nn sono d'accordo,è un giornale fatto bene e per quelli a cui piace il cinema è carino.Solo che costa na barca di soldi

Io ho preso l'altra versione di quel numero di DVD Magazine, quella "silver" che invece del collezionista d'ossa contiene "the dangerous lives of altar boys", MOLTO meglio per i miei gusti 🙂

Ecco due vecchie copertine di riviste che trattano di matrix

Speciale di Ciak su Matrix
Immagine Forum

La rivista IO DONNA (20/05/03)
Immagine Forum

Questo mese in allegato con la rivista di cinema Ciak, c'è uno speciale libricino titolato 'I 100 doved impedibili 2004/2005', e tra i vari film non poteva certo mancare 'Matrix Revolutions':

Immagine Forum

miii per comprare quella rivista avevo speso un sacco di soldi!! per poi trovare solo 2 pagine!! :mrgreen:

In occasione del ventennale di Ciak, la rivista ripercorre tutti gli eventi da essa percorsi, le segnalazioni, le intuizioni, le rivelazioni, le pubblicazioni importanti. Tra i quali non ho potuto far a meno di notare questo:

Immagine Forum

Mi sarei stupita se non l'avessero inserito...... :mrgreen:
Corro a comprarlo!

In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:

I Magnifici 100

Praticamente viene stilata una classifica del tutto personale dei personaggi che hanno lasciato un impronta le metti di noi cineamatori.

Ed ovviamente non poteva mancare il mitico eletto Neo, che viene piazzato al 27 posto.

Immagine Forum

In allegato a Ciak questo mese è possibile acquistare l'allegato:

I Magnifici 100

Praticamente viene stilata una classifica del tutto personale dei personaggi che hanno lasciato un impronta le metti di noi cineamatori.

Ed ovviamente non poteva mancare il mitico eletto Neo, che viene piazzato al 27 posto.

Immagine Forum

l'ho letta l'altro giorno :mrgreen: cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!

corro a comprarlo 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com