WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix and the magazines

l'ho letta l'altro giorno :mrgreen: cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!

Notizie sulla vita di Mr. Anderson riportate tempo fa anche qui!!! 😀

Con tanto di foto dei genitori!!! 😀

l'ho letta l'altro giorno :mrgreen: cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!

Notizie sulla vita di Mr. Anderson riportate tempo fa anche qui!!! 😀

Con tanto di foto dei genitori!!! 😀

davvero' 😆 dove' 😆 dammi il link! 😆

Ecco il post!!! 😀
http://www.whatisthematrix.it/postp20640.html#20640

Ecco il post!!! 😀
http://www.whatisthematrix.it/postp20640.html#20640

miiiii che figata assurda! 😆

concordo molto figata...

ot

ora mi fanno pure gli articoli sul giornale 😀

/ot

allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco... :mrgreen:

27° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
Ma chi c'è ai primi posti'

primo posto corleone nel padrino...poi mi ricordo che al 6 mi pare ci sia gollum..poi bo..

allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco... :mrgreen:

si infatti l'ho comprato pure io :ok:

27° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
Ma chi c'è ai primi posti'

27° su cento è comunque un buon piazzamento, anche se non concodro con la classifica ovvimante 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com