WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix and the magazines
Cita da Konte su 17 Maggio 2005, 12:20l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
Notizie sulla vita di Mr. Anderson riportate tempo fa anche qui!!! 😀
Con tanto di foto dei genitori!!! 😀
l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
Cita da Nutty su 17 Maggio 2005, 17:21l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
davvero' 😆 dove' 😆 dammi il link! 😆
l'ho letta l'altro giorno cacchio cè scritto pure chi erano i genitori del signor anderson e che scuola aveva fatto!!!
Cita da Konte su 18 Maggio 2005, 15:40davvero' 😆 dove' 😆 dammi il link! 😆
Ecco il post!!! 😀
http://www.whatisthematrix.it/postp20640.html#20640
Ecco il post!!! 😀
Cita da Nutty su 18 Maggio 2005, 16:47davvero' 😆 dove' 😆 dammi il link! 😆
Ecco il post!!! 😀
http://www.whatisthematrix.it/postp20640.html#20640miiiii che figata assurda! 😆
Ecco il post!!! 😀
miiiii che figata assurda! 😆
Cita da neo_lyt su 18 Maggio 2005, 18:04concordo molto figata...
ot
ora mi fanno pure gli articoli sul giornale 😀
/ot
concordo molto figata...
ot
ora mi fanno pure gli articoli sul giornale 😀
/ot
Cita da Nutty su 23 Maggio 2005, 15:06allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco...
allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco...
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 15:4727° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
Ma chi c'è ai primi posti'
27° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
Cita da Nutty su 23 Maggio 2005, 20:05primo posto corleone nel padrino...poi mi ricordo che al 6 mi pare ci sia gollum..poi bo..
primo posto corleone nel padrino...poi mi ricordo che al 6 mi pare ci sia gollum..poi bo..
Cita da neve su 23 Maggio 2005, 20:05allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco...
si infatti l'ho comprato pure io :ok:
allora, su psm cè un bell'articolo di "the path of neo" io me lo sn comprata ci sn due facciate che ne parlano e svelano qualcosina..come che sn riusciti a trovare un modo di mettere 1500 agenti Smith in una sola scena..e che il finale potrà essere diverso dal film (quindi probabilmente Neo non morirà)...e inoltre dice che ci saranno 2 ore di filmati fatti sia dagli attori che dal videogioco...
si infatti l'ho comprato pure io :ok:
Cita da neve su 23 Maggio 2005, 20:0727° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
Ma chi c'è ai primi posti'27° su cento è comunque un buon piazzamento, anche se non concodro con la classifica ovvimante 😉
27° è alquanto riduttivo... Doveva stare nella top ten! 😀
27° su cento è comunque un buon piazzamento, anche se non concodro con la classifica ovvimante 😉