WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix and the magazines
Cita da Juliet su 25 Maggio 2005, 7:05A me continua a sembrare riduttivo...
Cmq leggendo la classifica potrò rendermi conto se almeno ai primi posti ci sono dei personaggi davvero importanti... stamattina lo compro.
🙄
A me continua a sembrare riduttivo...
Cmq leggendo la classifica potrò rendermi conto se almeno ai primi posti ci sono dei personaggi davvero importanti... stamattina lo compro.
🙄
Cita da Nutty su 26 Maggio 2005, 16:29ok, su "the game machine" cè un articolo di 4 facciate su The Matrix on-line!! parla anche di radio free zion!!
ok, su "the game machine" cè un articolo di 4 facciate su The Matrix on-line!! parla anche di radio free zion!!
Cita da Wulfgar su 26 Maggio 2005, 18:40Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL
Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL
Cita da Nutty su 26 Maggio 2005, 19:53Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL
xkè' 😆 che ha game machine' 😆 (comunque io ho fatto le fotocopie..in verità l'ha comprato un mio amico)
Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL
xkè' 😆 che ha game machine' 😆 (comunque io ho fatto le fotocopie..in verità l'ha comprato un mio amico)
Cita da Jestas su 26 Maggio 2005, 21:28dato che i soldi ormai per abitudine non li dò più a Silvestri e soci da un bel pò di tempo, qualcuno potrebbe gentielmente fornire uno scan di suddette 4 pagine' 🙂
dato che i soldi ormai per abitudine non li dò più a Silvestri e soci da un bel pò di tempo, qualcuno potrebbe gentielmente fornire uno scan di suddette 4 pagine' 🙂
Cita da neo_lyt su 26 Maggio 2005, 21:29concordo con jes 😛
concordo con jes 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 27 Maggio 2005, 10:01Giusto....chi lo fa...'
Giusto....chi lo fa...'
Cita da microprocessore su 29 Giugno 2005, 11:46Ecco una interessante recensione del cofanetto Ultimate Matrix Collection apparsa sulla rivista DVD Magazine di Febbraio di quest'anno.
Come potete vedere, oltre alla descrizione dei singoli dischi, sono presenti anche delle finestre dove si commenta il fatto che i Wacho Bros non partecipano con nessun loro commento se non con l'introduzione scritta allegata alla raccolta, e si fa riferimento anche alla filosofia nella Matrice.
Interessante, inoltre, la lista completa degli inserti di tutti i doved e da sottolineare il voto complessivo che è un bel 9.
Vorrei precisare, visto gli ultimi discorsi in merito alle analisi soggettive di prodotti matrixiani, che non si fa nessun commento, sia esso postivio o negativo, sui tre film. Niente di niente.
Per chi fosse interessato ad una maggiore qualità delle immagini, può scaricare questo pacchetto rar di circa 16 MB (tasto destro del mouse e salva come) 😉 che contiente l'intero articolo scannerizzato con qualità superiore.
(come sempre ringrazio nevelatte per aver ospitato le img nel loro spazio web)
Ecco una interessante recensione del cofanetto Ultimate Matrix Collection apparsa sulla rivista DVD Magazine di Febbraio di quest'anno.
Come potete vedere, oltre alla descrizione dei singoli dischi, sono presenti anche delle finestre dove si commenta il fatto che i Wacho Bros non partecipano con nessun loro commento se non con l'introduzione scritta allegata alla raccolta, e si fa riferimento anche alla filosofia nella Matrice.
Interessante, inoltre, la lista completa degli inserti di tutti i doved e da sottolineare il voto complessivo che è un bel 9.
Vorrei precisare, visto gli ultimi discorsi in merito alle analisi soggettive di prodotti matrixiani, che non si fa nessun commento, sia esso postivio o negativo, sui tre film. Niente di niente.
Per chi fosse interessato ad una maggiore qualità delle immagini, può scaricare questo pacchetto rar di circa 16 MB (tasto destro del mouse e salva come) 😉 che contiente l'intero articolo scannerizzato con qualità superiore.
(come sempre ringrazio nevelatte per aver ospitato le img nel loro spazio web)
Cita da Wulfgar su 29 Giugno 2005, 17:28Solo a me non funza il link'
Solo a me non funza il link'
Cita da Jestas su 29 Giugno 2005, 17:36probabile, a me ha funzionato 🙂
fai right click e "salva oggetto con nome"
probabile, a me ha funzionato 🙂
fai right click e "salva oggetto con nome"