WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix and the magazines

A me continua a sembrare riduttivo...
Cmq leggendo la classifica potrò rendermi conto se almeno ai primi posti ci sono dei personaggi davvero importanti... stamattina lo compro.
🙄

ok, su "the game machine" cè un articolo di 4 facciate su The Matrix on-line!! parla anche di radio free zion!! :mrgreen:

Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL

Hanno ancora il coraggio di uscire in edicola quelli di "the Games Machine"''LOL

xkè' 😆 che ha game machine' 😆 (comunque io ho fatto le fotocopie..in verità l'ha comprato un mio amico) :mrgreen:

dato che i soldi ormai per abitudine non li dò più a Silvestri e soci da un bel pò di tempo, qualcuno potrebbe gentielmente fornire uno scan di suddette 4 pagine' 🙂

concordo con jes 😛

Giusto....chi lo fa...'

Ecco una interessante recensione del cofanetto Ultimate Matrix Collection apparsa sulla rivista DVD Magazine di Febbraio di quest'anno.

Come potete vedere, oltre alla descrizione dei singoli dischi, sono presenti anche delle finestre dove si commenta il fatto che i Wacho Bros non partecipano con nessun loro commento se non con l'introduzione scritta allegata alla raccolta, e si fa riferimento anche alla filosofia nella Matrice.

Interessante, inoltre, la lista completa degli inserti di tutti i doved e da sottolineare il voto complessivo che è un bel 9.

Vorrei precisare, visto gli ultimi discorsi in merito alle analisi soggettive di prodotti matrixiani, che non si fa nessun commento, sia esso postivio o negativo, sui tre film. Niente di niente.

Immagine Forum Immagine Forum

Immagine Forum Immagine Forum

Per chi fosse interessato ad una maggiore qualità delle immagini, può scaricare questo pacchetto rar di circa 16 MB (tasto destro del mouse e salva come) 😉 che contiente l'intero articolo scannerizzato con qualità superiore.

(come sempre ringrazio nevelatte per aver ospitato le img nel loro spazio web)

Solo a me non funza il link'

probabile, a me ha funzionato 🙂
fai right click e "salva oggetto con nome"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com