WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix day: 26.4.'04

OOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!

Non l'ho detto! È proprio nell'ambito dell'autogestione che presento questa attività... 😉

Siete tutti invitati, potreste fare i relatori assieme al sottoscritto se lo desiderate...

Se siete interessati fatemelo sapere in questo topic, ma vi premetto che la trasferta è al quanto lunga fino in Svizzera!

Sarei onorato della vostra presenza!!!

La vedo alquanto dura... o andiamo a scuola o al lavoro... ma non preoccuparti... se nn ci saremo col corole-playero, vuol dire che ci saremo con lo spirito. 😉 :mrgreen:

Ti conviene segnare data ora e tutto quanto. Poi se possiedi un pc e vi collegate, possiamo fare un meeting on line. Tanto la mattina qualcuno lo trovi sempre qui sul sito.

Buona idea!
Credo che nell'aula dove sarò a presentare c'è già un pc e abbiamo una connessione decisamente veloce, ma il probla è che non sono un grande intenditore del mondo virtuale...
Per esempio, che cosa intendi come "meeting on line"'''
Tipo un ritrovo in chat o una cosa del genere'
Le date sono il 26 e 27 aprile, ma non so ancora che fascia oraria mi verrà attribuita!!! Potrebbero essere le due mattine o i due pomeriggi o i due incroci :boh:

Potresti collegarti al sito, andare negli Archivi di Zion e leggere qualche stralcio degli articoli presenti. :mrgreen:

Un meeting online è troppo complicato ora come ora.. non c'è nemmeno la chat.

Probabilmente ha ragione keanu. Ah se solo avessimo la chat!!! Speriamo che per quando succeda ci sia!! (che frase bruttissima).

Se vuoi gli articoli io ti consiglio "la simulazione in matrix" di un certo hard1... :mrgreen:

Ok, ora avrei un pò di domande per il mio Matrix day:

1. Di chi è la stanza nella quale si precipita Neo dopo aver sconfitto i tre nuovi agenti nel II'

2. I precedenti eletti che porta avevano scelto di fronte all'Architetto'

3. Smith ha clonato a sua immagine e somiglianza tutta la popolazione mondiale'

Grazie della collaborazione (può darsi che le risposte ci siano già in altri topic, ma son talmente tanti 😉 )

1. Di chi è la stanza nella quale si precipita Neo dopo aver sconfitto i tre nuovi agenti nel II'

Intendi dopo aver fatto Superman' E' la casa dell'Oracolo...

2. I precedenti eletti che porta avevano scelto di fronte all'Architetto'

Stando a quanto ha detto l'Architetto, quella di destra.

3. Smith ha clonato a sua immagine e somiglianza tutta la popolazione mondiale'

Sì, tutta la gente in Matrix (Bane escluso).

Le risposte di Keanu sono più che esaurienti.

Cmq ti consiglio ti consiglio di andare a vedere il topic DOMANDE SU RELOADED al seguente link

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=237&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

dove ci sono altre domande e altre risposte che ti potranno essere utili.

inoltre se vorrai porre altre domande potrai utilizzare il topic suddetto.

Grazie 1000!

Allora userò l'altro topic!

Una domanda organizzativa allora: Qualcuno ha già fatto una conferenza o, che ne so, delle presentazioni su Matrix'

Fatemi sapere al più presto...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com