WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix day: 26.4.'04

Una domanda organizzativa allora: Qualcuno ha già fatto una conferenza o, che ne so, delle presentazioni su Matrix'

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=article&sid=40&mode=&order=0&thold=0

😉

Se cerchi in Caverna, dovresti trovare un topic: Trivial. Lì troverai le domande più IMPOSSIBILI a cui rispondere e alcune delle più facili... :mrgreen: Dacci un' occhiata e magari proponi tu qualche domanda! :mrgreen:

Sarà fatto! :twins: :mrgreen:

Ciao!

Invito tutti coloro che hanno proposte, sugerimenti, consigli per la realizzazione del Matrix day ad esporli qui (sempre che a Ivan non dispiaccia).

Coraggio "uomini liberi" diamo una mano ad Ivan...facciamo tremare questi muri di pietra...facciamo in modo che tutti ci sentano!!!

Grazie Konte per il sostegno! 🙂

Cmq sto già ricevendo molti aiuti, anche tramite msn (altra cosa della quale bisogna render conto al creatore Morole-playerheus è proprio questa, cioè di aver dato spazio ad altri modi di comunicare e non solo col sito! Grande Morole-playerheus! :))

Cmq scrivete, qlsiasi suggerimento, anche non propriamente su The Matrix in se, ma anche sul modo di presentare, sul materiale che sarebbe utile, ecc!!!

Per l'ennesima volta: GRAZIE A TUTTI!!!! :ok:

(altra cosa della quale bisogna render conto al creatore Morole-playerheus è proprio questa, cioè di aver dato spazio ad altri modi di comunicare e non solo col sito! Grande Morole-playerheus! :))

Ti ringrazio per il "creatore"... nessuno mi aveva mai definito così! :mrgreen:

Perché nn scatti delle foto il giorno della tua iniziativa' Potremmo pubblicarle sul portale! 😉
Scusate... vi lascio alle vostre discussioni.

La tua partecipazione è sempre gradita "creatore" 😉

Infatti, un mio socio verrà ingaggiato per una serie di foto digitali...

Non uso una risoluzione troppo alta, così saranno facili da visualizzare!

Poi ti spedisco tutto, magari accompagnato da un articolo, tipo "fatti della giornata Matrix"

Ciao!

Ivan, che ne dici di proporre un trivial a punti e a chi vince va un premio...magari ad ogni partecipante viene chiesto 1 o 2' col quale comprare il premio...

Ok...torno negli abissi oscuri della mia nave...

Ciao!

Non saprei, xchè per spedire a voi 2' me ne costano altri 10 di spedizione 🙂

Potresti creare un topic per questo argomento (infatti siamo un pò OT :D)

Per ritornare nel tema, scrivete tutto quello che volete che io dica nella mia presentazione di Matrix il 26/27 aprile!

Ciao a tutti!

Penso che Kris si riferisse ad un gico a premi da realizzare durante il Matrix day, nel quale i partecipanti sono coloro che vengono ad assistere.
In base a ciò, i soldi non dovresti spedirli a noi, ma raccoglierli tra quelli che parteciperebbero in modo da poter compare dei premi reali e non offrire solo gloria e onore al/ai vincitore/i.
Naturalmente il tema del gioco dovrebbe essere la conoscenza di matrix.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com