WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix day: 26.4.'04

Siamo un pò OT, ma comunque:

COSA'

Due fidanzati entrambi amanti di Matrix e in linea come una persona sola''' Ma è fantastico! Un pò invidio il Lui allora ;)!

Tanta felicità!

Ritorniamo IT: W il Matrix day!

P.S.: Amministratori, rispondete alla mia domanda sopra al + presto, quella grande e rossa!

Ah! Visualizzerò il sito davanti a tutti, se avrò il vostro consenso! Mi rivolgo soprattutto a te Morole-playerheus![/color]

No problem

[color=#ee0000:3dbff501e2]
Ah! Visualizzerò il sito davanti a tutti, se avrò il vostro consenso! Mi rivolgo soprattutto a te Morole-playerheus![/color:3dbff501e2]

Anche se noi non contiamo molto per noi sarebbe bellissimo!!!

Io sono daccordissimo. In fondo è un buon modo per far capire che Matrix ha influenzato un sacco di persone. E non vive solo su i suoi effetti speciali (come dice tanta gente purtroppo)!!

Mi riallaccio al nuovo topic di link:

Se qualcuno fosse interessato a partecipare al mio Matrix day(s) (ricordo che sarà il 26/27 aprile a Locarno, Ticino, Svizzera) è chiaramente invitato e per la notte metto volentieri 1 o 2 materassi a casa mia... 😀

Se siete interessati CONTATTATEMI AL PIÙ PRESTO!

Ciao a tutti!

Ho consegnato oggi la scheda dell'attività e aspetto suggerimenti e correzioni:

[i:f769a12f0c]Titolo dell'attività:
MATRIX HAS YOU

Descrizione:
Introdotto da alcune informazioni di base, verrà proposta la visione di uno dei capitoli della trilogia. Sarà poi presentato il libro 'Visioni da Matrix' e visualizzato il sito http://www.whatisthematrix.it. Infine verrà avviata una discussione sugli aspetti filosofici del film.

Numero di partecipanti:
50 al massimo.

Luogo:
aula cinema

Materiale:
Beamer e collegamento possibile con la rete internet.

Osservazioni:
-L'attività non si svolge sull'arco di due giorni bensì separata in fasce orarie.
-Se c'è qualcuno che fa parte dell'organizzazione dell'autogestione che gira per le varie attività, ci
terrei che passasse a fare un po' di foto (la macchina la fornisco io).
-Il film verrà riprodotto col PC e sono già d'accordo con prof. Brenn per l'installazione.
[/i:f769a12f0c]

😀

Che dire...come scheda sintetica mi sembra buona.

Forse però non basta la visione di uno dei capitoli e siccome immagino che non è possibile proiettarli tutti (anche per questioni di tempo) ti suggerisco, nel caso non ci avessi pensato, ti preparare un riassunto degli altri due, magari con l'ausilio di immagini.

La presentazione del libro mi sembra un'ottima idea sia perchè fa capire che The Matrix non è solamente un film sia in quanto ti permetterà di approfondire alcune tematiche sottostanti.

Ottima anche l'idea di visualizzare il sito...sarebbe il caso che qualcuno di noi (morole-playerheus sarebbe l'ideale) scrivesse un post di saluto ai partecipanti e di spiegazione del sito.

Congratulazioni e...se ti serve qualcosa...fai un fischio!!!

Un solo appunto...

The Matrix has you.

:mrgreen:

Hai ragione conte!
Contatterò Morole-playerheus prima dell'autogestione per il messaggio a tutti i Matrix-Maniaci ticinesi...

Hai ragione pure tu Keanu, ma l'ho fatto per attrarre la gente: se come prima parola sulla presentazione c'è MATRIX, a primo colpo d'occhio le persone capiscono...
capiscono che tra un pò saranno risvegliate!!!!!

:cooool:

Hai ragione conte!
Contatterò Morole-playerheus prima dell'autogestione per il messaggio a tutti i Matrix-Maniaci ticinesi...

Già fatto io.. è disposto a farlo. Ma tutto a tempo debito.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com