WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix day: 26.4.'04
Cita da ivan_eletto su 25 Gennaio 2004, 10:25Non c'è fretta, anzi, è meglio se vien scritto solo il giorno prima, se no il post potrebbe finire nelle retrovie del topic... 😀
Grazie Keanu! 😉
Non c'è fretta, anzi, è meglio se vien scritto solo il giorno prima, se no il post potrebbe finire nelle retrovie del topic... 😀
Grazie Keanu! 😉
Cita da Keanu su 25 Gennaio 2004, 18:27Probabilmente non sarà un post, ma una news... comunque ripeto, tutto sarà pronto a tempo debito.
Probabilmente non sarà un post, ma una news... comunque ripeto, tutto sarà pronto a tempo debito.
Cita da ivan_eletto su 20 Marzo 2004, 0:23Allora: ad un mese e mezzo dall'evento, mi son preparato l'introduzione.
Eccovela:Premetto che le diapositive devono essere soltanto degli spunti per un mio discorsetto in merito ad ognuna di queste e che si tratta soltanto di una minima parte di tutto il discorso che sarà fatto dopo la visione del film.
Accetto comunque ben volentieri qlsiasi commento o correzione! 😀
EDIT:: Scusate, ma non sono riuscito a impostare correttamente la cosa... :D. Dimenticate tutto quello che è scritto qui sopra.
In cambio vi prometto un bell'articolo in homepage pre-The Matrix day, completto dell'ordine del giorno, immagini e presentazioni...Alla prossima! 😉
Allora: ad un mese e mezzo dall'evento, mi son preparato l'introduzione.
Eccovela:
Premetto che le diapositive devono essere soltanto degli spunti per un mio discorsetto in merito ad ognuna di queste e che si tratta soltanto di una minima parte di tutto il discorso che sarà fatto dopo la visione del film.
Accetto comunque ben volentieri qlsiasi commento o correzione! 😀
EDIT:: Scusate, ma non sono riuscito a impostare correttamente la cosa... :D. Dimenticate tutto quello che è scritto qui sopra.
In cambio vi prometto un bell'articolo in homepage pre-The Matrix day, completto dell'ordine del giorno, immagini e presentazioni...
Alla prossima! 😉
Cita da Keanu su 20 Marzo 2004, 12:33Uhm.. il periodo è troppo lungo IMHO. Suddividilo in + frasi. 🙂
Uhm.. il periodo è troppo lungo IMHO. Suddividilo in + frasi. 🙂
Cita da ivan_eletto su 27 Marzo 2004, 9:13Ri-eccomi! 😉
La mia attività è stata accettata senza problemi!!!
Solo che quando il CDD (Comitato Di Direzione, sono loro che dicono se un'attività va bene o no!) non ti da problemi, c'è l'informatica che ci pensa!
Infatti, io e il mio sore di info-chimica, le abbiamo provate tutte per installare e visualizzare sulla mia utenza il DVD, ma qualche cosa, mi impedisce di farlo... Codici di protezione generali! 😐Mi sa che andrò a scroccare un portatile a qualche mio soci!!! 😀
Ri-eccomi! 😉
La mia attività è stata accettata senza problemi!!!
Solo che quando il CDD (Comitato Di Direzione, sono loro che dicono se un'attività va bene o no!) non ti da problemi, c'è l'informatica che ci pensa!
Infatti, io e il mio sore di info-chimica, le abbiamo provate tutte per installare e visualizzare sulla mia utenza il DVD, ma qualche cosa, mi impedisce di farlo... Codici di protezione generali! 😐
Mi sa che andrò a scroccare un portatile a qualche mio soci!!! 😀
Cita da ivan_eletto su 24 Aprile 2004, 17:41All'antivigilia di questa giornata, che per me sarà un ottima occasione per diffondere il sapere che porta Matrix pesantemente sulle spalle, mi sento decisamente costernato e deluso...
Infatti son successi alcuni fattacci che ad un certo punto mi ebbero fatto crescere l'idea nella testa di buttare tutto all'aria... Non ne ho voluto parlar prima perchè aspettavo di sapere il numero totale degli iscritti ed eccomi ora qui, ma ora devo buttar fuori tutta la mia ira:
Dunque, come tutte le brutte storie partirei dall'inizio, se non vi dispiace, a quando decisi di imbucere col cuore pieno di gioia, la scheda appositamente compilata per presentare la mia attività "Matrix has you".
Un paio di mesi dopo, giànse alle mie orecchie una buona novella, che mi riempì ancora di più di felicità, infatti le autogestite si sarebbero fatte!Ecco il colpo di scena: il giorno che passò il foglio completo di tutte le attività alle quali si poteva partecipare, la mia MANCAVA!
Una fitta fortissima allo stomaco mi prese come in una morsa e viggiàro che avrei voluto volentiri scaraventare il banco contro la parete...
Mi precipitai dalla mia ex (organizzatrice autogestione) a chiederle checcavolo fosse successo... A quanto pare uno che non è assolutamente affidabile, si era incaricato di prendere tutte le prime schede che comparivan nella casella del comitato... Indovinate quale era tra le prime'''
Naturalmente è andata persa...
Ora, depresso e decisamente infurito, il sottoscritto prende in mano la situazione e crea un bellissimo foglio da imbucare mercoledì prima delle vacanze (ultimo termine di consegna delle scelte d'attività), 30 copie da far passare nelle classi.
10 iscritti... Naturalmente sarebbero stati 5 volte tali se FOSSE stata sul foglio ufficiale la mia attività... 🙁
Mi vien solo ancora da piangere...
All'antivigilia di questa giornata, che per me sarà un ottima occasione per diffondere il sapere che porta Matrix pesantemente sulle spalle, mi sento decisamente costernato e deluso...
Infatti son successi alcuni fattacci che ad un certo punto mi ebbero fatto crescere l'idea nella testa di buttare tutto all'aria... Non ne ho voluto parlar prima perchè aspettavo di sapere il numero totale degli iscritti ed eccomi ora qui, ma ora devo buttar fuori tutta la mia ira:
Dunque, come tutte le brutte storie partirei dall'inizio, se non vi dispiace, a quando decisi di imbucere col cuore pieno di gioia, la scheda appositamente compilata per presentare la mia attività "Matrix has you".
Un paio di mesi dopo, giànse alle mie orecchie una buona novella, che mi riempì ancora di più di felicità, infatti le autogestite si sarebbero fatte!
Ecco il colpo di scena: il giorno che passò il foglio completo di tutte le attività alle quali si poteva partecipare, la mia MANCAVA!
Una fitta fortissima allo stomaco mi prese come in una morsa e viggiàro che avrei voluto volentiri scaraventare il banco contro la parete...
Mi precipitai dalla mia ex (organizzatrice autogestione) a chiederle checcavolo fosse successo... A quanto pare uno che non è assolutamente affidabile, si era incaricato di prendere tutte le prime schede che comparivan nella casella del comitato... Indovinate quale era tra le prime'''
Naturalmente è andata persa...
Ora, depresso e decisamente infurito, il sottoscritto prende in mano la situazione e crea un bellissimo foglio da imbucare mercoledì prima delle vacanze (ultimo termine di consegna delle scelte d'attività), 30 copie da far passare nelle classi.
10 iscritti... Naturalmente sarebbero stati 5 volte tali se FOSSE stata sul foglio ufficiale la mia attività... 🙁
Cita da Cassandra su 24 Aprile 2004, 18:07magari facessero le autogestite anche da me così.Mi sarei iscritta al volo....da noi praticamente comanda lo stesso la preside,quindi non sim parla più di autogestita ma di assemblea ad argomento imposto.Alcuni relatori si sono persino rifiutati di intervenire per protesta.La preside ha dato esercizi di latino da fare,e siamo rimasti lì in mezza scuola a declinare mare,rosa,cervus e company.Anche a me viene da piangere al solo pensiero.Comunque mi dispiace di più per te,perchè ti sei fatto il culo per preparare tutto,mentre io assistevo e basta.Quando si dice sfiga..... 🙁
magari facessero le autogestite anche da me così.Mi sarei iscritta al volo....da noi praticamente comanda lo stesso la preside,quindi non sim parla più di autogestita ma di assemblea ad argomento imposto.Alcuni relatori si sono persino rifiutati di intervenire per protesta.La preside ha dato esercizi di latino da fare,e siamo rimasti lì in mezza scuola a declinare mare,rosa,cervus e company.Anche a me viene da piangere al solo pensiero.Comunque mi dispiace di più per te,perchè ti sei fatto il culo per preparare tutto,mentre io assistevo e basta.Quando si dice sfiga..... 🙁
Cita da morpheus su 26 Aprile 2004, 19:27All'antivigilia di questa giornata, che per me sarà un ottima occasione per diffondere il sapere che porta Matrix pesantemente sulle spalle, mi sento decisamente costernato e deluso...
Ho letto solo ora, Ivan, e me ne dispiaccio. Purtroppo ultimamente sono molto occupato e nn ho avuto modo di seguire da vicino l'iniziativa. Keanu mi ha mandato la foto e vorrei dirti che sono stato molto orgoglioso di vedere un moderatore di WITM presentare un evento dedicato a Matrix.
Non ha importanza il numero dei partecipanti. Sono sicuro che quei pochi che c'erano hanno avuto l'imperdibile occasione di conoscere più a fondo un fenomeno che val la pena di approfondire.
Bravo! :ok:
E ora mi aspetto un bel reportage con tanto di foto, ok' 😉
All'antivigilia di questa giornata, che per me sarà un ottima occasione per diffondere il sapere che porta Matrix pesantemente sulle spalle, mi sento decisamente costernato e deluso...
Ho letto solo ora, Ivan, e me ne dispiaccio. Purtroppo ultimamente sono molto occupato e nn ho avuto modo di seguire da vicino l'iniziativa. Keanu mi ha mandato la foto e vorrei dirti che sono stato molto orgoglioso di vedere un moderatore di WITM presentare un evento dedicato a Matrix.
Non ha importanza il numero dei partecipanti. Sono sicuro che quei pochi che c'erano hanno avuto l'imperdibile occasione di conoscere più a fondo un fenomeno che val la pena di approfondire.
Bravo! :ok:
E ora mi aspetto un bel reportage con tanto di foto, ok' 😉
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2004, 23:0610 iscritti... Naturalmente sarebbero stati 5 volte tali se FOSSE stata sul foglio ufficiale la mia attività... 🙁
ivan ricordati..... come tu hai ben riassunto....... Matrix Has you!!!
ivan ricordati..... come tu hai ben riassunto....... Matrix Has you!!!
Cita da hard1 su 27 Aprile 2004, 13:15Grande Ivan!! :applauso: :ok:
Il prossimo anno lo rifarai e verremo anche noi!!! 😉Vogliamo sapere tutto. Commenti e foto sono d'obbligo!!! :ok:
Grande Ivan!! :applauso: :ok:
Il prossimo anno lo rifarai e verremo anche noi!!! 😉
Vogliamo sapere tutto. Commenti e foto sono d'obbligo!!! :ok: