WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix day: 26.4.'04
Cita da Konte su 27 Aprile 2004, 13:33Anch'io aspetto con ansia il resoconto di questa giornata!
In ogni caso...qualunque cosa sia successa...ivan...sei stato grande!!! :ok:
Anch'io aspetto con ansia il resoconto di questa giornata!
In ogni caso...qualunque cosa sia successa...ivan...sei stato grande!!! :ok:
Cita da ivan_eletto su 27 Aprile 2004, 16:54Ahem... Resoconto sarà postato tra breve come articolo!
Ciao e grazie!
Ahem... Resoconto sarà postato tra breve come articolo!
Ciao e grazie!
Cita da ivan_eletto su 31 Ottobre 2004, 13:41Grande Ivan!! :applauso: :ok:
Il prossimo anno lo rifarai e verremo anche noi!!! 😉Detto, fatto!
<<Salve a tutti, mi chiamo Ivan Giacometti e mi candido per presentare l'attività nell'ambito dell'aurogestione 2005 del Liceo di Locorno, The Matrix Has You: Reloaded. Se qualcuno si volesse opporre, e pregato di farlo ora o... taccia per sempre!>>
Special Guest: H1! D'accordo allora eh'! 😀
Se mi è concesso aprirò un nuovo topic appositamente per la nuova autogestione, va bene moderatori'
Maggiori dettagli, li rinvio a dopo capodanno! 😉
Grande Ivan!! :applauso: :ok:
Il prossimo anno lo rifarai e verremo anche noi!!! 😉
Detto, fatto!
<<Salve a tutti, mi chiamo Ivan Giacometti e mi candido per presentare l'attività nell'ambito dell'aurogestione 2005 del Liceo di Locorno, The Matrix Has You: Reloaded. Se qualcuno si volesse opporre, e pregato di farlo ora o... taccia per sempre!>>
Special Guest: H1! D'accordo allora eh'! 😀
Se mi è concesso aprirò un nuovo topic appositamente per la nuova autogestione, va bene moderatori'
Maggiori dettagli, li rinvio a dopo capodanno! 😉
Cita da hard1 su 2 Novembre 2004, 13:52Mi tengo pronto per la Revolution...
Mi tengo pronto per la Revolution...
Cita da ivan_eletto su 2 Novembre 2004, 17:23Nonononono... Non mi freghi... Questo è il mio ultimo anno di liceo a all'uni non c'è l'autogestione! 😀
Ti ospito io Daaai, facciamo un mini-summit Novi... Ahem... Svizzero!
Cmq ragazzi, anche per questa edizione del Matrix Day, sono apertissimo ai consigli!!!
Postate! 😉
Nonononono... Non mi freghi... Questo è il mio ultimo anno di liceo a all'uni non c'è l'autogestione! 😀
Ti ospito io Daaai, facciamo un mini-summit Novi... Ahem... Svizzero!
Cmq ragazzi, anche per questa edizione del Matrix Day, sono apertissimo ai consigli!!!
Postate! 😉