WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 20:14Come già segnalato nella sezione 'Antro Videoletterario' durante i trailers di 'Blade Trinity' è stata utilizzata la canzone 'Rob D - Clubbed To Death (Kurayamino Mix)', quella che si sente in 'The Matrix' quando Morole-playerheus spiega della neurosimulazione a Neo.
Mentre durante il trailer/anteprima di 'Io Robot' venne utilizzata la canzone' Navras'.
Ma non solo, in più di un documentario (purtroppo ora non ricordo quali) è stata utilizzata la canzone di Revolutions 'Tetsujin' di Juno Reactor e Don Davis.
Nonché la trasmissione RealTV utilizzava, almeno fino a poco tempo fa, quasi tutta la colonna sonora matriciale.
Attualmente durante la pubblicità della Ford Focus possiamo ascoltare 'Leave You Far Behind -Lunatic Calm' sempre legata a matrix.Ma non solo la nuova trasmissione di Carlo Conti titolata 'Ritorno al presente', subito a inizio sigla utilizza alcuni fotogrammi di Animatrix, se non ricordo male come questo:
Mi piacerebbe che in questo topic si elencassero tutti i casi passati, presenti e futuri.
Come già segnalato nella sezione 'Antro Videoletterario' durante i trailers di 'Blade Trinity' è stata utilizzata la canzone 'Rob D - Clubbed To Death (Kurayamino Mix)', quella che si sente in 'The Matrix' quando Morole-playerheus spiega della neurosimulazione a Neo.
Mentre durante il trailer/anteprima di 'Io Robot' venne utilizzata la canzone' Navras'.
Ma non solo, in più di un documentario (purtroppo ora non ricordo quali) è stata utilizzata la canzone di Revolutions 'Tetsujin' di Juno Reactor e Don Davis.
Nonché la trasmissione RealTV utilizzava, almeno fino a poco tempo fa, quasi tutta la colonna sonora matriciale.
Attualmente durante la pubblicità della Ford Focus possiamo ascoltare 'Leave You Far Behind -Lunatic Calm' sempre legata a matrix.
Ma non solo la nuova trasmissione di Carlo Conti titolata 'Ritorno al presente', subito a inizio sigla utilizza alcuni fotogrammi di Animatrix, se non ricordo male come questo:
Mi piacerebbe che in questo topic si elencassero tutti i casi passati, presenti e futuri.
Cita da Nutty su 17 Febbraio 2005, 20:59quella della ford focus nn è leave your far behind ma "spybreak" 😉
comunque hai proprio ragione, ogni due per tre in documentari becco le song di The Matrix 1 2 o 3!! tanto che i miei genitori mi continuano a dire che sn noiosa quando gli dico "ma questa è una song di matrix!!" 😆
quella della ford focus nn è leave your far behind ma "spybreak" 😉
comunque hai proprio ragione, ogni due per tre in documentari becco le song di The Matrix 1 2 o 3!! tanto che i miei genitori mi continuano a dire che sn noiosa quando gli dico "ma questa è una song di matrix!!" 😆
Cita da morpheus_87 su 17 Febbraio 2005, 21:07segnalo il programma di garld lerner su la 7.... sullo sfondo durante le discussioni nello schermo si vede scorrere il codice
segnalo il programma di garld lerner su la 7.... sullo sfondo durante le discussioni nello schermo si vede scorrere il codice
Cita da Nutty su 17 Febbraio 2005, 21:13hai ragione, per non parlare della publicità del mago casanova per vendere i suoi giochi di prestigio, dietro di lui c'erano le lettere di The Matrix tarocche!! 😆
hai ragione, per non parlare della publicità del mago casanova per vendere i suoi giochi di prestigio, dietro di lui c'erano le lettere di The Matrix tarocche!! 😆
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 22:06Bravi continuate così :ok:
Segnalate, segnalate e segnalate 😉
Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution" che nelle repliche, cioè nel meglio di..., si chiamava "Stasera pago io... Reloaded".
😀
Bravi continuate così :ok:
Segnalate, segnalate e segnalate 😉
Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution" che nelle repliche, cioè nel meglio di..., si chiamava "Stasera pago io... Reloaded".
😀
Cita da N3mo su 17 Febbraio 2005, 22:10Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution"...[/color]".
L'avete vista la scenetta con la Bellucci che faceva Persefone e Tommasino che faceva Neo '
Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution"...[/color]".
L'avete vista la scenetta con la Bellucci che faceva Persefone e Tommasino che faceva Neo '
Cita da neve su 17 Febbraio 2005, 22:27Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution"...[/color]".
No mela sono persa 🙁
Potrei aggiàngere il programma di Fiorello "Stasera pago io... Revolution"...[/color]".
No mela sono persa 🙁
Cita da Nutty su 18 Febbraio 2005, 20:57poi cè striscia la notizia che utilizza la canzone dei Rage Against The machine (wake up) per presentare le tre tipe che baciano i politici! 😆
poi cè striscia la notizia che utilizza la canzone dei Rage Against The machine (wake up) per presentare le tre tipe che baciano i politici! 😆
Cita da microprocessore su 20 Febbraio 2005, 0:14Citazione cinematografica 😆 oggi ho visto il film Taxxi 3 e in una scena uno dei protagonisti, Emilien, deve saltare da un palazzo all'altro con in mezzo il vuoto.
Allora spiega al suo amico, Daniel, l'altro protagonista, dicendo così: ce la faccio l'ho visto in un film, basta controllare la testa, la mente dice quello che il corole-playero deve fare e lui lo fa.... mentre si tocca le tempie che film vi rivorda'
Citazione cinematografica 😆 oggi ho visto il film Taxxi 3 e in una scena uno dei protagonisti, Emilien, deve saltare da un palazzo all'altro con in mezzo il vuoto.
Allora spiega al suo amico, Daniel, l'altro protagonista, dicendo così: ce la faccio l'ho visto in un film, basta controllare la testa, la mente dice quello che il corole-playero deve fare e lui lo fa.... mentre si tocca le tempie che film vi rivorda'
Cita da neve su 20 Febbraio 2005, 0:20Citazione cinematografica 😆 oggi ho visto il film Taxxi 3 e in una scena uno dei protagonisti, Emilien, deve saltare da un palazzo all'altro con in mezzo il vuoto.
Allora spiega al suo amico, Daniel, l'altro protagonista, dicendo così: ce la faccio l'ho visto in un film, basta controllare la testa, la mente dice quello che il corole-playero deve fare e lui lo fa.... mentre si tocca le tempie che film vi rivorda'LOLOSOOO
Citazione cinematografica 😆 oggi ho visto il film Taxxi 3 e in una scena uno dei protagonisti, Emilien, deve saltare da un palazzo all'altro con in mezzo il vuoto.
LOLOSOOO