WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da the_mule su 20 Febbraio 2005, 18:28su La Repubblica c'era un paginone di pubblicità a qualcosa tipo "connessione internete con Repubblica" e lo sfondo era col solito codice.
su La Repubblica c'era un paginone di pubblicità a qualcosa tipo "connessione internete con Repubblica" e lo sfondo era col solito codice.
Cita da microprocessore su 20 Febbraio 2005, 19:15Ma perchè non vi ricordate quella pubblicità di uno spumante (non ricordo quale 🙁 ) dove partiva il tappo e tutti lo schivavano in stile simil bullet-time' Dopo un pò il tappo si fermava ed il cameriere passando cadeva'
Mannaggia chi si ricorda che spumante era'Martini non può essere perchè c'è George 😆
Ma perchè non vi ricordate quella pubblicità di uno spumante (non ricordo quale 🙁 ) dove partiva il tappo e tutti lo schivavano in stile simil bullet-time' Dopo un pò il tappo si fermava ed il cameriere passando cadeva'
Mannaggia chi si ricorda che spumante era'Martini non può essere perchè c'è George 😆
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2005, 19:32me lo ricordo benissimo! ma non ricordo che spumante era
me lo ricordo benissimo! ma non ricordo che spumante era
Cita da neve su 20 Febbraio 2005, 19:36Mi pare il Cinzano.
Mi pare il Cinzano.
Cita da ivan_eletto su 20 Febbraio 2005, 22:31Assomiglia un pò al vecchio topic Hard Matrix... Lì ne avevam scovate delle belle se non ricordo male! 😀
Forse sono un pò OT, ma un qualche cosa di Matrix lo si intravede in ogni nuovo film di azione che esce... Chi a visto per esempio Elektra' Ecco... Avevano un non so che di matrixiano i combattimenti!
Assomiglia un pò al vecchio topic Hard Matrix... Lì ne avevam scovate delle belle se non ricordo male! 😀
Forse sono un pò OT, ma un qualche cosa di Matrix lo si intravede in ogni nuovo film di azione che esce... Chi a visto per esempio Elektra' Ecco... Avevano un non so che di matrixiano i combattimenti!
Cita da microprocessore su 21 Febbraio 2005, 12:34Mi sono ricordato che durante l'ultima finale di champions league di calcio, durante lo spettacolo pre-partita che si fa per intrattenere il pubblico allo stadio, la musica che si poteva scoltare era interamente presa da Matrix Reloaded e Matrix Revolutions 😛
Secondo me hanno messo i cd 😆
Mi sono ricordato che durante l'ultima finale di champions league di calcio, durante lo spettacolo pre-partita che si fa per intrattenere il pubblico allo stadio, la musica che si poteva scoltare era interamente presa da Matrix Reloaded e Matrix Revolutions 😛
Secondo me hanno messo i cd 😆
Cita da neve su 21 Febbraio 2005, 14:15La pubblicità del telefonino mi pare Ericson utilizza la canzone 'Hands Around My Throat' facente parte della colonna sonora degli Animatrix, senza contare che tutto lo spot sembra 'Unmondo allo specchio'.
Il trailer visionabile in internet del nuovo film con Keanu R. basato su un libro di Dick, cioè 'A Scanner Darkly' attualmente utilizza come sottofondo la canzone degli AniThe Matrix 'Beauty Never Fades -AniThe Matrix Edit-'
La pubblicità del telefonino mi pare Ericson utilizza la canzone 'Hands Around My Throat' facente parte della colonna sonora degli Animatrix, senza contare che tutto lo spot sembra 'Unmondo allo specchio'.
Il trailer visionabile in internet del nuovo film con Keanu R. basato su un libro di Dick, cioè 'A Scanner Darkly' attualmente utilizza come sottofondo la canzone degli AniThe Matrix 'Beauty Never Fades -AniThe Matrix Edit-'
Cita da Nutty su 21 Febbraio 2005, 21:09tempo fa su una pubb di gare di moto c'era sotto mona lisa overdrive! 😀
tempo fa su una pubb di gare di moto c'era sotto mona lisa overdrive! 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 23 Febbraio 2005, 15:47A volte nei documentari,come sottofondo musicale sento spessisimo la musica di Revolution,soprattutto in " alle falde del chilimagiaro"...ehheheh :fumato: ,poi sapevo quella dello spumante,del mago e della ford...!!!
A volte nei documentari,come sottofondo musicale sento spessisimo la musica di Revolution,soprattutto in " alle falde del chilimagiaro"...ehheheh :fumato: ,poi sapevo quella dello spumante,del mago e della ford...!!!
Cita da Nutty su 23 Febbraio 2005, 20:46proprio ora alla macchina del tempo stanno mettendo TeaHouse di Juno Reactor da The Matrix Reloaded! :fumato:
proprio ora alla macchina del tempo stanno mettendo TeaHouse di Juno Reactor da The Matrix Reloaded! :fumato: