WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da neve su 23 Febbraio 2005, 21:05proprio ora alla macchina del tempo stanno mettendo TeaHouse di Juno Reactor da The Matrix Reloaded! :fumato:
:ok:
proprio ora alla macchina del tempo stanno mettendo TeaHouse di Juno Reactor da The Matrix Reloaded! :fumato:
:ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 25 Febbraio 2005, 10:51Si è vero!! lo fanno ogni volta k danno lo stacco pubblicitario!! :fumato: :ok:
Si è vero!! lo fanno ogni volta k danno lo stacco pubblicitario!! :fumato: :ok:
Cita da neve su 25 Febbraio 2005, 20:05Sulla mia rivista preferita, dedicata alla mitica Playstation2, più precisamente PsMania2.0 n°47 marzo 2005 il numero che trovate attualmente in edicola con questa copertina:
E' presente uno scherzoso articolo che cerca di anticipare(anche fantasiosamente) quali potrebbero essere le potenzialità della Ps3.
Ma veniamo a noi'
Proprio per farsi anticipare tali rivelazioni l'articolista si rivolge ipoteticamente al nostro mitico Oracolo matriciale:
Sulla mia rivista preferita, dedicata alla mitica Playstation2, più precisamente PsMania2.0 n°47 marzo 2005 il numero che trovate attualmente in edicola con questa copertina:
E' presente uno scherzoso articolo che cerca di anticipare(anche fantasiosamente) quali potrebbero essere le potenzialità della Ps3.
Ma veniamo a noi'
Proprio per farsi anticipare tali rivelazioni l'articolista si rivolge ipoteticamente al nostro mitico Oracolo matriciale:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Febbraio 2005, 10:23Che forza!! :fumato:
Che forza!! :fumato:
Cita da Checco99 su 1 Marzo 2005, 14:28Forse non siamo proprio in tema, ma stamattina mentre ero all'Ipercoop a fare un pò di spesa dei suoni familiari hanno distolto la mia attenzione...
Dal reparto dell'Home Video giàngevano musiche ed effetti ben conosciuti che rimbombavano in tutto l'ipermercato. C'era un impianto surround a palla montato su uno schermo al plasma da 48 pollici che trasmetteva il DVD di Matrix Revolution... 😛
Sono rimasto venti minuti incantato a godermi lo spettacolo come un idiota, fino all'arrivo della nave guidata da Niobe nella darsena invasa dalle sentinelle con relativo lancio dell'IEM...
Inutile dire che questo diversivo mi ha fatto fare tardi in ufficio, ma d'altronde Matrix è Matrix...
Meglio tornare al lavoro ora... 🙁
Forse non siamo proprio in tema, ma stamattina mentre ero all'Ipercoop a fare un pò di spesa dei suoni familiari hanno distolto la mia attenzione...
Dal reparto dell'Home Video giàngevano musiche ed effetti ben conosciuti che rimbombavano in tutto l'ipermercato. C'era un impianto surround a palla montato su uno schermo al plasma da 48 pollici che trasmetteva il DVD di Matrix Revolution... 😛
Sono rimasto venti minuti incantato a godermi lo spettacolo come un idiota, fino all'arrivo della nave guidata da Niobe nella darsena invasa dalle sentinelle con relativo lancio dell'IEM...
Inutile dire che questo diversivo mi ha fatto fare tardi in ufficio, ma d'altronde Matrix è Matrix...
Meglio tornare al lavoro ora... 🙁
Cita da neve su 1 Marzo 2005, 22:25LOL
LOL
Cita da Nutty su 10 Marzo 2005, 6:10ieri mi è venuto in mente che le pubb del film the Woodsman (mi pare si scriva così) utilizzava "who I am'" di animatrix.
ieri mi è venuto in mente che le pubb del film the Woodsman (mi pare si scriva così) utilizzava "who I am'" di animatrix.
Cita da neve su 10 Marzo 2005, 14:18ieri mi è venuto in mente che le pubb del film the Woodsman (mi pare si scriva così) utilizzava "who I am'" di animatrix.
Parli del film'
Perché ora che mi ci fai pensare, il trailer del film utilizzava se non ricordo male Navras come song-theme.
ieri mi è venuto in mente che le pubb del film the Woodsman (mi pare si scriva così) utilizzava "who I am'" di animatrix.
Parli del film'
Perché ora che mi ci fai pensare, il trailer del film utilizzava se non ricordo male Navras come song-theme.
Cita da Nutty su 10 Marzo 2005, 20:50ieri mi è venuto in mente che le pubb del film the Woodsman (mi pare si scriva così) utilizzava "who I am'" di animatrix.
Parli del film'
Perché ora che mi ci fai pensare, il trailer del film utilizzava se non ricordo male Navras come song-theme.no intendevo il trailer
Parli del film'
no intendevo il trailer
Cita da Doorsteps su 14 Marzo 2005, 15:35beh io mi sogno anche di notte di fare mosse alla The Matrix comunque mi sembra strano che nessuno abbia ancora citato shrek!!! nel primo quando Fiona combatte contro "robin hood e gli allegri compagni" (forse però gli allegri compagni era il film di mel brooks :D)
beh io mi sogno anche di notte di fare mosse alla The Matrix comunque mi sembra strano che nessuno abbia ancora citato shrek!!! nel primo quando Fiona combatte contro "robin hood e gli allegri compagni" (forse però gli allegri compagni era il film di mel brooks :D)