WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da neve su 14 Marzo 2005, 23:57Giusto Doorsteps stiamo raccogliendo tutte le vecchie e nuove citazioni, ed alcune pure importanti posso ovviamente esserci sfuggire, ma per questo ci siete voi fortunatamente.
A proposito di The Matrix un po' ovunque, la copertina del nuovo cd di Moby 'Hotel' ricorda molto una scena di Reloaded:
Giusto Doorsteps stiamo raccogliendo tutte le vecchie e nuove citazioni, ed alcune pure importanti posso ovviamente esserci sfuggire, ma per questo ci siete voi fortunatamente.
A proposito di The Matrix un po' ovunque, la copertina del nuovo cd di Moby 'Hotel' ricorda molto una scena di Reloaded:
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 20:18non so se qualcuno già l'ha segnalato, non ricordo, perdonatemi se è una ripetizione, ad ogni modo http://www.giochipreziosi.it/spotTv/magicbox.htm ^__^
non so se qualcuno già l'ha segnalato, non ricordo, perdonatemi se è una ripetizione, ad ogni modo http://www.giochipreziosi.it/spotTv/magicbox.htm ^__^
Cita da neve su 15 Marzo 2005, 20:39Maròòòòòòòò questa proprio mi mancava 😆
Maròòòòòòòò questa proprio mi mancava 😆
Cita da Nutty su 15 Marzo 2005, 20:51non so se qualcuno già l'ha segnalato, non ricordo, perdonatemi se è una ripetizione, ad ogni modo http://www.giochipreziosi.it/spotTv/magicbox.htm ^__^
ehehehe l'avevo già detta io! 😆
non so se qualcuno già l'ha segnalato, non ricordo, perdonatemi se è una ripetizione, ad ogni modo http://www.giochipreziosi.it/spotTv/magicbox.htm ^__^
ehehehe l'avevo già detta io! 😆
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 21:58sorry, beh adesso c'è pure il link per vederlo ^_^
sorry, beh adesso c'è pure il link per vederlo ^_^
Cita da Nutty su 16 Marzo 2005, 6:14sorry, beh adesso c'è pure il link per vederlo ^_^
si infatti ottima trovata Jes, magari si riuscirà pure a trovare la pubblicità del famoso spumante! 😆
sorry, beh adesso c'è pure il link per vederlo ^_^
si infatti ottima trovata Jes, magari si riuscirà pure a trovare la pubblicità del famoso spumante! 😆
Cita da DormienteCosciente su 16 Marzo 2005, 11:29Orole-playero... 😯 c'è anche lo spumante all'amatriciana... ehm, pardòn, matriciale, matrixista, matrixiano, eehhh Maronn 'o Carmine...!!
Orole-playero... 😯 c'è anche lo spumante all'amatriciana... ehm, pardòn, matriciale, matrixista, matrixiano, eehhh Maronn 'o Carmine...!!
Cita da Nutty su 19 Marzo 2005, 20:51ecco una nuova segnalazione in pubblicità: (creiamo un pò di suspance)
zan zan zan zan zan zan zan.... (musica dello squalo)
La pubb delle pastiglie Buscofen cè una tipa vestita da Trin che da a una donna la possibilità di scegliere due pillole, la tipa sceglie il buscofen e diventa anche lei una Trinity...
io sn sl stata avvisata dalla mia amica xò nn lo ancora vista 😀
ecco una nuova segnalazione in pubblicità: (creiamo un pò di suspance)
zan zan zan zan zan zan zan.... (musica dello squalo)
La pubb delle pastiglie Buscofen cè una tipa vestita da Trin che da a una donna la possibilità di scegliere due pillole, la tipa sceglie il buscofen e diventa anche lei una Trinity...
io sn sl stata avvisata dalla mia amica xò nn lo ancora vista 😀
Cita da neve su 20 Marzo 2005, 2:16maròòòòòòò e dove la danno sta pubblicità'
maròòòòòòò e dove la danno sta pubblicità'
Cita da Checco99 su 20 Marzo 2005, 2:45Purtroppo l'ho vista anch'io questa del Buscofen, sul sito c'è ancora quella dell'anno scorso ma credo che la passeranno spesso nel prossimo periodo.
Naturalmente il fatto che utilizzino ancora elementi di Matrix a distanza di anni dall'uscita dell'ultimo film vuol dire che in qualche modo ha lasciato il segno, ma credo che ora stiamo passando un pò il limite. Mi vanno bene gli spot degli sponsor della trilogia, anche quello della birra e dello spumante erano carini, ma già quello del mago Casanova fa venire i brividi, ora si mettono a pubblicizzare la pillola per i dolori mestruali facendola passare per la red pill di matrix... :-_-:
A questo punto mi aspetto il prossimo spot degli assorbenti con Trinity che salta da un palazzo all'altro e la voce in sottofondo che dice "...l'assorbente che ti mette le ali".
Dai ragazzi, non esageriamo...
Purtroppo l'ho vista anch'io questa del Buscofen, sul sito c'è ancora quella dell'anno scorso ma credo che la passeranno spesso nel prossimo periodo.
Naturalmente il fatto che utilizzino ancora elementi di Matrix a distanza di anni dall'uscita dell'ultimo film vuol dire che in qualche modo ha lasciato il segno, ma credo che ora stiamo passando un pò il limite. Mi vanno bene gli spot degli sponsor della trilogia, anche quello della birra e dello spumante erano carini, ma già quello del mago Casanova fa venire i brividi, ora si mettono a pubblicizzare la pillola per i dolori mestruali facendola passare per la red pill di matrix... :-_-:
A questo punto mi aspetto il prossimo spot degli assorbenti con Trinity che salta da un palazzo all'altro e la voce in sottofondo che dice "...l'assorbente che ti mette le ali".
Dai ragazzi, non esageriamo...