WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da Adam_Burton su 29 Maggio 2008, 18:24OT
Indipendentemente dal topic, sembrerebbe proprio un bel film!!!
Che ne diresti Matrixiana di aprire un topic in antro'
OT
Indipendentemente dal topic, sembrerebbe proprio un bel film!!!
Che ne diresti Matrixiana di aprire un topic in antro'
Cita da neve su 17 Giugno 2008, 7:29Il regista di Wanted in visita in Italia dichiara in un'intervista:
Nei primi minuti del film vediamo la scena in cui il protagonista viene prelevato dalla sua vita da impiegato e nel momento in cui sceglie di aderire alla Confraternita fa il gesto di indossare gli occhiali da sole per poi toglierseli subito. E' una citazione di Matrix o solo un caso'
Ovviamente una citazione autoironica, il protagonista del film è un giovane poco più che ventenne che non può non aver visto Matrix (ride..).. Ma non sono stato io a pensare questo omaggio bensì l'altro me, quello che fa i film, il mio inconscio.
Il regista di Wanted in visita in Italia dichiara in un'intervista:
Nei primi minuti del film vediamo la scena in cui il protagonista viene prelevato dalla sua vita da impiegato e nel momento in cui sceglie di aderire alla Confraternita fa il gesto di indossare gli occhiali da sole per poi toglierseli subito. E' una citazione di Matrix o solo un caso'
Ovviamente una citazione autoironica, il protagonista del film è un giovane poco più che ventenne che non può non aver visto Matrix (ride..).. Ma non sono stato io a pensare questo omaggio bensì l'altro me, quello che fa i film, il mio inconscio.
Cita da Matrixiana su 17 Giugno 2008, 8:03ODDIO... Certo ke Matrix ormai è davvero dappertutto. Pure a Wanted( è il film con la Jolie, giàsto'''), ma come si fa... RAGA, MI SA CHE MATRIX E' UFFICIALMENTE ENTRATO NELLA STORIA!!!
ODDIO... Certo ke Matrix ormai è davvero dappertutto. Pure a Wanted( è il film con la Jolie, giàsto'''), ma come si fa... RAGA, MI SA CHE MATRIX E' UFFICIALMENTE ENTRATO NELLA STORIA!!!
Cita da Jestas su 17 Giugno 2008, 18:22Il regista di Wanted in visita in Italia dichiara in un'intervista:
accidenti, il nuovo uwe boll (versione più simpatica) -____-
Il regista di Wanted in visita in Italia dichiara in un'intervista:
accidenti, il nuovo uwe boll (versione più simpatica) -____-
Cita da neve su 8 Luglio 2008, 20:19in una puntata di stargate il telefilm apparsa non molto tempo fa di quelle che danno in tv su La7 c'era una puntata dove veniva citato matrix. Si parlava di una matrice e il colonnello ad un certo punto diceva che già i film di The Matrix erano troppo contorti per i suoi gusti, o qualcosa di simile.
in una puntata di stargate il telefilm apparsa non molto tempo fa di quelle che danno in tv su La7 c'era una puntata dove veniva citato matrix. Si parlava di una matrice e il colonnello ad un certo punto diceva che già i film di The Matrix erano troppo contorti per i suoi gusti, o qualcosa di simile.
Cita da Matrixiana su 9 Luglio 2008, 14:03Ke vergogna! "colonnello, per picere, vieni su :witm: ke cambi idea, và!!!" 😀
Ke vergogna! "colonnello, per picere, vieni su :witm: ke cambi idea, và!!!" 😀
Cita da Matrixiana su 21 Luglio 2008, 14:57ne dico una ke non è stata segnalata: si sky c'è un programma automobilistico inglese ke si chiama top gear di cui da poco in Italia fanno la rivista. nelle vecchie serie ci furono moltissimi casi di musiche provenienti dalla trilogia( quelle ke ricordo erano Navras e Tetsujin in una sola puntata-!!!!- e Mona Lisa Overdrive in un'altra) e a quanto pare indagando un pò è uscito ke il sound designer del programma è un appassionato di matrix! Poi ci fu una citazione ke ricordo benissimo, in cui il presentatore, parlando della Cadillac CTS(apparsa in reloaded) versione V(potenziata, per capirci) disse, a proposito del fatto ke la macchina era stata pensata e studiata per l' europa,:"anke Keanu Reeves sa parlare con l'accento inglese, ma fino a un certo punto!!!" Rosicai da morire!!!! come si fa a citare Keanu, ke fra l'altro è inglese!
EDIT:ehi.... sono arrivata a 101 post... numero matrixiano, no'''
ne dico una ke non è stata segnalata: si sky c'è un programma automobilistico inglese ke si chiama top gear di cui da poco in Italia fanno la rivista. nelle vecchie serie ci furono moltissimi casi di musiche provenienti dalla trilogia( quelle ke ricordo erano Navras e Tetsujin in una sola puntata-!!!!- e Mona Lisa Overdrive in un'altra) e a quanto pare indagando un pò è uscito ke il sound designer del programma è un appassionato di matrix! Poi ci fu una citazione ke ricordo benissimo, in cui il presentatore, parlando della Cadillac CTS(apparsa in reloaded) versione V(potenziata, per capirci) disse, a proposito del fatto ke la macchina era stata pensata e studiata per l' europa,:"anke Keanu Reeves sa parlare con l'accento inglese, ma fino a un certo punto!!!" Rosicai da morire!!!! come si fa a citare Keanu, ke fra l'altro è inglese!
EDIT:ehi.... sono arrivata a 101 post... numero matrixiano, no'''
Cita da noiz su 1 Novembre 2008, 5:24un grande ciao a tutti voi.........mi chiamo noiz..... 😀
beh.........volevo dire due cose........una è ke vi odio tutti 👿 😆
xkè mi avete tenuto sveglio due giorni e due notti a leggere queste pagine 😉
e la seconda è di guardare il film di spike lee "aule turbolenti" dove cè una scena meravigliosa ke non vi voglio anticipare.......(comunque è verso la fine)........ke mi ha ghiacciato le vene!!! e la mia faccia era tipo 😯 😯 8O......
spero di avere aggiànto qualkosa in più a questo fantastico mondo ha ha hah ah a
GRANDI............pace
noiz
un grande ciao a tutti voi.........mi chiamo noiz..... 😀
beh.........volevo dire due cose........una è ke vi odio tutti 👿 😆
xkè mi avete tenuto sveglio due giorni e due notti a leggere queste pagine 😉
e la seconda è di guardare il film di spike lee "aule turbolenti" dove cè una scena meravigliosa ke non vi voglio anticipare.......(comunque è verso la fine)........ke mi ha ghiacciato le vene!!! e la mia faccia era tipo 😯 😯 8O......
spero di avere aggiànto qualkosa in più a questo fantastico mondo ha ha hah ah a
GRANDI............pace
noiz
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2008, 7:58lol. un ciao a te noiz, non mancheremo di cercare il film film! :ok: :ok: :ok:
lol. un ciao a te noiz, non mancheremo di cercare il film film! :ok: :ok: :ok:
Cita da noiz su 1 Novembre 2008, 18:33grazie adam............io vi consiglio di guardarlo tutto il film perkè merita........e perkè la sorole-playerresa sarà più grande.........comunque vi posto il link della scena incriminata per chi non ha voglia di cercare il film........ma so ke non lo guarderete sto video.....perkè la scelta l'avete già fatta 😉
e ricordati di prendere un biscottino prima di andare, ti farà sentire meglio 😀
http://it.youtube.com/watch'v=_wOukCTo50U&feature=related
grazie adam............io vi consiglio di guardarlo tutto il film perkè merita........e perkè la sorole-playerresa sarà più grande.........comunque vi posto il link della scena incriminata per chi non ha voglia di cercare il film........ma so ke non lo guarderete sto video.....perkè la scelta l'avete già fatta 😉
e ricordati di prendere un biscottino prima di andare, ti farà sentire meglio 😀