WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Marzo 2005, 7:02Concordo pienamente con Checco99.
A proposito sul numero 70 Di Hacker Journal (una rivista a dir poco interessante) vi sono delle immagini ispirate a Matrix.
P.S. Appena posso le posterò.
Concordo pienamente con Checco99.
A proposito sul numero 70 Di Hacker Journal (una rivista a dir poco interessante) vi sono delle immagini ispirate a Matrix.
P.S. Appena posso le posterò.
Cita da Nutty su 20 Marzo 2005, 19:07A questo punto mi aspetto il prossimo spot degli assorbenti con Trinity che salta da un palazzo all'altro e la voce in sottofondo che dice "...l'assorbente che ti mette le ali".
Dai ragazzi, non esageriamo...
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 NON HO ANCORA SMESSO DI RIDERE DA QUANDO L'HO LETTA!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
A questo punto mi aspetto il prossimo spot degli assorbenti con Trinity che salta da un palazzo all'altro e la voce in sottofondo che dice "...l'assorbente che ti mette le ali".
Dai ragazzi, non esageriamo...
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 NON HO ANCORA SMESSO DI RIDERE DA QUANDO L'HO LETTA!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Doorsteps su 21 Marzo 2005, 12:37anche io... ero venuta qui perchè ho appena visto la pubblicità del buscofen ma accidenti mi hanno preceduta...
comunque se un giorno mi chiederanno di fare la pubblicità per gli assorbenti credo che proporrò quella ideata da checco
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
OVVIAMENTE ti paghetò i diritti d'autore
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
(troppo bella)
anche io... ero venuta qui perchè ho appena visto la pubblicità del buscofen ma accidenti mi hanno preceduta...
comunque se un giorno mi chiederanno di fare la pubblicità per gli assorbenti credo che proporrò quella ideata da checco
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
OVVIAMENTE ti paghetò i diritti d'autore
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
(troppo bella)
Cita da Gangia su 22 Marzo 2005, 0:09In un documentario su LA 7 all' interno del programma "Atlantide" ho ascoltato una parte della song di The Matrix della quale nn ricordo il titolo.
Quella per intendersi che si sente nel film quando entrano in The Matrix tutti insieme per la prima volta mentre il telefono squilla e Morole-playerheus che risponde dice:" Siamo dentro."
G
In un documentario su LA 7 all' interno del programma "Atlantide" ho ascoltato una parte della song di The Matrix della quale nn ricordo il titolo.
Quella per intendersi che si sente nel film quando entrano in The Matrix tutti insieme per la prima volta mentre il telefono squilla e Morole-playerheus che risponde dice:" Siamo dentro."
G
Cita da CHRoNic su 25 Marzo 2005, 22:51A proposito sul numero 70 Di Hacker Journal (una rivista a dir poco interessante)
Mi stupisci oggi giorno di più Niobe.. eheheh 😛 😛 😛 😛
Anch'io ho visto la publicità del Buscofen :ok: Davvero forte!La canzone che dici dovrebbe essere:
5. PRIME AUDIO SOUP MEAT BEAT MANIFESTO
Se nn erro :ok:
A proposito sul numero 70 Di Hacker Journal (una rivista a dir poco interessante)
Mi stupisci oggi giorno di più Niobe.. eheheh 😛 😛 😛 😛
Anch'io ho visto la publicità del Buscofen :ok: Davvero forte!
La canzone che dici dovrebbe essere:
5. PRIME AUDIO SOUP MEAT BEAT MANIFESTO
Se nn erro :ok:
Cita da Nutty su 26 Marzo 2005, 21:20A proposito mi viene in mente una cosa: la tipa del buscofen fa "e tornerai ad essere quella di sempre" ma Trinity vi sembra che abbia un vestito comune scusate'!'!'!' Quale casalinga con le mestruazioni non si veste come Trinity'''!!! Quindi insisto con la domanda: non potevano trovare qualcosa di più normale per le mestruazioni invece che Trinity che è l'ultima persona a cui penso quando ho il ciclo'!'!'!'!'! 😆
A proposito mi viene in mente una cosa: la tipa del buscofen fa "e tornerai ad essere quella di sempre" ma Trinity vi sembra che abbia un vestito comune scusate'!'!'!' Quale casalinga con le mestruazioni non si veste come Trinity'''!!! Quindi insisto con la domanda: non potevano trovare qualcosa di più normale per le mestruazioni invece che Trinity che è l'ultima persona a cui penso quando ho il ciclo'!'!'!'!'! 😆
Cita da CHRoNic su 30 Marzo 2005, 13:30bahsashuhasubahusbhuashuasbhuasbhuasbhuasbhu Nutty sei un mito!!!!
bahsashuhasubahusbhuashuasbhuasbhuasbhuasbhu Nutty sei un mito!!!!
Cita da Red_Queen su 30 Marzo 2005, 18:30GRANDE NUTTY!!! IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!
ma voi ve la immaginate Trinity quando ha il ciclo'''
l'idea mi fa un pò ridere... 😆
GRANDE NUTTY!!! IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!
ma voi ve la immaginate Trinity quando ha il ciclo'''
l'idea mi fa un pò ridere... 😆
Cita da Nutty su 30 Marzo 2005, 20:00scena tipo:
Trinity: "Neo...argh...vorrei dirti una cosa ma non so come..."
Neo (prendendole le mani) "parla amore...ti prometto che cercherò di capirti..."
Trinity (cn la lacrimuccia che gli scende sul viso) "ecco....è una sensazione strana da spiegare...il mondo sembra diverso..."
Neo "coraggio amore sono qui..."
Trin "Neo, è arrvato il marchese..."
Neo "che'"
Trin "sono diventata signorina"
Neo "cosa'"
Trin "ho le mie cose..."
Neo "quali cose'"
Trin "ho le mestruazioni coglione!!" 😆
scena tipo:
Trinity: "Neo...argh...vorrei dirti una cosa ma non so come..."
Neo (prendendole le mani) "parla amore...ti prometto che cercherò di capirti..."
Trinity (cn la lacrimuccia che gli scende sul viso) "ecco....è una sensazione strana da spiegare...il mondo sembra diverso..."
Neo "coraggio amore sono qui..."
Trin "Neo, è arrvato il marchese..."
Neo "che'"
Trin "sono diventata signorina"
Neo "cosa'"
Trin "ho le mie cose..."
Neo "quali cose'"
Trin "ho le mestruazioni coglione!!" 😆
Cita da Konte su 30 Marzo 2005, 22:22ahahahahah...bellissima nutty!! 😆 😆
ahahahahah...bellissima nutty!! 😆 😆