WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)

aah! stavo guardando CSI e si parlava di vampiri, e in un locale notturno molto locale del merovingio di revolutions c'era di sottofondo this is the new shit di marilin manson!:D

Anche a me ricorda molto The Matrix quella pubblicità.. :ok: :ok:

AAAAH! Stavo parlando con i miei compagni di classe di mai dire domenica! L'anno scorso, quando c'era Giobbe Covatta che faceva l'uomo che veniva dal futuro, mi ricordo che dietro di lui scorrevano dei numeri alla Matrix!! 😆

Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛

Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛

No, che ha di matrix'

Guardatela, perchè ha tutto di matrix!!!
Allora Pino Insegno è Neo, quello pelato è Morole-playerheus, po le donne sono l'Oracolo e naturalmente Trinity.
E durante la scena Morole-playerheus collega due comunissime spine elettrice a dei fori rappresentanti delle prese sulle nuche di Trinity e Neo dicendo delle cose che non sono riuscito a sentire bene.

SI l'ho vista!! Che forza!!!!!! TRop bell.. 😆 😆

Non so se si possono nominare i prodotti che vengono pubblicizzati in tv...comunque stamattina mi sono imbattuto nella pubblicità di un medicinale chiamato Busco*** nella quale una specie di Trinity assume la tale medicina,Matrix è davvero ovunque....pillola rossa o pillola blu''

Se vai un pò indietro coi post noterai che abbiamo già avuto modo di parlarne 😛 😛 :ok:

Guadate un pò qui e poi ditemi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com