WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX E' OVUNQUE (Dove meno te lo aspetti si cita Matrix)
Cita da Nutty su 14 Aprile 2005, 20:37aah! stavo guardando CSI e si parlava di vampiri, e in un locale notturno molto locale del merovingio di revolutions c'era di sottofondo this is the new shit di marilin manson!:D
aah! stavo guardando CSI e si parlava di vampiri, e in un locale notturno molto locale del merovingio di revolutions c'era di sottofondo this is the new shit di marilin manson!:D
Cita da CHRoNic su 15 Aprile 2005, 16:43Anche a me ricorda molto The Matrix quella pubblicità.. :ok: :ok:
Anche a me ricorda molto The Matrix quella pubblicità.. :ok: :ok:
Cita da Nutty su 15 Aprile 2005, 17:56AAAAH! Stavo parlando con i miei compagni di classe di mai dire domenica! L'anno scorso, quando c'era Giobbe Covatta che faceva l'uomo che veniva dal futuro, mi ricordo che dietro di lui scorrevano dei numeri alla Matrix!! 😆
AAAAH! Stavo parlando con i miei compagni di classe di mai dire domenica! L'anno scorso, quando c'era Giobbe Covatta che faceva l'uomo che veniva dal futuro, mi ricordo che dietro di lui scorrevano dei numeri alla Matrix!! 😆
Cita da microprocessore su 15 Aprile 2005, 20:54Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛
Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛
Cita da neve su 15 Aprile 2005, 21:13Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛
No, che ha di matrix'
Avete visto lo spot per la nuova trasmissione della premiata ditta' 😛
No, che ha di matrix'
Cita da microprocessore su 15 Aprile 2005, 21:29Guardatela, perchè ha tutto di matrix!!!
Allora Pino Insegno è Neo, quello pelato è Morole-playerheus, po le donne sono l'Oracolo e naturalmente Trinity.
E durante la scena Morole-playerheus collega due comunissime spine elettrice a dei fori rappresentanti delle prese sulle nuche di Trinity e Neo dicendo delle cose che non sono riuscito a sentire bene.
Guardatela, perchè ha tutto di matrix!!!
Allora Pino Insegno è Neo, quello pelato è Morole-playerheus, po le donne sono l'Oracolo e naturalmente Trinity.
E durante la scena Morole-playerheus collega due comunissime spine elettrice a dei fori rappresentanti delle prese sulle nuche di Trinity e Neo dicendo delle cose che non sono riuscito a sentire bene.
Cita da CHRoNic su 15 Aprile 2005, 23:19SI l'ho vista!! Che forza!!!!!! TRop bell.. 😆 😆
SI l'ho vista!! Che forza!!!!!! TRop bell.. 😆 😆
Cita da Crono su 16 Aprile 2005, 9:34Non so se si possono nominare i prodotti che vengono pubblicizzati in tv...comunque stamattina mi sono imbattuto nella pubblicità di un medicinale chiamato Busco*** nella quale una specie di Trinity assume la tale medicina,Matrix è davvero ovunque....pillola rossa o pillola blu''
Non so se si possono nominare i prodotti che vengono pubblicizzati in tv...comunque stamattina mi sono imbattuto nella pubblicità di un medicinale chiamato Busco*** nella quale una specie di Trinity assume la tale medicina,Matrix è davvero ovunque....pillola rossa o pillola blu''
Cita da CHRoNic su 16 Aprile 2005, 9:49Se vai un pò indietro coi post noterai che abbiamo già avuto modo di parlarne 😛 😛 :ok:
Se vai un pò indietro coi post noterai che abbiamo già avuto modo di parlarne 😛 😛 :ok: