WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
matrix e david icke
Cita da Kain su 4 Novembre 2004, 17:46Ciao a tutti
è la seconda volta che scrivo in questo forum nonostante
sia da mesi che leggo in disparte topic e articoli (complimeni alla
community)Riflettendo mi ponevo una domanda...
avete mai letto david icke'''
Ha scritto un libero che si chiama children of the matrix
un libro molto interessante pieno di prove e documentazioni scientifiche ecc
sull'argomento cospirazioni ecc
nel libro vengono fatti una mirade di nomi di personaggi politici famosi
e personaggi che agiscono nell'ombra, questo libro tratta sopratuttto di massoneria cospirazioni e quant'altro rigurdante il controllo dell'umanitàDavid icke afferma che una razza infradimensionale tiene soggiogata da millenni la terra, agendo sotto i nostri occhi, ecc
fa un sacco di riferimenti a The Matrix e ad avvenimenti reali accaduti e che devono ancora accadere.
insomma quello che mi chiedevo era se realmente questo nuovo ordine mondiale fosse controllato da forse extradimensionali e quant'altro
(ponetevi in questa situazione)
come reagireste voi, quale sarebbe la vostra reazione '
Ciao a tutti
è la seconda volta che scrivo in questo forum nonostante
sia da mesi che leggo in disparte topic e articoli (complimeni alla
community)
Riflettendo mi ponevo una domanda...
avete mai letto david icke'''
Ha scritto un libero che si chiama children of the matrix
un libro molto interessante pieno di prove e documentazioni scientifiche ecc
sull'argomento cospirazioni ecc
nel libro vengono fatti una mirade di nomi di personaggi politici famosi
e personaggi che agiscono nell'ombra, questo libro tratta sopratuttto di massoneria cospirazioni e quant'altro rigurdante il controllo dell'umanità
David icke afferma che una razza infradimensionale tiene soggiogata da millenni la terra, agendo sotto i nostri occhi, ecc
fa un sacco di riferimenti a The Matrix e ad avvenimenti reali accaduti e che devono ancora accadere.
insomma quello che mi chiedevo era se realmente questo nuovo ordine mondiale fosse controllato da forse extradimensionali e quant'altro
(ponetevi in questa situazione)
come reagireste voi, quale sarebbe la vostra reazione '
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 18:51ho questo link in "attesa di approfondita visione" da tempo http://www.ufotv.com/aspages/getproduct.asp'item=544
a prima vista mi sembra una cialtronata, però potrebbe contenere degli spunti interessanti.. Il cospirazionismo mi affascina, ma un pò come per lo scetticismo cartesiano non mi interessa in quanto credo nella cospirazione a tutti i costi, ma per le riflessioni e le conclusioni che riflette nella vita reale
p.s.: benvenuto/tornato! ^_^ spero non torni nell'ombra dei lurker
ho questo link in "attesa di approfondita visione" da tempo http://www.ufotv.com/aspages/getproduct.asp'item=544
a prima vista mi sembra una cialtronata, però potrebbe contenere degli spunti interessanti.. Il cospirazionismo mi affascina, ma un pò come per lo scetticismo cartesiano non mi interessa in quanto credo nella cospirazione a tutti i costi, ma per le riflessioni e le conclusioni che riflette nella vita reale
p.s.: benvenuto/tornato! ^_^ spero non torni nell'ombra dei lurker