WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix e il cristianesimo

Chro, il link è sbagliato. :' Non porta a nessuna pagina.

Si scusate il link non va nemmeno a me. ma dato che non l'url non è sbagliato credo che probabilmente abbiano messo offline la pagina. io però sono previdente (ehehe) e avendo salvato la pagina riporto l'articolo che avevo segnalato:

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce,quelli che sanno,ma la loro luce è,apparentemente, Lucifero o Satana.Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.Vengono anche definiti la Nobiltà Nera,i Decision Makers,chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia,uno dei loro motti è:“il denaro crea potere”.Possiedono tutte le Banche Internazionali,il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali;ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti,chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi,vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di“distruggere”l’altro candidato.E chi è che sponsorizza il candidato vincente'Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata,fanno in modo di finanziare entrambi i candidati,per mantenere il“gioco”vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.I loro piani sono sempre lungimiranti,sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.Qual è l’obiettivo degli Illuminati'Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale.

da "i signori del mondo" - riv. Terzo Millennio 10/1999

interessante! Un diverso modo di dire le stesse cose... Certo che.. sembra "fantascienza" 😉

Se tutto questo fosse vero, però a questo punto già è stato deciso chi sarà il nuovo presidente... Quindi se nelle precedenti elezioni gli illuminati hanno scelto Bush, credo che a questo punto per logica dovrebbero fargli vincere ancora una volta le elezioni. A meno che Bush non abbia commesso qualke errore.. :fumato:

Mi sembra tutto un pò troppo assurdo. Cioè mi sembra difficile che esistano persone che abbiano il potere di decidere tutto e di tutti. Certo, il denaro può tutto (secondo alcuni), ma alla fine resta comunque la nostra coscienza che non può essere controllata da enssuno. E se davvero esistono persone in grado di controllare l'economia (forse esistono.). non è certo IMHO per poteri sovrannaturali. E poi: se avessero davvero dei poteri, perchè restare nascosti' perchè non unirsi e dominare il mondo allo scoperto' e perchè hanno fatto vincere un *** come Bush che ha solo portato sciagure'

Mi sa tanto che il pensare di essere controllati sia un modo per non assumersi le proprie responsabilità... "Tanto è inutile..." :-_-:

Forse perchè il fatto che siano "sciagure" è solo un punto di vista.
Per qualcuno purtroppo, la guerra, la distruzione, le bombe, il terrore stesso è una fonte di profitto al di là di ogni immaginazione.

La popolazione quando ha paura è disposta a tutto pur di non averne più.
Anche a rieleggere un disgraziato.

La coscienza di chi ci governa è davvero difficile da scovare, forse si è assopita, o meglio è soffocata sotto a trilioni di dollari e ad un potere immenso.

Conoscevo questa storia degli illuminati, se è vero che esistono la cosa più furba che possono fare e restare nell'ombra. Non ci si può ribellare ad un nemico che "non esiste"

Per tornare in tema, consiglio la lettura del CODICE DA VINCI, che in modo romanzato e quindi estremamente gradevole, narra di tutti gli argomenti che Magda ha sintetizzato. La Dea, i templari, il graal, ecc ecc.

Le guerre saranno anche fonti di profitto, ma la gente sta cominciando a risvegliarsi. Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre. Wake up, people'

Mi sa tanto The Matrix questa cosa... Gente inconsapevole e un essere (o più esseri) che controllano tutto.. :mrgreen: 8)

Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre.

E altri prenderanno il loro posto...... il potere..... devo ancora trovare un politico che abbia il coraggio la forza e la fede di fare la cosa giàsta e gettare l'anello nella voragine del monte fato........
l'unica cosa che dimostra la storia..... e che la storia si ripete...... 😛 😛 😛

Concordo pienamente, ma proprio pienamente con Adam. La Storia si Ripete! non c'è niente da fare.

Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre.

Io invece trovo che ci stiamo standardizzando. Si ci sono persone che vanno oltre ma sn poche. La realtà è che la massa sta diventando sempre più vittima del controllo dei potenti. Già solo attraverso i mezzi di comunicazione loro ci danno le notizie che gli fanno comodo, spingendoci a pensare alle cose come loro vogliono che noi pensiamo. Anche se a noi sembra di pensare giàstamente...

Appunto, il potere è scambio, nessun potere dura in eterno e c'è un continuo ricambio. Anche se sembra di essere sempre sotto controllo, non è mai lo stesso controllo. Reload e loop, ma sono versioni diverse di The Matrix 8) :mrgreen: :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com