WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix e il cristianesimo
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 7:33Chro, il link è sbagliato. :' Non porta a nessuna pagina.
Chro, il link è sbagliato. :' Non porta a nessuna pagina.
Cita da CHRoNic su 29 Ottobre 2004, 19:11Si scusate il link non va nemmeno a me. ma dato che non l'url non è sbagliato credo che probabilmente abbiano messo offline la pagina. io però sono previdente (ehehe) e avendo salvato la pagina riporto l'articolo che avevo segnalato:
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce,quelli che sanno,ma la loro luce è,apparentemente, Lucifero o Satana.Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.Vengono anche definiti la Nobiltà Nera,i Decision Makers,chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia,uno dei loro motti è:“il denaro crea potere”.Possiedono tutte le Banche Internazionali,il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali;ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti,chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi,vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di“distruggere”l’altro candidato.E chi è che sponsorizza il candidato vincente'Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata,fanno in modo di finanziare entrambi i candidati,per mantenere il“gioco”vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.I loro piani sono sempre lungimiranti,sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.Qual è l’obiettivo degli Illuminati'Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale.
da "i signori del mondo" - riv. Terzo Millennio 10/1999
Si scusate il link non va nemmeno a me. ma dato che non l'url non è sbagliato credo che probabilmente abbiano messo offline la pagina. io però sono previdente (ehehe) e avendo salvato la pagina riporto l'articolo che avevo segnalato:
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce,quelli che sanno,ma la loro luce è,apparentemente, Lucifero o Satana.Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.Vengono anche definiti la Nobiltà Nera,i Decision Makers,chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia,uno dei loro motti è:“il denaro crea potere”.Possiedono tutte le Banche Internazionali,il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali;ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti,chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi,vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di“distruggere”l’altro candidato.E chi è che sponsorizza il candidato vincente'Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata,fanno in modo di finanziare entrambi i candidati,per mantenere il“gioco”vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.I loro piani sono sempre lungimiranti,sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.Qual è l’obiettivo degli Illuminati'Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale.
da "i signori del mondo" - riv. Terzo Millennio 10/1999
Cita da Magda su 31 Ottobre 2004, 11:45interessante! Un diverso modo di dire le stesse cose... Certo che.. sembra "fantascienza" 😉
interessante! Un diverso modo di dire le stesse cose... Certo che.. sembra "fantascienza" 😉
Cita da CHRoNic su 31 Ottobre 2004, 14:30Se tutto questo fosse vero, però a questo punto già è stato deciso chi sarà il nuovo presidente... Quindi se nelle precedenti elezioni gli illuminati hanno scelto Bush, credo che a questo punto per logica dovrebbero fargli vincere ancora una volta le elezioni. A meno che Bush non abbia commesso qualke errore.. :fumato:
Se tutto questo fosse vero, però a questo punto già è stato deciso chi sarà il nuovo presidente... Quindi se nelle precedenti elezioni gli illuminati hanno scelto Bush, credo che a questo punto per logica dovrebbero fargli vincere ancora una volta le elezioni. A meno che Bush non abbia commesso qualke errore.. :fumato:
Cita da Juliet su 31 Ottobre 2004, 17:35Mi sembra tutto un pò troppo assurdo. Cioè mi sembra difficile che esistano persone che abbiano il potere di decidere tutto e di tutti. Certo, il denaro può tutto (secondo alcuni), ma alla fine resta comunque la nostra coscienza che non può essere controllata da enssuno. E se davvero esistono persone in grado di controllare l'economia (forse esistono.). non è certo IMHO per poteri sovrannaturali. E poi: se avessero davvero dei poteri, perchè restare nascosti' perchè non unirsi e dominare il mondo allo scoperto' e perchè hanno fatto vincere un *** come Bush che ha solo portato sciagure'
Mi sa tanto che il pensare di essere controllati sia un modo per non assumersi le proprie responsabilità... "Tanto è inutile..." :-_-:
Mi sembra tutto un pò troppo assurdo. Cioè mi sembra difficile che esistano persone che abbiano il potere di decidere tutto e di tutti. Certo, il denaro può tutto (secondo alcuni), ma alla fine resta comunque la nostra coscienza che non può essere controllata da enssuno. E se davvero esistono persone in grado di controllare l'economia (forse esistono.). non è certo IMHO per poteri sovrannaturali. E poi: se avessero davvero dei poteri, perchè restare nascosti' perchè non unirsi e dominare il mondo allo scoperto' e perchè hanno fatto vincere un *** come Bush che ha solo portato sciagure'
Mi sa tanto che il pensare di essere controllati sia un modo per non assumersi le proprie responsabilità... "Tanto è inutile..." :-_-:
Cita da Atilak su 31 Ottobre 2004, 18:15Forse perchè il fatto che siano "sciagure" è solo un punto di vista.
Per qualcuno purtroppo, la guerra, la distruzione, le bombe, il terrore stesso è una fonte di profitto al di là di ogni immaginazione.La popolazione quando ha paura è disposta a tutto pur di non averne più.
Anche a rieleggere un disgraziato.La coscienza di chi ci governa è davvero difficile da scovare, forse si è assopita, o meglio è soffocata sotto a trilioni di dollari e ad un potere immenso.
Conoscevo questa storia degli illuminati, se è vero che esistono la cosa più furba che possono fare e restare nell'ombra. Non ci si può ribellare ad un nemico che "non esiste"
Per tornare in tema, consiglio la lettura del CODICE DA VINCI, che in modo romanzato e quindi estremamente gradevole, narra di tutti gli argomenti che Magda ha sintetizzato. La Dea, i templari, il graal, ecc ecc.
Forse perchè il fatto che siano "sciagure" è solo un punto di vista.
Per qualcuno purtroppo, la guerra, la distruzione, le bombe, il terrore stesso è una fonte di profitto al di là di ogni immaginazione.
La popolazione quando ha paura è disposta a tutto pur di non averne più.
Anche a rieleggere un disgraziato.
La coscienza di chi ci governa è davvero difficile da scovare, forse si è assopita, o meglio è soffocata sotto a trilioni di dollari e ad un potere immenso.
Conoscevo questa storia degli illuminati, se è vero che esistono la cosa più furba che possono fare e restare nell'ombra. Non ci si può ribellare ad un nemico che "non esiste"
Per tornare in tema, consiglio la lettura del CODICE DA VINCI, che in modo romanzato e quindi estremamente gradevole, narra di tutti gli argomenti che Magda ha sintetizzato. La Dea, i templari, il graal, ecc ecc.
Cita da Juliet su 1 Novembre 2004, 8:39Le guerre saranno anche fonti di profitto, ma la gente sta cominciando a risvegliarsi. Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre. Wake up, people'
Mi sa tanto The Matrix questa cosa... Gente inconsapevole e un essere (o più esseri) che controllano tutto.. 8)
Le guerre saranno anche fonti di profitto, ma la gente sta cominciando a risvegliarsi. Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre. Wake up, people'
Mi sa tanto The Matrix questa cosa... Gente inconsapevole e un essere (o più esseri) che controllano tutto.. 8)
Cita da Adam_Burton su 1 Novembre 2004, 17:06Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre.
E altri prenderanno il loro posto...... il potere..... devo ancora trovare un politico che abbia il coraggio la forza e la fede di fare la cosa giàsta e gettare l'anello nella voragine del monte fato........
l'unica cosa che dimostra la storia..... e che la storia si ripete...... 😛 😛 😛
Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre.
E altri prenderanno il loro posto...... il potere..... devo ancora trovare un politico che abbia il coraggio la forza e la fede di fare la cosa giàsta e gettare l'anello nella voragine del monte fato........
l'unica cosa che dimostra la storia..... e che la storia si ripete...... 😛 😛 😛
Cita da CHRoNic su 1 Novembre 2004, 22:05Concordo pienamente, ma proprio pienamente con Adam. La Storia si Ripete! non c'è niente da fare.
Questi potenti hanno i giorni contati, ben presto dovranno cambiare metodo o farsi da parte. Nessuno può fare ciò che vuole senza rispettare gli altri e la storia lo dimostra sempre.
Io invece trovo che ci stiamo standardizzando. Si ci sono persone che vanno oltre ma sn poche. La realtà è che la massa sta diventando sempre più vittima del controllo dei potenti. Già solo attraverso i mezzi di comunicazione loro ci danno le notizie che gli fanno comodo, spingendoci a pensare alle cose come loro vogliono che noi pensiamo. Anche se a noi sembra di pensare giàstamente...
Concordo pienamente, ma proprio pienamente con Adam. La Storia si Ripete! non c'è niente da fare.
Io invece trovo che ci stiamo standardizzando. Si ci sono persone che vanno oltre ma sn poche. La realtà è che la massa sta diventando sempre più vittima del controllo dei potenti. Già solo attraverso i mezzi di comunicazione loro ci danno le notizie che gli fanno comodo, spingendoci a pensare alle cose come loro vogliono che noi pensiamo. Anche se a noi sembra di pensare giàstamente...
Cita da Juliet su 2 Novembre 2004, 9:49Appunto, il potere è scambio, nessun potere dura in eterno e c'è un continuo ricambio. Anche se sembra di essere sempre sotto controllo, non è mai lo stesso controllo. Reload e loop, ma sono versioni diverse di The Matrix 8) :fumato:
Appunto, il potere è scambio, nessun potere dura in eterno e c'è un continuo ricambio. Anche se sembra di essere sempre sotto controllo, non è mai lo stesso controllo. Reload e loop, ma sono versioni diverse di The Matrix 8) :fumato: