WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix e il cristianesimo
Cita da Magda su 3 Novembre 2004, 13:32Se tutto questo fosse vero, però a questo punto già è stato deciso chi sarà il nuovo presidente... Quindi se nelle precedenti elezioni gli illuminati hanno scelto Bush, credo che a questo punto per logica dovrebbero fargli vincere ancora una volta le elezioni. A meno che Bush non abbia commesso qualke errore.. :fumato:
Chronic... naturalmente ognuno di noi sceglie a cosa credere... ciò che io credo è che al potere ci vada chi "altri" hanno deciso che ci debba andare.. le elezioni sono in un modo o nell'altro (più o meno apertamente, più o meno subdolamente) sempre pilotate. Non è detto che la scelta di Bush si iteri, non è detto che a "loro" stia ancora bene.
In ogni caso, Chronic, ti posso solo riferire ciò che non più tardi di due settimane fà mi è stato detto: che salga Bush o Kerry, per noi ("noi popolo") non cambia nulla, appartengono alla medesima loggia.
Questo è quanto mi è stato detto. A noi decidere cosa pensare.
Se tutto questo fosse vero, però a questo punto già è stato deciso chi sarà il nuovo presidente... Quindi se nelle precedenti elezioni gli illuminati hanno scelto Bush, credo che a questo punto per logica dovrebbero fargli vincere ancora una volta le elezioni. A meno che Bush non abbia commesso qualke errore.. :fumato:
Chronic... naturalmente ognuno di noi sceglie a cosa credere... ciò che io credo è che al potere ci vada chi "altri" hanno deciso che ci debba andare.. le elezioni sono in un modo o nell'altro (più o meno apertamente, più o meno subdolamente) sempre pilotate. Non è detto che la scelta di Bush si iteri, non è detto che a "loro" stia ancora bene.
In ogni caso, Chronic, ti posso solo riferire ciò che non più tardi di due settimane fà mi è stato detto: che salga Bush o Kerry, per noi ("noi popolo") non cambia nulla, appartengono alla medesima loggia.
Questo è quanto mi è stato detto. A noi decidere cosa pensare.
Cita da Juliet su 3 Novembre 2004, 14:35Che è un modo per non assumerci responsabilità e votare senza capire realmete cosa succede nel mondo... Kerry non sarà certo un santo, ma Bush non lo è di certo, quindi diamogli la possibilità di dimostrare di cosa è capace... IMHO...
Ps. ormai è deciso, ha vinto Bush... Evidentemente a molti non piace riflettere ma pensano solo ai vantaggi materiali e immediati... peccato.. 🙁 :-_-:
Che è un modo per non assumerci responsabilità e votare senza capire realmete cosa succede nel mondo... Kerry non sarà certo un santo, ma Bush non lo è di certo, quindi diamogli la possibilità di dimostrare di cosa è capace... IMHO...
Ps. ormai è deciso, ha vinto Bush... Evidentemente a molti non piace riflettere ma pensano solo ai vantaggi materiali e immediati... peccato.. 🙁 :-_-:
Cita da hard1 su 3 Novembre 2004, 16:01Un mio personalissimo pensiero su Bush: non fatevi influenzare da F.9/11 il film di M. Moore. Ricordate che è di parte...
Un mio personalissimo pensiero su Bush: non fatevi influenzare da F.9/11 il film di M. Moore. Ricordate che è di parte...
Cita da Magda su 3 Novembre 2004, 19:55Che è un modo per non assumerci responsabilità e votare senza capire realmete cosa succede nel mondo... Kerry non sarà certo un santo, ma Bush non lo è di certo, quindi diamogli la possibilità di dimostrare...
Beh, Juliet, mi sembra... come dire... un tantino superficiale chiudere la questione così. Il riferimento alla loggia non è proprio una questione che si possa prendere con tanta leggerezza. Sappiamo il grande potere che ha la massoneria negli Stati Uniti, però da qui ad arrivare ai "vertici"... la cosa fa pensare, e fa pensare di più l'ipotesi che quella che era l'alternativa in corsa non fosse in realtà una vera alternativa.
Che è un modo per non assumerci responsabilità e votare senza capire realmete cosa succede nel mondo... Kerry non sarà certo un santo, ma Bush non lo è di certo, quindi diamogli la possibilità di dimostrare...
Beh, Juliet, mi sembra... come dire... un tantino superficiale chiudere la questione così. Il riferimento alla loggia non è proprio una questione che si possa prendere con tanta leggerezza. Sappiamo il grande potere che ha la massoneria negli Stati Uniti, però da qui ad arrivare ai "vertici"... la cosa fa pensare, e fa pensare di più l'ipotesi che quella che era l'alternativa in corsa non fosse in realtà una vera alternativa.
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:26Pensi che Kerry sia arrivato a quel punto senza avere almeno lo stesso appoggio di Bush'' Naaaaaaaaaaaaa...
Pensi che Kerry sia arrivato a quel punto senza avere almeno lo stesso appoggio di Bush'' Naaaaaaaaaaaaa...
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 8:52Un mio personalissimo pensiero su Bush: non fatevi influenzare da F.9/11 il film di M. Moore. Ricordate che è di parte...
I documenti mostrati da Moore però no! 😉
Pensi che Kerry sia arrivato a quel punto senza avere almeno lo stesso appoggio di Bush'' Naaaaaaaaaaaaa...
Beh, non saprei...Mi sembra azzardato pensare che Bush abbia aiutato un "nemico" o che tutto sia una farsa...
Un mio personalissimo pensiero su Bush: non fatevi influenzare da F.9/11 il film di M. Moore. Ricordate che è di parte...
Beh, non saprei...Mi sembra azzardato pensare che Bush abbia aiutato un "nemico" o che tutto sia una farsa...
Cita da Magda su 4 Novembre 2004, 13:29Mi sembra azzardato pensare che Bush abbia aiutato un "nemico" o che tutto sia una farsa...
Juliet! Bush e Kerry NON SONO nemici. Lo possono essere per chi vota, agli occhi della gente, ma sarebbe ingenuo credere che siano "nemici". Il potere si spartisce... E questo non vuol dire che sia tutta una "farsa", è un gioco con delle regole tutte sue.
Mi sembra azzardato pensare che Bush abbia aiutato un "nemico" o che tutto sia una farsa...
Juliet! Bush e Kerry NON SONO nemici. Lo possono essere per chi vota, agli occhi della gente, ma sarebbe ingenuo credere che siano "nemici". Il potere si spartisce... E questo non vuol dire che sia tutta una "farsa", è un gioco con delle regole tutte sue.
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 14:42I documenti mostrati da Moore però no! 😉
Mi spiego meglio: Moore ha fatto vedere solo un lato di Bush. Sicuramente quello peggiore. Però mi sembra un pò fuorviante fare una cosa del genere: tu che dici' 😉
Non stiamo parlando di Ghandi per carità ma neanche del "tiranno Bush".
IMHO.
Mi spiego meglio: Moore ha fatto vedere solo un lato di Bush. Sicuramente quello peggiore. Però mi sembra un pò fuorviante fare una cosa del genere: tu che dici' 😉
Non stiamo parlando di Ghandi per carità ma neanche del "tiranno Bush".
IMHO.
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 14:45Quella era una denuncia di parte... Che ha mostrato i lati negativi, ok... Ma ora perchè non dicono quelli positivi' 🙄
Quella era una denuncia di parte... Che ha mostrato i lati negativi, ok... Ma ora perchè non dicono quelli positivi' 🙄
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 14:48Quella era una denuncia di parte... Che ha mostrato i lati negativi, ok... Ma ora perchè non dicono quelli positivi' 🙄
Bella domanda. Prova a darti una risposta...
Comunque prima che lo dica qualcun'altro.... siamo OT!!!!! 😉
Quella era una denuncia di parte... Che ha mostrato i lati negativi, ok... Ma ora perchè non dicono quelli positivi' 🙄
Bella domanda. Prova a darti una risposta...
Comunque prima che lo dica qualcun'altro.... siamo OT!!!!! 😉