WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX e le nostre MENTI...

Immagine Forum

Quanto ci ha influenzato nella vita quotidiana' Qui possiamo parlarne...

Sedetevi sulle poltrone rosse e gustate qualche caramella rossa...

oooo,finalmente un topic dove si sta seduti comodamente.

Però ancora mi sento un pò solo,aspettero qualcuno mangiando una caramella e leggendo qualche rivista.

Juliet: c'e l'hai le normali caramelle al limone al posto di queste cose chimicamente virtuali'Le preferirei

WUAO GRAN BEL TOPIC!!

Io stupidamente ho creato un topic che già esisteva.... che palle!!!!
comunque qual è l'argomento principale di questo topic'''!' :ok: :ok: :ok:

Ragazziiiiiiiiiiiii (sembro quella del Grande Fratello), perché create topic uguali e senza senso' Vi mancano forse i luoghi per andare OT'

Ehm... Juliet, tesoro, non è cattiveria, ma capisci bene che se aggiàngiamo il tuo salotto alla Cucina dell'Oracolo e alla Tana, ci manca solo il bagno di Adam*, il ripostiglio di Hard1* e il garage dei Nevelatte* per fare la casa dei Simpson. Il che non mi pare proprio il caso... :mrgreen:

Attendo un tuo post prima di lasciare che gli ottimi mod della Caverna chiudano il topic 😉

* i nomi citati sono puramente casuali :mrgreen:

Mi spiace!! mi piaceva l'idea di un salottino di matrix!!
Era un idea un pò cosi ma originale e poi credo che se l'Oracolo abbia la sua cucina, anche Juliet possa avere il suo salotto che ne dici Morole-playerh' :ok: :ok:

credo che se l'Oracolo abbia la sua cucina, anche Juliet possa avere il suo salotto che ne dici Morole-playerh' :ok: :ok:

Non funziona proprio così. Se ogni utente volesse il suo spazio privato, a quest'ora avremmo (ripeto) la cucina dell'Oracolo, il salotto di Juliet, la tua sala hobby, ecc.

Risultato' Il CAOS.

Senza contare che il regolamento (che ti invito a leggere) parla chiaro. Il topic deve avere un senso compiuto e non deve essere assimilabile ad altri esistenti ;).

Il forum NON E' una chat. E' un luogo di discussione attorno ad argomenti specifici. Avete la Cucina dell'Oracolo e la Tana dell'OT per "chattare". Un ulteriore doppione non servirebbe proprio a nulla :agent:

Ricevuto Morole-playerh.... :ok: :ok: :ok:
Cmq appena inscritto l'ho letto il regolamento e parla chiaro hai ragione....
Rimangio il mio ultimo post 😉 😉 😉

Ti ringrazio per la collaborazione :ok:

Morole-playerheus hai tremendamente ragione, ma credevo che visto che una cucina dell'Oracolo c'era già, si potesse creare un luogo dove parlare di argomenti diversi da quelli proposti dall'Oracolo.. Mi dispiace!

Comunque ho cambiato un pò il tema del topic, così almeno ha uno scopo... Lascio comunque la decisione ai moderatori!

Vipregovipregovipregovipregoooo

Così va meglio! :ok: Francamente non ricordo se esistano topic assimilabili a questo. Sarà compito dei mod farlo presente ed eventualmente chiudere il topic 😉
Per ora resta aperto 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com