WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX e le nostre MENTI...
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 14:58Be in effetti "Il salotto di matrix" è qualcosa di più preciso, magari qui si può parlare della costruzione della stanza..che stile è... Anche se mi sembra di aver letto un topic simile in "TRILOGIA" :ok: :ok:
bè posso pur essermi confuso.... :fumato:
Be in effetti "Il salotto di matrix" è qualcosa di più preciso, magari qui si può parlare della costruzione della stanza..che stile è... Anche se mi sembra di aver letto un topic simile in "TRILOGIA" :ok: :ok:
bè posso pur essermi confuso.... :fumato:
Cita da Juliet su 24 Novembre 2004, 15:01Similitudini tra la The Matrix del film e quella in cui viviamo
Oppure episodi che lasciano dubbi... 😉
Ad esempio quando noto tre uomini in giacca e cravatta mi viene sempre un dubbio :agent: Chissà quale ribelle sono andati a scollegare...'
Similitudini tra la The Matrix del film e quella in cui viviamo
Oppure episodi che lasciano dubbi... 😉
Ad esempio quando noto tre uomini in giacca e cravatta mi viene sempre un dubbio :agent: Chissà quale ribelle sono andati a scollegare...'
Cita da hard1 su 24 Novembre 2004, 16:28Il thread rimane aperto se si rimane IT. Sennò lo si chiude. Perciò: quanto vi influenza The Matrix nella vita quotidiana' 😉
In realtà ce n'è uno simile aperto tempo addietro dal sottoscritto, ma è inutile andarlo a riprende in 5^ pagina. Che poi non è proprio identico. Perciò sotto con le risposte!!
Il thread rimane aperto se si rimane IT. Sennò lo si chiude. Perciò: quanto vi influenza The Matrix nella vita quotidiana' 😉
In realtà ce n'è uno simile aperto tempo addietro dal sottoscritto, ma è inutile andarlo a riprende in 5^ pagina. Che poi non è proprio identico. Perciò sotto con le risposte!!
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 18:10Sei invidioso Hard1 che Juliet abbia fatto un topic uguale al tuo ma che ha avuto più successo'
SCherzo!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
6 magnifico Hard1!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Sei invidioso Hard1 che Juliet abbia fatto un topic uguale al tuo ma che ha avuto più successo'
Cita da Juliet su 24 Novembre 2004, 18:44Sei invidioso Hard1 che Juliet abbia fatto un topic uguale al tuo ma che ha avuto più successo'
6 magnifico Hard1!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:Qui nessuno è invidioso degli altri, vero..' :devil:
Comunque grazie per aver lasciato aperto il topic!!! :hail:
Sei invidioso Hard1 che Juliet abbia fatto un topic uguale al tuo ma che ha avuto più successo'
Qui nessuno è invidioso degli altri, vero..' :devil:
Comunque grazie per aver lasciato aperto il topic!!! :hail:
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 19:15Come mi piace dire e sentire sempre:" QUI SIAMO UN GRANDE FAMIGLIA"e in una grande famiglia non si è invidiosi di un fratello, ma contento per lui!!!!!
Poi se sei il fratello di SMITH è un altro conto :agent: :agent:.....!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Come mi piace dire e sentire sempre:" QUI SIAMO UN GRANDE FAMIGLIA"e in una grande famiglia non si è invidiosi di un fratello, ma contento per lui!!!!!
Poi se sei il fratello di SMITH è un altro conto :agent: :agent:.....!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 25 Novembre 2004, 7:45Matrix, mi ha fatto pensare. Molte azioni del mio quotidiano erano meccaniche, fatte in automatico. Vedere Matrix mi ha fatto capire che niente è come sembra e che dietro ogni cosa ce ne è un'altra, un disegno più grande al quale tutti (inconsapevolmente o meno) prendiamo parte.
E voi'
Matrix, mi ha fatto pensare. Molte azioni del mio quotidiano erano meccaniche, fatte in automatico. Vedere Matrix mi ha fatto capire che niente è come sembra e che dietro ogni cosa ce ne è un'altra, un disegno più grande al quale tutti (inconsapevolmente o meno) prendiamo parte.
E voi'
Cita da morpheus su 25 Novembre 2004, 10:56Matrix fa costantemente parte della mia vita. E non parlo di WITM, parlo dell'approccio alle cose del mondo. Nella mia mente riecheggiano spesso le domande di Neo. Alcune situazioni della vita mi ispirano il sarcasmo del Merovingio. Alcuni rapporti (di lavoro e personali) mi fanno riflettere sul concetto di autorità, di controllo, di com-passione.
Matrix è un'allegoria della Vita, trasposta nella nostra epoca. Con le dovute differenze, Matrix è la Commedia dei tempi moderni. E il percorso dell'Eletto altro non è che un modo di riuscire... "a riveder le stelle".
Matrix fa costantemente parte della mia vita. E non parlo di WITM, parlo dell'approccio alle cose del mondo. Nella mia mente riecheggiano spesso le domande di Neo. Alcune situazioni della vita mi ispirano il sarcasmo del Merovingio. Alcuni rapporti (di lavoro e personali) mi fanno riflettere sul concetto di autorità, di controllo, di com-passione.
Matrix è un'allegoria della Vita, trasposta nella nostra epoca. Con le dovute differenze, Matrix è la Commedia dei tempi moderni. E il percorso dell'Eletto altro non è che un modo di riuscire... "a riveder le stelle".
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 14:38Matrix mi ha fatto capire molte cosa ma fatto venire anche molti dubbi sul nostro vero mondo reale!!
domande banali quelle che mi chiedo ma che non mi ero mai posto prima...
La prima è perche il motivo della nostra esistenza... :morole-playerh: 8) 8) 8) :' :' 😯
Matrix mi ha fatto capire molte cosa ma fatto venire anche molti dubbi sul nostro vero mondo reale!!
domande banali quelle che mi chiedo ma che non mi ero mai posto prima...
La prima è perche il motivo della nostra esistenza... :morole-playerh: 8) 8) 8) :' :' 😯
Cita da Jestas su 25 Novembre 2004, 15:07La prima cosa che mi viene in mente su come Marix ha cambiato il mio approccio al quotidiano è il mio approccio al cinema e alle opere d'arte in generale. Ora sono molto più inquisitivo, analitico, curioso, dubbioso.
La prima cosa che mi viene in mente su come Marix ha cambiato il mio approccio al quotidiano è il mio approccio al cinema e alle opere d'arte in generale. Ora sono molto più inquisitivo, analitico, curioso, dubbioso.