WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX e le nostre MENTI...

E' si!!!!!!! Matrix ti cambia la vita.....

Immagine Forum Sono contenta che il mio topic sia ancora qui...

Tocca a me rispondere: The Matrix mi ha cambiato perchè mi ha indotto a riflettere anche su cose che reputavo banali e inutili. E poi adesso vedo il mondo a strisce di codice verde e vi assicuro che è mooolto diverso! :connect:

Scherzi a parte, è davvero un film che può cambiarti dentro, più di quanto inizialmente possa credere...

Matrix fa pensare, ed è forse proprio questo il suo scopo, aprire le menti, mostrare che dietro ogni piccola banale cosa può nascondersi qualcosa di importante..............

The Matrix mi ha cambiato radicalmente, mi sono posto domande alle quali neppure avevo mai pensato, da quando ho cominciato a capire la trilogia guardo la mia vita sotto un altro aspetto.......

Ho modificato il titolo del thread (ancora!') così l'argomento è più chiaro!

:' Ancora''!'''!!!!!

Ma nn andava bene quello di prima' 🙄 🙄

OT

Non è più un salotto, direi.. 😛

Bè questo si era capito... :ok: :ok: :ok:

Capitolo fissazioni matrixiane:

ieri ho notato tra la folla palermitana un uomo di colore con gli occhiali da sole e un lungo cappotto nero... Non ci crederete ma l'ho seguito per dieci minuti buoni... Finchè non è entrato nel negozio dove lavora.. 😛 🙄 Che sono sfasata lo sapete già... :fumato:

ne avete fatto mai cose del genere' ditemi... (più che altro per consolarmi)

Bè io una volta ho inseguito con la mia RS una ducati uguale spiaccicata a quella di Trinity....Ma alla fine mi ha seminato... :ok: :ok: :ok:

Come mai questo topic parla di Matrix ed è in caverna'' Dove cavolo sono i moderatori di questa sezione eh''
Cavolo, ma sono io un moderatore. Ma dove avevo la testa... e ho anche postato sul thread... sto invecchiando....

Comunque... teletrasporto il thread in trilogia.

Unoooo... dueeee...... eeee... trilogia!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com