WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX e le nostre MENTI...
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2004, 15:40E' si!!!!!!! Matrix ti cambia la vita.....
E' si!!!!!!! Matrix ti cambia la vita.....
Cita da Juliet su 25 Novembre 2004, 16:16Sono contenta che il mio topic sia ancora qui...
Tocca a me rispondere: The Matrix mi ha cambiato perchè mi ha indotto a riflettere anche su cose che reputavo banali e inutili. E poi adesso vedo il mondo a strisce di codice verde e vi assicuro che è mooolto diverso! :connect:
Scherzi a parte, è davvero un film che può cambiarti dentro, più di quanto inizialmente possa credere...
Sono contenta che il mio topic sia ancora qui...
Tocca a me rispondere: The Matrix mi ha cambiato perchè mi ha indotto a riflettere anche su cose che reputavo banali e inutili. E poi adesso vedo il mondo a strisce di codice verde e vi assicuro che è mooolto diverso! :connect:
Scherzi a parte, è davvero un film che può cambiarti dentro, più di quanto inizialmente possa credere...
Cita da morpheus_87 su 25 Novembre 2004, 19:22Matrix fa pensare, ed è forse proprio questo il suo scopo, aprire le menti, mostrare che dietro ogni piccola banale cosa può nascondersi qualcosa di importante..............
The Matrix mi ha cambiato radicalmente, mi sono posto domande alle quali neppure avevo mai pensato, da quando ho cominciato a capire la trilogia guardo la mia vita sotto un altro aspetto.......
Matrix fa pensare, ed è forse proprio questo il suo scopo, aprire le menti, mostrare che dietro ogni piccola banale cosa può nascondersi qualcosa di importante..............
The Matrix mi ha cambiato radicalmente, mi sono posto domande alle quali neppure avevo mai pensato, da quando ho cominciato a capire la trilogia guardo la mia vita sotto un altro aspetto.......
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:40Ho modificato il titolo del thread (ancora!') così l'argomento è più chiaro!
Ho modificato il titolo del thread (ancora!') così l'argomento è più chiaro!
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 15:24:' Ancora''!'''!!!!!
Ma nn andava bene quello di prima' 🙄 🙄
:' Ancora''!'''!!!!!
Ma nn andava bene quello di prima' 🙄 🙄
Cita da Juliet su 28 Novembre 2004, 15:59OT
Non è più un salotto, direi.. 😛
OT
Non è più un salotto, direi.. 😛
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 15:34Bè questo si era capito... :ok: :ok: :ok:
Bè questo si era capito... :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 30 Novembre 2004, 7:59Capitolo fissazioni matrixiane:
ieri ho notato tra la folla palermitana un uomo di colore con gli occhiali da sole e un lungo cappotto nero... Non ci crederete ma l'ho seguito per dieci minuti buoni... Finchè non è entrato nel negozio dove lavora.. 😛 🙄 Che sono sfasata lo sapete già... :fumato:
ne avete fatto mai cose del genere' ditemi... (più che altro per consolarmi)
Capitolo fissazioni matrixiane:
ieri ho notato tra la folla palermitana un uomo di colore con gli occhiali da sole e un lungo cappotto nero... Non ci crederete ma l'ho seguito per dieci minuti buoni... Finchè non è entrato nel negozio dove lavora.. 😛 🙄 Che sono sfasata lo sapete già... :fumato:
ne avete fatto mai cose del genere' ditemi... (più che altro per consolarmi)
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 12:04Bè io una volta ho inseguito con la mia RS una ducati uguale spiaccicata a quella di Trinity....Ma alla fine mi ha seminato... :ok: :ok: :ok:
Bè io una volta ho inseguito con la mia RS una ducati uguale spiaccicata a quella di Trinity....Ma alla fine mi ha seminato... :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 30 Novembre 2004, 13:05Come mai questo topic parla di Matrix ed è in caverna'' Dove cavolo sono i moderatori di questa sezione eh''
Cavolo, ma sono io un moderatore. Ma dove avevo la testa... e ho anche postato sul thread... sto invecchiando....Comunque... teletrasporto il thread in trilogia.
Unoooo... dueeee...... eeee... trilogia!!!
Come mai questo topic parla di Matrix ed è in caverna'' Dove cavolo sono i moderatori di questa sezione eh''
Cavolo, ma sono io un moderatore. Ma dove avevo la testa... e ho anche postato sul thread... sto invecchiando....
Comunque... teletrasporto il thread in trilogia.
Unoooo... dueeee...... eeee... trilogia!!!