WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX e le nostre MENTI...
Cita da CHRoNic su 30 Novembre 2004, 21:12Sapete qual'è la cosa di Matrix che mi ha cambiato la quotidianità' Apparte i pazzi complessi mentali che più o meno hanno tutti, mi ha fatto sentire diverso. Cioè anche i miei amici hanno visto matrix, ma non l'hanno interole-playerretato come me.. apparte qualcuno (N4mal nome a caso). Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆
:ok:
Sapete qual'è la cosa di Matrix che mi ha cambiato la quotidianità' Apparte i pazzi complessi mentali che più o meno hanno tutti, mi ha fatto sentire diverso. Cioè anche i miei amici hanno visto matrix, ma non l'hanno interole-playerretato come me.. apparte qualcuno (N4mal nome a caso). Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆 :ok:
Cita da neve su 30 Novembre 2004, 21:45Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆
La cosa lusinga tutta la comunity, però se ci pensate bene è brutto doversi comportare da ghettizzato avendo capito ciò che c'era da capire.
Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆
La cosa lusinga tutta la comunity, però se ci pensate bene è brutto doversi comportare da ghettizzato avendo capito ciò che c'era da capire.
Cita da Jestas su 30 Novembre 2004, 22:56non serve sentirsi ghettizzati, basta essere decisi, per fortuna ogni tanto si hanno delle posizioni impopolari, in che mondo vivremmo sennò...
non serve sentirsi ghettizzati, basta essere decisi, per fortuna ogni tanto si hanno delle posizioni impopolari, in che mondo vivremmo sennò...
Cita da CHRoNic su 30 Novembre 2004, 23:54Si però a 17 anni forse sembreresti un pò ridicolo sai a quest'età non è che si va tanto per il sottile....
Si però a 17 anni forse sembreresti un pò ridicolo sai a quest'età non è che si va tanto per il sottile....
Cita da Konte su 1 Dicembre 2004, 0:20Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆
Capisco perfettamente!
E non è una questione di età.
Personalmente, dopo i primi momenti di esaltazione, in cui volevo convincere tutti e tutto, ho cambiato atteggiamento.
Se prima infatti, tendevo ad imporre il The Matrix pensiero, adesso lascio che siano gli altri a chiedermi di parlarne.
Adesso, non parlo mai di The Matrix se non è richiesto! E anche così, tendo sempre a misurare le parole e l'atteggiamento (spesso un pò troppo infervorato quando parlo della trilogia).
Ecco per questo a volte mi sentivo a disagio a parlarne. Finchè poi non siete arrivati voi! Qua posso dire tutto perchè siete tutti come me !! 😆
Capisco perfettamente!
E non è una questione di età.
Personalmente, dopo i primi momenti di esaltazione, in cui volevo convincere tutti e tutto, ho cambiato atteggiamento.
Se prima infatti, tendevo ad imporre il The Matrix pensiero, adesso lascio che siano gli altri a chiedermi di parlarne.
Adesso, non parlo mai di The Matrix se non è richiesto! E anche così, tendo sempre a misurare le parole e l'atteggiamento (spesso un pò troppo infervorato quando parlo della trilogia).
Cita da Jestas su 1 Dicembre 2004, 0:43io me la cavo benino forse perchè ho quattro o cinque amici che frequento regolarmente e che sono decisamente The Matrix fan (anche se non come me, ma quasi), ma ne ho di più che mi si accaniscono contro ogniqualvolta anche solo nomino Matrix... questo è razismo! ^_^
Cmq Chronic, hai ragione, ogni tanto mi scordo l'angoscia dell'adolescenza.. stai tranquillo, dopo è molto peggio 🙂 goditela, e non aver paura ad essere fuori dal coro, allenati per quando dopo dovrai importi in qualche modo, non con prepotenza ma con la forza della decisione, degli intenti saldi e del rispetto di tutti compresi se stessi. 🙂 Cerca di vedere questa tua opinione impopolare come una forza e non come uno svantaggio (basta che non si arrivi all'eccesso opposto di essere a priori bastian contrario, sempre e comunque, eheh)
io me la cavo benino forse perchè ho quattro o cinque amici che frequento regolarmente e che sono decisamente The Matrix fan (anche se non come me, ma quasi), ma ne ho di più che mi si accaniscono contro ogniqualvolta anche solo nomino Matrix... questo è razismo! ^_^
Cmq Chronic, hai ragione, ogni tanto mi scordo l'angoscia dell'adolescenza.. stai tranquillo, dopo è molto peggio 🙂 goditela, e non aver paura ad essere fuori dal coro, allenati per quando dopo dovrai importi in qualche modo, non con prepotenza ma con la forza della decisione, degli intenti saldi e del rispetto di tutti compresi se stessi. 🙂 Cerca di vedere questa tua opinione impopolare come una forza e non come uno svantaggio (basta che non si arrivi all'eccesso opposto di essere a priori bastian contrario, sempre e comunque, eheh)
Cita da CHRoNic su 1 Dicembre 2004, 20:37Lo so Jestas. Io so di che mi devo godere questa età. Anzi forse un pò già mi manca. Perchè io già mi faccio progetti per una vita futura, per quello che verrà e sono talmente senza certezze, che già mi manca la spensieratezza di adesso, la facilità delle cose che affronto. Perchè per quanto per alcuni sembrino difficile, sono sempre nulla in confronto a quello che verrà, ed io questo lo so.. 😉 Quando passo bei momenti con gli amici io già penso a quando un giorno nella vita futura mi verranno in mente e ripenserò a quei momenti come tra i più belli... Lo so forse sono un pò OT però, queste idee un pò The Matrix ci ha messo lo zampino eeheh 😛
E diciamolo, anche lo zampino di qualke sostanza fuma cervello....![]()
![]()
Lo so Jestas. Io so di che mi devo godere questa età. Anzi forse un pò già mi manca. Perchè io già mi faccio progetti per una vita futura, per quello che verrà e sono talmente senza certezze, che già mi manca la spensieratezza di adesso, la facilità delle cose che affronto. Perchè per quanto per alcuni sembrino difficile, sono sempre nulla in confronto a quello che verrà, ed io questo lo so.. 😉 Quando passo bei momenti con gli amici io già penso a quando un giorno nella vita futura mi verranno in mente e ripenserò a quei momenti come tra i più belli... Lo so forse sono un pò OT però, queste idee un pò The Matrix ci ha messo lo zampino eeheh 😛
E diciamolo, anche lo zampino di qualke sostanza fuma cervello....