WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix e vertigine (screenshot della città)
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2005, 15:39Ecco un bello screenshot pubblicato oggi sulla home page ufficiale 🙂
Ecco un bello screenshot pubblicato oggi sulla home page ufficiale 🙂
Cita da Gangia su 7 Febbraio 2005, 23:19Peccato per la grafica poco realistica.
Le textures del cemento sembrano fatte con lo stampino da quanto salta agli occhi che sono ripetute in successione.
Dato però che i Wacho volevano che il gioco fosse giocabile anche ai non detentori di DSL...
G
Peccato per la grafica poco realistica.
Le textures del cemento sembrano fatte con lo stampino da quanto salta agli occhi che sono ripetute in successione.
Dato però che i Wacho volevano che il gioco fosse giocabile anche ai non detentori di DSL...
G
Cita da Jestas su 7 Febbraio 2005, 23:31considera che questo è uno screenshot preso con uno zoom estremo che raramente ti capiterà di usare nel gioco, anzi diciamo mai, se non giàsto per fare screenshot del genere ^_^ i palazzi non sono fatti per essere visti da così lontano, e quindi si nota il tiling
comunque la connessione non c'entra nulla, la grafica mica la scarichi on the fly, non è second life ^_^ è tutto in locale
considera che questo è uno screenshot preso con uno zoom estremo che raramente ti capiterà di usare nel gioco, anzi diciamo mai, se non giàsto per fare screenshot del genere ^_^ i palazzi non sono fatti per essere visti da così lontano, e quindi si nota il tiling
comunque la connessione non c'entra nulla, la grafica mica la scarichi on the fly, non è second life ^_^ è tutto in locale
Cita da neve su 8 Febbraio 2005, 21:54Gangia ti posso garantire che la grafica non è affatto così, non mi è mai capitato di vedere difetti così grossolani. 😉
Maròòòò ' mi domando chi sia riuscito a fare un salto del genere' 😯
Gangia ti posso garantire che la grafica non è affatto così, non mi è mai capitato di vedere difetti così grossolani. 😉
Maròòòò ' mi domando chi sia riuscito a fare un salto del genere' 😯
Cita da Gangia su 8 Febbraio 2005, 22:43Dai ragazzi... facevo per darmi una calmata nell' attesa!
Un difettuccio fatemelo provare almeno sto più tranquillo invece di contare i giorni che mancano all' alba.
:approvo:
G
Dai ragazzi... facevo per darmi una calmata nell' attesa!
Un difettuccio fatemelo provare almeno sto più tranquillo invece di contare i giorni che mancano all' alba.
:approvo:
G
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2005, 1:50non èun salto, basta zoommare di brutto quando sei in hyperjump mode, poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..
non èun salto, basta zoommare di brutto quando sei in hyperjump mode, poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..
Cita da N3mo su 9 Febbraio 2005, 17:24...poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..
Vuoi dire che è quel puntino nero in mezzo ai palazzi' 😯 ammazza che zoom out...
Ed io che mi ero illuso che fosse il ritorno del signor Anderson... 🙂
...poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..
Vuoi dire che è quel puntino nero in mezzo ai palazzi' 😯 ammazza che zoom out...
Ed io che mi ero illuso che fosse il ritorno del signor Anderson... 🙂
Cita da Jestas su 9 Febbraio 2005, 17:47eheh, esattamente n3mo, ammazza che zoomout! ^_^
eheh, esattamente n3mo, ammazza che zoomout! ^_^
Cita da microprocessore su 9 Febbraio 2005, 23:54mih io non me ne ero neanche accorto ma ora che me lo fate notare si vede eccome, è un puntino, ma si vede 😯
notevole
mih io non me ne ero neanche accorto ma ora che me lo fate notare si vede eccome, è un puntino, ma si vede 😯
notevole
Cita da Jestas su 10 Febbraio 2005, 15:19non è esattamente Matrix, quindi è un pò off topic, ma questo screenshot è molto bello IMHO 🙂
non è esattamente Matrix, quindi è un pò off topic, ma questo screenshot è molto bello IMHO 🙂