WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix e vertigine (screenshot della città)

12

Ecco un bello screenshot pubblicato oggi sulla home page ufficiale 🙂

Immagine Forum

Peccato per la grafica poco realistica.
Le textures del cemento sembrano fatte con lo stampino da quanto salta agli occhi che sono ripetute in successione.
Dato però che i Wacho volevano che il gioco fosse giocabile anche ai non detentori di DSL...
G

considera che questo è uno screenshot preso con uno zoom estremo che raramente ti capiterà di usare nel gioco, anzi diciamo mai, se non giàsto per fare screenshot del genere ^_^ i palazzi non sono fatti per essere visti da così lontano, e quindi si nota il tiling

comunque la connessione non c'entra nulla, la grafica mica la scarichi on the fly, non è second life ^_^ è tutto in locale

Gangia ti posso garantire che la grafica non è affatto così, non mi è mai capitato di vedere difetti così grossolani. 😉

Maròòòò ' mi domando chi sia riuscito a fare un salto del genere' 😯

Dai ragazzi... facevo per darmi una calmata nell' attesa!
Un difettuccio fatemelo provare almeno sto più tranquillo invece di contare i giorni che mancano all' alba.
:approvo:
G

non èun salto, basta zoommare di brutto quando sei in hyperjump mode, poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..

...poi questo pg stava già piuttosto in alto, su quella piattaforma fra i due altissimi grattacieli..

Vuoi dire che è quel puntino nero in mezzo ai palazzi' 😯 ammazza che zoom out...
Ed io che mi ero illuso che fosse il ritorno del signor Anderson... 🙂

eheh, esattamente n3mo, ammazza che zoomout! ^_^

mih io non me ne ero neanche accorto ma ora che me lo fate notare si vede eccome, è un puntino, ma si vede 😯
notevole

non è esattamente Matrix, quindi è un pò off topic, ma questo screenshot è molto bello IMHO 🙂

Immagine Forum

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com