WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix e vertigine (screenshot della città)

12

Che non era esattamente Matrix si era un pò capito, eh, manca il verde :)!
E poi.... neve nella megacity''! 😯

infatti non è la megacity, è un Construct(almeno credo)

infatti non è la megacity, è un Construct(almeno credo)

Tipo il giardino zen in Enter the Matrix'

si, sostanzialmente, ma invece di essere un programma controllato da un cittadino di zion, si tratta invece di programmi struttura delle macchine o degli esuli, e in sostanza , per il gioco, fungono da arena pvp (organizzazione contro organizzazione, zion contro merovingio contro macchine)

Chi mi spiega questo screenshot di Matrixonline'

Immagine Forum

oddio, non c'entra molto col topic ^_^ ma d'altronde già ero andato off topic con lo shot precedente

Si tratta di uno dei sei Constructattualmente attivi, credo sia zero-one, quello che riproduce la città delle macchine prima della guerra, con tanto di robot dell'epoca (notare che avevano ancora la forma umanoide ma c'era già l'occhio rosso stile hal9000 che le nuove macchine hanno in quantità) ^_^

I construct, ripeto (che poi sarebbe l'inglese per "struttura", infatti i vari programmi struttura di Zion e della flotta che abbiamo visto non si basano su un concetto differente, stesso dicasi per il castello del merovingio o la stazione del treno ad esempio), sono delle simulazioni separate da matrix, ma collegate tramite dei programmi proxy, sotto forma di umani all'interno di Matrix (che possono darvi accesso a queste aree). Nella seconda parte della preview c'è anche uno screenshot dove si vede come faccio ad acquisire le "chiavi" per collegarmi a questi "mondi paralleli", gestiti dalle macchine o dagli esuli, ma dove tutti hanno una propria "base" da cui si muovono e possono attaccare le organizzazioni avversarie: in pratica è un'arena pvp a squadre, cioè si possono attaccare liberamente personaggi giocanti (quindi altri players) se di fazioni avversarie (zion, macchine, merovingio, tutti contro tutti). Ci sono 6 Constructper ora con 6 ambientazioni diverse, tutte più o meno ispirate ad AniThe Matrix (ad es. quella raffigurata là sorole-playera è chiaramente ispirata all'episodio Program, un panorama del giappone medievale)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com