WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMatrix... esplosivo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix... esplosivo

in questo boomer ha ragione... comunque non credere che l'hacker vada in giro con libri oscuri e sconosciuti all'uomo comune, fidati usa i normalissimi libri di informatica e reti, conosco abbastanza hacker da potertelo dire con sicurezza 🙂

sisi, ci si fa le ossi sulla roba legale.. quello è ovvio...

...un hacker dirà sempre che gli hacker non esistono, non ammetterà mai di esserlo senza un valido motivo...

comunque le claymore sono mine da imboscata, come dice boomer, e portatili, direi che i campi minati seri siano fatti con altre mine, ma potrei sbagliarmi...

ah, ma comunque c'è una cosa da chiarire. io non ho letto articoli se non quello in testa a sto thread, e nn ho visto specifiche della mina quindi son solo mie supposizioni. comunque penso che il wireless possa servire per attivare disattivare le mine, per farle saltare finita la guerra. per renderle "visibili" ai commilitoni di passaggio ecc ecc. ma non per farle saltare a distanza per "uccidere gente pigiando un bottone". che fai, aspetti che uno passi di li e attivi le mine' di solito nn è così. magari in casi particolari potranno essere usate anche così.... boh

Io sinceramente di tecnologia senza filo o di atti di pirateria ne so poco e niente ma credo che il senso della discussione sia andato dalla parte sbagliata..
Io non voglio sapere a cosa servono o come si possono usare.. voglio solo sapere perchè cavolo vengono fatte ricerche per cose così inutili..
Scusate un attimo creare una bomba + intelligente non servirà mai a salvare delle vite ma solo ad ucciderne meno!
Quindi credo che la creazione di aggeggi + sofisticati dovrebbe essere devoluta solo a curare e ad aiutare....
Ma questa sarebbe un'autentica utopia!

Scusate un attimo creare una bomba + intelligente non servirà mai a salvare delle vite ma solo ad ucciderne meno!

Be visto che le mine vengono comunque create, la possibilità che uccidano meno e per errore, non mi sembra una cosa da poco

pensa a quante "gambe" verrebbero salvate... ed a tutti quei bambini che verrebbero salvati da brillamenti di mine "per sbaglio", forse una volta tanto l'esercito americano ha fatto un qualcosa di utile...

OT

Neo_lyt va bene l'umorismo gratuito , ma vediamo di apportare un contributo alla discussione, non mi sto riferendo all'umorismo, che va
benissimo, o a qualche post inutile, ma non è una chat questa....

EDIT :
ok ora ci siamo.... :ok: :ok: :ok:

Be visto che le mine vengono comunque create, la possibilità che uccidano meno e per errore, non mi sembra una cosa da poco

Già, e di solito le mine fanno più danni a guerra finita.
I campi minati raramente fanno tante vittime tra i soldati, visto che dopo il primo tapino che ci esplode sopra di solito la zona viene bollata come a rischio e sminata o bypassata, ma dopo 5, dieci anni a guerra finita, i bambini vanno a giocare a pallone e bam.....
questa tecnica potrebbe risolvere il problema, se venisse usata anche per le mine antiuomo.
comunque dubito che il systema preveda un controllo così remoto da poter essere effettuato da centinaia di chilometri di distanza.
Non avrebbe molto senso.

beh per le mine antiuomo non avrebbe senso, almeno non credo, sono usate proprio per non farsi notare dai nemici, e con un palo che manda un segnale radio li nei pressi come fai a non farti notare...

Scusate porto un esmpio!
Un assassino usa del comune tritolo per uccidere la sua vittima coinvolgendo anche i passanti del suo lavoro.. diciamo che per esempio per uccidere il sigh falcone tira dietro lui e i 14 tapini che lo dovevano proteggere..
Ok diamo poi che lo stesso assassino trova + pratico uccidere le sue vittime con un systema di puntamento laser via satellite che permette di uccidere senza margine di dubbio la persona desiderata...
Cosa dite gli diamo un premio all'assassino perchè ha imparato ad uccidere MENO persone'

Non si sta parlando di vita civile, si parla di guerra.
La guerra di per se perde le connotazioni morali tipiche della vita di tutti i giorni.
E comunque , potendo fare lo sporco lavoro senza tirarmi dietro nessun innocente non sarebbe cosa da poco.
A volte sono necessarie azioni di forza: pensa ai bambini della scuola di beslan: se fosse stato possibile, con qualche systema tecnologico, uccidere i terroristi senza fare vittime tra i bambini, non sarebbe stato meglio'

Boomer stiamo parlando di due cose diverse!
Io sto semplicemente dicendo che non dovrebbero prorole-playerio farli e quindi anche se limitano i danno di quei giocattoli restano sempre cose che non dovrebbero proprio esistere...!
Quindi è sbagliato per me stare a dire che sono stati bravi a fare un fucile in grado di uccidere solo i cativi.. perchè fare un ficile è sbagliato.. non serve a nulla che non sia uccidere...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com