WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMatrix... esplosivo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix... esplosivo

quest'uomo è un genio... 🙂

comunque concordo con te 🙂

Una domanda boomer se tu potessi uccidete tutti i tuoi odiati terroristi in un colpo salvando milioni di vite e assieme ai terroristi mettiamoci anche un po di politici e tutte quelle persone che rovinano il mondo...
Tu lo faresti vero'
Bhe anche io.. ma sai perchè alla fine lascerei stare'
Bhe perchè morti loro ne verrebbero degli altri senza alcuna ombra di dubbio!
Guardati un libro di storia.. il tiranno arriva uccide gente l'eroe uccide il tiranno e da 10 anni di pace al paese poi un assassinio e tutto reinizia!
Quindi non so dirti cosa è giàsto fare, perchè se lo sapessi sarei un dio non una persona.. posso dirti che io reputo le tue due possibilità giàste e sbagliate a seconda della situazione..
Ma nessuna delle due è giàsta sempre!
Se dentro la scuola ci fosse mio figlio andrei dentro io stesso con un mp5 a segare tutte le facce incappucciate che vedo.. ma sbaglierei comunque!
Io credo che l'unica cosa che posso fare è vivere la mia vita cercando di non fare male a nessuno me compreso...
E se tutti cercassero di fare la stessa cosa sarebbe la famosa utopia di cui parlavo...
Io non posso controllare la mente delle altre persone, a stento riesco a farlo con la mia!
P.S. mai sentito parlare degli Spartani'
Erano abbastanza simpatici come popolo se nascevi menomato ti buttavano dalla scogliera.. se avevi una mutilazione che ti rendeva inutile stessa cosa e così per chiunque aveva una difetto fisico o morale..
Bhe per un periodo sono stati il popolo + temuto per il semplice fatto che i pochi spartani esistenti erano creature eccezzionali e avevano figli simili a loro..
Ma sai una cosa comica'
Bhe sono crepati tutti quanti pure loro...
Scusate la lunghezza della risposta!

Una domanda boomer se tu potessi uccidete tutti i tuoi odiati terroristi in un colpo salvando milioni di vite e assieme ai terroristi mettiamoci anche un po di politici e tutte quelle persone che rovinano il mondo...
Tu lo faresti vero'
Bhe anche io.. ma sai perchè alla fine lascerei stare'
Bhe perchè morti loro ne verrebbero degli altri senza alcuna ombra di dubbio!

giàsto!! allora facciamoci uccidere tutti da loro cosi non hanno piu niente da ridire su di noi... anzi lo sai che ti dico'' quasi quasi vado da ciampi e da bush e gli dico "Consegnamoci a loro senza lottare, tanto se li uccidi ne arrivano altri a che serve lottare no'''"

... iper roby, prima di scrivere cerca di esprimerti bene, perchè da quello che scrivi sembrerebbe che dici solo fesserie... ma SEMBREREBBE eh...

Le mie potrebbero anche essere fesserie non pretendo di avere la ragione, ma spero che come hai detto tu mi sono solo espresso male.. ora vedo di rimediare se riesco...
Intendevo dire con un esempio estremamente banale che:
Il nostro contributo al mondo non può essere quello di guardarci intorno come prima cosa... ma di guardare dentro noi stessi e cercare di mettere a posto quello che non va in noi...
Uccidere un terrorista o 1000 terroristi non cambierà nulla.. perchè uccisi quelli ve ne saranno degli altri.. quindi spendere la propria vita nel cambiare il mondo intorno a noi sarà sempre un impresa vana..
Credo che l'unica cosa sensata da fare è cambiare il mondo dentro di noi...
Spero di essermi spiegato un po meglio, anche se ripeto che le mie potrebbero benisimo essere fesserie... ma personalmente non credo!

Scusa Iper-Roby ma i terroristi (esempi: strage di italiani in Iraq, torri gemelle, pentagono, scuola russa, teatro russo..). non sono anche i tuoi odiati' (odio è una brutta parola lo so)

Le mie potrebbero anche essere fesserie non pretendo di avere la ragione, ma spero che come hai detto tu mi sono solo espresso male.. ora vedo di rimediare se riesco...
Intendevo dire con un esempio estremamente banale che:
Il nostro contributo al mondo non può essere quello di guardarci intorno come prima cosa... ma di guardare dentro noi stessi e cercare di mettere a posto quello che non va in noi...
Uccidere un terrorista o 1000 terroristi non cambierà nulla.. perchè uccisi quelli ve ne saranno degli altri.. quindi spendere la propria vita nel cambiare il mondo intorno a noi sarà sempre un impresa vana..
Credo che l'unica cosa sensata da fare è cambiare il mondo dentro di noi...
Spero di essermi spiegato un po meglio, anche se ripeto che le mie potrebbero benisimo essere fesserie... ma personalmente non credo!

Capisco quello che vuoi dire...è una cosa giàstissima, dovremmo cambiare prima tutti noi singolarmente per avere la pace ma il problema è dei popoli meno ricchi, vedi l'Africa, l'Asia...in particolar modo i musulmani che per ignoranza e disperazione si danno alla guerra (che loro definiscono Santa!) inventando cose che nel Corano non esistono o se ci sono e vengono amplificate e modificate a loro modo.

Cmq credo che siamo andati un pò O.T., o forse no...boh, in fin dei conti non si può parlare d'altro!

Certo sono un essere umano tendenzialmente buono quindi sapere di esaltati che uccidono perchè così andranno a trovare il loro dio mi da alla testa!
Quindi certo che li odio.. e sta proprio qui il bello..
Nella mia vita sto cercando di uscire da questo systema.. io odio quella gente e amo altro gente e le azioni di queste persone mi condizionano anche se in parte...
Io cerco di dire che la cosa + grande che possiamo fare nella nostra vita è uscire da questi vincoli.. che ci rendono tutti potenzialmente pericolosi...
Se provocato a dovere chiunque ricorre alle mani e alla violenza io vorrei uscire da questo!
Vorrei prendere in considerazione le relezioni che ho con altre persone senza che queste mi influenzino se non lo desidero....
Per questo dico che uccidere o punire quella gente è irrilevante ai fini di noi stessi...
Certo che non possiamo permettere che questa gente faccia quello che gli pare... io stesso dormo con una katana di fianco al letto per spiegare ad eventuali inquilini indesiderati che hanno sbagliato casa!
Io non ho un piano concreto su come migliorare noi stessi e di conseguenza il mondo ma faccio quello che posso per me... e se io riuscirò a diventare una persona migliore avrò aiutato anche una piccolissima parte del mondo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com