WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix GDR: ruoli
Cita da Kristal su 19 Novembre 2003, 17:53azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz scelta difficile lo ammetto.... i programmi neutrali mi tentano e non poco.... gli agenti per nulla..... gli umaniche zompettano un pò qua e un pò là... UMANA!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz scelta difficile lo ammetto.... i programmi neutrali mi tentano e non poco.... gli agenti per nulla..... gli umaniche zompettano un pò qua e un pò là... UMANA!
Cita da Krystallia su 19 Novembre 2003, 17:56Io devo ammettere che farei l'umana o volentieri anche il programma neutrale...basta che non fò persephone! :tisparo:
Io devo ammettere che farei l'umana o volentieri anche il programma neutrale...basta che non fò persephone! :tisparo:
Cita da Zeus su 19 Novembre 2003, 19:07Ho votato gli agenti.
In fondo nel primo Matrix quei tre ti facevano vermanete venire l'ansia ("dai dai sennò ti prendono cooooooorrri!!") e se mancano loro che gdr su The Matrix può essere 😉
Ho votato gli agenti.
In fondo nel primo Matrix quei tre ti facevano vermanete venire l'ansia ("dai dai sennò ti prendono cooooooorrri!!") e se mancano loro che gdr su The Matrix può essere 😉
Cita da Kid su 19 Novembre 2003, 22:40Umano, fare il "ribelle" mi è sempre piaciuto per tutti i giochi di ruolo, anche se ammetto che la tentazione di essere un program, mi ha tentato
Umano, fare il "ribelle" mi è sempre piaciuto per tutti i giochi di ruolo, anche se ammetto che la tentazione di essere un program, mi ha tentato
Cita da morpheus su 20 Novembre 2003, 0:22Per il momento gli umani vincono di gran lunga. Coraggio, programmi pro The Matrix e neutrali fatevi avanti!
Se raggiàngete un numero sufficiente, si può pensare di dividere il gioco in fazioni. 😉
Per il momento gli umani vincono di gran lunga. Coraggio, programmi pro The Matrix e neutrali fatevi avanti!
Se raggiàngete un numero sufficiente, si può pensare di dividere il gioco in fazioni. 😉
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 0:21Sia gli agenti che i programmi neutrali sono cresciuti di numero. Sinceramente mi trovo divisa tra due gruppi... si potrebbe sapere in linea di massima come sarebbe la storia'
Tnx 😉
Sia gli agenti che i programmi neutrali sono cresciuti di numero. Sinceramente mi trovo divisa tra due gruppi... si potrebbe sapere in linea di massima come sarebbe la storia'
Tnx 😉
Cita da Keanu su 21 Novembre 2003, 9:45No che non si può.. 😛
La stanno elaborando anche loro: questi sondaggi infatti servono anche per definirla. Cmq non siate impazienti, appena sarà pronto tutto ne verrete a conoscenza. 🙂
No che non si può.. 😛
La stanno elaborando anche loro: questi sondaggi infatti servono anche per definirla. Cmq non siate impazienti, appena sarà pronto tutto ne verrete a conoscenza. 🙂
Cita da darknet su 22 Novembre 2003, 13:00non è possibile fare qualche programma cattivo che non dipenda dalle macchine e dagli agenti'
un mix di cattiveria come agente e programma neutrale'
non è possibile fare qualche programma cattivo che non dipenda dalle macchine e dagli agenti'
un mix di cattiveria come agente e programma neutrale'
Cita da the_mule su 23 Novembre 2003, 19:29bè, io voto gli umani, e immagino che anche per il master sarebbe più facile dover gestire solo la fazione "buona", ma credo che anche gli altri programmi si possano inserire.
gestire pure gli agenti sarebbe difficile, ma se i master sono bravi, benissimo!
bè, io voto gli umani, e immagino che anche per il master sarebbe più facile dover gestire solo la fazione "buona", ma credo che anche gli altri programmi si possano inserire.
gestire pure gli agenti sarebbe difficile, ma se i master sono bravi, benissimo!
Cita da morpheus su 25 Novembre 2003, 12:31A questo punto, direi che ci siamo. Vi saranno 3 fazioni diverse. Topic chiuso.
A questo punto, direi che ci siamo. Vi saranno 3 fazioni diverse. Topic chiuso.